sawsMrEdda
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2007, 19:39:32 » |
|
Ci sto seriamente pensando ... ma ho ancora lo spettro dei 400€ del radiojack della chitarra che incombe su di me come la morte nera
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #16 il: 16 Luglio 2007, 19:50:22 » |
|
ti capisco (PS: piccola anticipazione... domani esce il primo capitolo di Ashes in forma di Romanzo... /pubblicità)
nel mio caso si tratta di euri 1300 per il nuovo mac book
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sawsMrEdda
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #17 il: 16 Luglio 2007, 19:59:22 » |
|
ti capisco (PS: piccola anticipazione... domani esce il primo capitolo di Ashes in forma di Romanzo... /pubblicità)
nel mio caso si tratta di euri 1300 per il nuovo mac book Bene, domani sera me lo gusto tutto con grande libbiddine
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dniBoIl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 16 Luglio 2007, 20:07:21 » |
|
domattina è mio
indi commentino...
^___________^
Matte Dai dai così decido se prenderlo anch'io!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Dsbrie
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #19 il: 16 Luglio 2007, 22:19:58 » |
|
nel mio caso si tratta di euri 1300 per il nuovo mac book ^__^ Non è meglio risciacquare in arno?? Potei leggere solo ieri sera! ed stasera non faccio in tempo a mandarti la mia noterella di commento [ ma è sostanzialmente positiva] Oh comunque appena leggo la nota sul pirata dello spazio faccio un pensiero anche io...sarà ben interessante.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
dniBoIl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #20 il: 16 Luglio 2007, 23:31:11 » |
|
Dimenticavo, queste dovrebbero essere i contenuti: - Trailer originali - Audio italiano e giapponese in qualità Dolby - Galleria personaggi - Schede personaggi - Sottotitoli in italiano Direi che per la media DeA son già belli!! Di solito sono solo audio ita e se proprio va bene 5.1, questa volta c'è anche il doppio audio per i puristi! 2 son le cose che mi trattengono: 1) la durata...gira e rigira si va a finire a febbraio 2009... 2) lo spazio per i dischi...non so proprio dove metterli 42 dvd!!!! Il prezzo non è basso, ma diluito in quei tempi si sente meno...il principio della scheda ricaricabile... ^^ Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dniBoIl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 17 Luglio 2007, 13:29:40 » |
|
Ho l'impressione che in questa faccenda tu sia diventato una cavia... ^^ Beh, ad ogni modo stasera il primo vado a prenderlo anch'io, perché dopo averci pensato mi son ricordato che L'arcadia della mia giovinezza ce l'ho solo in VHS...ed è uno spreco!!!...anche perché ormai ho paura a mettere delle videocassette buone in que dannato videoregistratore... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #23 il: 17 Luglio 2007, 15:28:28 » |
|
riferisco molto volentieri
allora, smorzatevi gli entusiasmi...
certo, doppio audio - ma 1.0
una traduzione da mettersi a piangere: un esempio, "Sono Harlock, il comandante della OMBRA DI MORTE" AAAAAAAAAHHHHH
doppiaggio fatto a quattro voci... QUATTRO... tant'è vero che, in certi casi, si sente benissimo la voce in sottofondo, in giapponese
qualità video... discutibile
ragioniamo dall'altra parte della questione. Son 5 euri per un film di oltre due ore. Pochi. Anche le prossime uscite promettono di essere corporse, ad un prezzo ragionevole - 10 euri.
Compatibilmente con la disponibilità degli edicolanti, probabilmente varrà la pena concentrare le risorse economiche agli OAV ed ai film... io penso di fare così.
PS: scusate il ritardo, ma ho avuto un antipatico episodio presincopale, un paio d'ore fa...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dniBoIl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 17 Luglio 2007, 15:54:10 » |
|
certo, doppio audio - ma 1.0 Azzo che sforzo... una traduzione da mettersi a piangere: un esempio, "Sono Harlock, il comandante della OMBRA DI MORTE" AAAAAAAAAHHHHH
doppiaggio fatto a quattro voci... QUATTRO... tant'è vero che, in certi casi, si sente benissimo la voce in sottofondo, in giapponese Sinceramente non ricordo quello della VHS, se prima o poi ci riesco lo riguardo. ragioniamo dall'altra parte della questione. Son 5 euri per un film di oltre due ore. Pochi. Anche le prossime uscite promettono di essere corporse, ad un prezzo ragionevole - 10 euri.
Compatibilmente con la disponibilità degli edicolanti, probabilmente varrà la pena concentrare le risorse economiche agli OAV ed ai film... io penso di fare così. Compatibilmente con la disponibilità di edicolanti e deagostini... Perché se non gliene compri due di fila quelli tagliano e devi andare di arretrati...che ci impiegano qualche mese ad arrivare... Va beh, questa me la prendo, gli altri si vedrà. Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #25 il: 17 Luglio 2007, 16:02:50 » |
|
Compatibilmente con la disponibilità di edicolanti e deagostini... Wink Perché se non gliene compri due di fila quelli tagliano e devi andare di arretrati...che ci impiegano qualche mese ad arrivare... Crying or Very sad guarda, il mio edicolante di fiducia mi ha già fatto capire che, o lo si ordina "fisso" - una specie di tacito abbonamento, come quello che ho fatto per Blu Notte, o la probabilità di trovare i prossimi numeri s'appropinqua allo zero. In effetti, è proprio l'unica vera rottura...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sawsMrEdda
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #26 il: 17 Luglio 2007, 16:10:15 » |
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo L'OMBRA DI MORTE Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dsbrie
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #27 il: 17 Luglio 2007, 21:06:00 » |
|
....... quella che riferisci è una mezza catastrofe.Ho capito a cosa il tuo edicolante si riferiva ...la copia Assicura..una modalità che stà andando molto in voga...in pratica un abbonamento all'edicola cosi' sia gli edicolanti che i clienti che la de agostini evitano parecchi fastidi - fra cui quello di perdere i volumi - però,se non erro,si può interrompere a volontà.
Devo ben guardare la storia di questo DVD...è davvero brutta...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
dniBoIl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #28 il: 17 Luglio 2007, 21:15:33 » |
|
Interrompere sì, ma non credo saltare numeri...
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Anmo
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #29 il: 17 Luglio 2007, 22:27:38 » |
|
Harlock in 42 dvd....scusate ma che minkia ci mettono in 42 dvd?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|