nlodBi I
Administrator
Generale
|
|
« il: 13 Novembre 2006, 09:58:29 » |
|
Dato che nessuno ha ancora preso l'iniziativa, mi permetto io di riprendere questo thread! Inizio con il ricordare che al momento abbiamo come uscita "stabile" la rivista Digital Japan Magazine che una volta al mese ci porta un dvd al prezzo di 9,90 euro. Come uscite più o meno stabili c'è la "rivista" Anime Cult della Dynit, che da poco ha ricominciato ad essere presente in edicola con una "seconda infornata" (di cui però non ricordo il prezzo... ...anche perché da me non arriva... ) Da poco dovrebbe essere finita la collezione DeAgostini Japan DVD Animation, che probabilmente verrà riproposta. Inoltre abbiamo le serie G.T.O. e Yu Yu Hakusho - Ghost Fighters. Mi sembra tutto, naturalmente se avvistate qualcosa (o se ho dimenticato qualcosa! ) segnalatelo pure qui! Ciao! Priest Guntank. P.S. DJM di questo mese allega il primo disco (4 episodi italiano/tedesco/giapponese) di Burst Angel, ho visto solo una puntata quindi non commento. Il mese prossimo il secondo disco della serie.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
uyIrH4eeo8
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2006, 13:29:11 » |
|
nooooooooooooooo kè sfiga da mè nn si bekka
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
Deribs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2006, 14:46:57 » |
|
E non dimentichiamo l'uscita dei primi DVD delle collane dedicate a City Hunter ed a Yu yu Akusho - quest'ultima prometeva anche qualche speciale all'interno del DVD -
Oferta lancio a 3,99 ognuno di questi primi DVD...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
nlodBi I
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2006, 13:43:40 » |
|
Giusto perché ci sono incappato e sembra una cosa generalizzata. Il dvd allegato al numero in edicola di DJM "pare" avere grossi problemi di authoring... Per quel che mi riguarda, dal 3° episodio in poi spostarsi avanti o indietro nella visione equivale ad un salto nel buio in cui non sai mai dove puoi arrivare...a volte arrivo direttamente agli extra, che però non sono accessibili dal loro menù...insomma un disastro!!! L'unica conferma attuale che ho è questo post (grazie Debris). Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Deribs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2006, 09:52:14 » |
|
Appena avvistata la news... ...mentre le cateratte del cielo si son aperte....( letteralmente.) Dal forum plusnetwork postato da Thomas80 un'annuncio...che non è proprio una sorpresa...l'aspettavo...nella newsletters di japanAnimation è stato annunciato...: prossima una ristampa di japanAnimation...Vi siete persi qualche film della collana Japananimation? Non l'avete collezionata perché non la conoscevate? Avete scoperto il fantastico mondo degli anime solo negli ultimi mesi? Siete appena stati liberati dagli alieni che vi avevano rapiti? Niente paura, ora DeAgostini vi offre una seconda opportunità per mettere le mani sui film più belli dell'attuale panorama nipponico. Dal 23 dicembre, giusto in tempo per Natale, torna a essere distribuita in tutte le edicole italiane la Japananimation. Trentacinque uscite, ognuna delle quali contenente un DVD e un fascicolo da rilegare, che andrà a formare il favoloso volume Animovie. Il tutto alla modica cifra di 4,99 euro per la prima uscita e di 10,99 euro per le successive. Non lasciatevi sfuggire gli anime di characters come Capitan Harlock, Ken il guerriero, Lamù, Alexander e molti altri. Festeggiate, gli anime son tornati… Per maggiori informazioni: http://www.japananimation.it
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
nlodBi I
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2006, 11:57:18 » |
|
In edicola il secondo DVD di Burst Angel con il primo in regalo!! ^__^ Il problema del primo era quindi molto diffuso.
L'unica nota dolente è che la rivista (Digital Japan Magazine) passa da mensile a bimestrale...mi pare proprio che non sia un buon segno...
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlodBi I
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2007, 13:48:15 » |
|
Rispolvero il thread che mi ero perso. Non ricodo se è già stato scritto altrove, ma dal 14 luglio arriva in edicola Capitan Harlock! ^_^ Il link alla discussione sul forum DeAgostini. Pare che ci saranno: - Prima Uscita 'L'arcadia della mia giovinezza' (il film che cronologicamente come sviluppo dell storia viene prima di tutto) - uscite 2-8 'Serie SSX' nelle uscite successive troviamo le seguenti serie: 'Serie Classica''Cosmo Warriors','Maetal Legend' + film e OAV (Harlock Saga, Galaxy Express...).
La collana mi sembra lunghetta...qualcuno ha idea di quanti dvd potrebbero essere tutte queste cose?!? Beh, il film è ovviamente 1, poi SSX a giudicare da quel che scrive sono 7, poi c'è Harlock Saga che sono 3 mi sembra e fanno 11, però le altre non ho idea...si arriverà intorno alla quarantina... Inizio a pensare cosa buttar giù dalla finestra! L'unico problema sarà come al solito che cercando di non prendere quel che già ho finirò per andare avanti di arretrati per un bel pezzo...e poi prendere doppioni come l'ultima volta... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Anom
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2007, 11:33:52 » |
|
Non vorrei dire menate, ma Harlock mi pare sia intorno ai 20 dvd.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlodBi I
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 01 Giugno 2007, 12:07:57 » |
|
Beh, 20 è fattibile! E non farti problemi, tanto ai miei livelli non puoi arrivare! Un esempio? Harlock Saga sono 2 dvd e non 3... ^^;; Ciao! Priest Gutnank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlodBi I
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2007, 10:39:53 » |
|
Modifico il titolo del thread, così da poter sfruttare la discussione per segnalare eventuali "occasioni" che si possono trovare sia sul web sia in negozi fisici. Inizio io dicendo che su dvdweb.it c'è una bella serie di dvd di animazione in offerta con prezzi a partire da 8,90 euro!!! E "complete edition" a 35!! Ovviamente non sono prime visioni, ma se, come me, vi siete persi qualche titolo è una buona occasione! Ad esempio mi sono appena ordinato: il film di Bebop, Tokyo Godfathers, Kiki's Delivery Service, Metropolis e Princess Mononoke. Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlodBi I
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 19 Giugno 2007, 15:08:05 » |
|
Su animeclick stato segnalato che questa settimana con TV Sorrisi e Canzoni ci sarà il dvd de "La Città Incantata". Credo un buon affare per chi non può vantarlo nella propria collezione (me compreso... ) Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Deribs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #11 il: 19 Giugno 2007, 19:47:41 » |
|
Agh..indovina di chi è quella segnalazione ^__^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlodBi I
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 19 Giugno 2007, 21:01:43 » |
|
Non avevo notato la firma... ^^
Dato che sei tu l'artefice allora una domanda: quando esce?? Sai, non sono avvezzo alla rivista...come non detto, credo sia già uscito solo non avevo letto attentamente la lista dei contenuti...
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlodBi I
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #13 il: 16 Luglio 2007, 19:28:20 » |
|
Credevo di averlo già scritto, ma così non è... In questi giorni è uscita in edicola la raccolta DeAgostini dei DVD di Capitan Harlock! Son previste 42 uscite con (presumibilmente) tutto lo scibile del Pirata Spaziale! Chi ha il coraggio si faccia avanti, l'occasione è sicuramente da non perdere! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|