linBdoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #30 il: 17 Luglio 2007, 22:50:50 » |
|
Credo abbiano diviso un po' i dvd della serie, se vuoi puoi vedere il piano dell'opera, in pratica hanno messo 3, massimo 4 episodi a disco. Comunque devo concordare con matte che di primo acchito non mi ha fatto una grande impressione... Purtroppo non posso confrontare con la versione VHS perché credo che il videoregistratore abbia la testina semi-andata e mi fa vedere il video disturbato... ...non fan più i videoregistratori di una volta... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
linBdoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #31 il: 18 Luglio 2007, 08:57:13 » |
|
Piccolo chiarimento: l'audio è 1.0 anche sul DVD "normale", quindi non è stato fatto un "downgrade" specifico per l'edizione...è quel che il mercato offre e DeA non si mette certo a fare operazioni di "recupero" . (ok, la battuta potevo risparmiarmela...) Quando ho detto che il video non era il massimo è perché l'avevo vista sullo schermo del pc e lì si nota tutto...in tv bene o male è un po' più sfumato, quindi sembra anche decente...poi comunque i suoi 20 e passa anni se li porta pur sempre sul groppone... ^^ Ad ogni modo dopo attenta riflessione ho deciso che almeno la prima serie che butteranno fuori, che dovrebbe essere SSX, la prendo, poi si vedrà... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
w EarMddass
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #32 il: 18 Luglio 2007, 09:26:27 » |
|
a questo punto sono indeciso ... Sarà che sto ancora aspettando (ormai da marzo)che si decidano a far uscire il secondo volume della serie Russ Meyer (non la Dea eh ...) che sto dando per dispersa ... c'era Supervixens e poi il mitico Faster, Pussycat ... Kill Kill ...
Per Harlock direi che da serie così vecchie pretendere il 5.1 ed un video nitidissimo senza recupero è dura .... vedrò ... magari il primo lo prendo anche se mi sembra che "L'arkadia della mia giovinezza" lo abbia già la mia tipa
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ebDrsi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #33 il: 18 Luglio 2007, 16:40:03 » |
|
Harlock in 42 dvd....scusate ma che minkia ci mettono in 42 dvd? Parecchie cose..ed non solo la serie di capitan harlock...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
8eIoyHrue4
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #34 il: 19 Luglio 2007, 10:23:19 » |
|
Harlock in 42 dvd....scusate ma che minkia ci mettono in 42 dvd? Parecchie cose..ed non solo la serie di capitan harlock... extra,interviste,special;insomma il solito cocktail
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
ru raemyo
Generale
|
|
« Risposta #35 il: 19 Luglio 2007, 14:59:59 » |
|
|
|
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
linBdoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #36 il: 21 Luglio 2007, 09:41:10 » |
|
Su Harlock, fatti i debiti conti, non cambia molto dal prendersi i dvd normali...
Con le offerte al momento in atto da Yamato non c'è storia ed è più conveniente comprare da loro. L'inconveniente è che le offerte non durano in eterno... -__-
Senza le offerte siamo più o meno a pari perché alla fine la deagostini ha praticamente raddoppiato il numero di dischi dimezzando il prezzo...
L'unica su cui si ha un risparmio al momento è Cosmowarrior Zero (una decina di euro, nulla più...).
Inizio a nutrire qualche dubbio...
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #37 il: 21 Luglio 2007, 10:20:24 » |
|
in effetti... guarda, probabilmente non avessero usato Waga seisun no Arukadia come specchietto per le allodole...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
linBdoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #38 il: 21 Luglio 2007, 11:29:23 » |
|
in effetti... guarda, probabilmente non avessero usato Waga seisun no Arukadia come specchietto per le allodole... Beh, almeno mi ha consentito di prenderlo a solo 5 euro! Anzi a 4,99!!! Ad ogni modo credo proprio che se prima dell'estate riesco mi prendo la serie "classica" da yamato in offerta e poi, con calma, magari, mi prendo qualcos'altro, ma questa collezione non la faccio e risparmi pure una valanga di spazio! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #39 il: 21 Luglio 2007, 16:17:26 » |
|
mi sa che saremo in molti a fare 'sto ragionamento...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mAno
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #40 il: 21 Luglio 2007, 20:52:42 » |
|
40 dvd in amaray prendono uno spazio enoormeeee
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8eIoyHrue4
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #41 il: 29 Luglio 2007, 11:29:12 » |
|
Ehy gente,se nn avete ankora ordinato i 2 dvd box di gundam,vi consiglio di prenderli da dvdweb.it,su entrambi i box c'è lo sconto del 20%.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ebDrsi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #42 il: 01 Agosto 2007, 16:26:17 » |
|
Visto oggi in uscita in edicola [ Hobby e Work] sia il primo film di Pokemon euro 9,90 che un DVD di Yu ghi oh che è il primo di una serie..sul loro sito non c'era nulla..chiesto informazioni..sperem...errore è della Edizioni Master!!!
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
8eIoyHrue4
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #43 il: 03 Agosto 2007, 11:01:21 » |
|
peline story dvd da hobby & work,la 1°uscita a 4.99€
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ebDrsi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #44 il: 06 Agosto 2007, 21:31:07 » |
|
A proposito della edizioni master...osservate questa noterella.. http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=16402c'è da chiedersi se faranno qualcos'altro oltre il primo DVD di Aquarion..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|