ah ah ah ah ...
il mecha è ostico, molto singolare ... poi va a gusti
a me personalmente è piaciuto ma a molti suscita orrore
Beh, orrore no, ma lo trovo per metà intrigante e per metà mi fa schifo. E' strano...
La cosa che mi ha colpito (specie vedendo il modello) è come questo Gundam, che sembrerebbe il più avanzato di tutti, sia quello che ha più pannellature di tutti. Insomma, il primo Gundam (anche in senso temporale) era bello liscio (e poco realistico, da cui poi tutte le varianti iperdettagliate), mentre il TAG poteva essere benissimo fatto diversamente.
Aniway ... non so una mazza di modellismo ... altro che abc ...
è veramente la primissima cosa che faccio quindi cercherò in giro qualche consiglio o qualche sito di modellismo che mi indirizzi sui giusti binari ...
almeno montarlo senza stuprarlo ...
Beh, sicuramente quelche esperto saprà indirizzarti, altrimenti vedo se ho qualche sito a portata di mano che ti dia l'essenziale.
Si, lascia perdere. Se non hai mai fatto niente rischieresti solo di rovinarlo. La cosa buona dei modelli Bandai è che li puoi assemblare da scatola ed avere qualcosa di decente. Ovviamente le foto che compaiono sul booklet sono quelle di un modello rifinito, ma se devi fere delle prove non le fare su un master grade!
La mucca fa parte di un apisodio di TurnA ... non ricordo bene quale ma se cerchi nei riassunti che ho fatto finora (nella sezione apposita) lo trovi ... certo se stai vedendo la serie non è il caso altrimenti altro che spoiler
Si, me lo sto scaricando pian piano (è abbastanza lento e ho pochissimo spazio libero sull'HD), per cui lo scoprirò da solo. Mi chiedevo solo che valore aggiunto avesse quella miniatura assieme al modello. Capisco il pilota, ma la mucca!!!