premetto che di Gundam ne sento parlare da solo qualche anno,quando di sfuggita mi guardavo il Wing su italia1.. quindi diciamo che mi sono avvicinato con l'universo Gundam(gh)col Wing..
poi un amico all'università mi passò Code Geass(spam...)e conobbi il sito di subzero(spam*2
)e da lì mi iniziai gundam 00,sia perché trovai centinaia di commenti a favore e centinaia a sfavore,e mi piacque tanto...
mi informai un po' sulla saga di gundam e rimasi sbalordito dalla quantità di roba sotto il nome gundam,al che provai la prima serie e ne rimasi contento(per il solo "contento", mi immagino che molti di voi sguaineranno le beam sword..
),ma era un po' poco fermarsi alla prima e all'ultima,cercai un po' di guardare le trame di altre serie..
mi venne consigliato/passato da un conoscente il Seed,che a detta sua era "devastante",quindi visto che mi ritrovavo l'intera serie senza alcun sforzo(son nato stanco..)decisi di guardarmela e ne son rimasto più che soddisfatto..
per ora mi son visto lo 00,il Seed e la prima serie
progetti per il "futuro" informarmi un po' su quelli che sono ambientati nella universal century,tipo 0079,8th,0083,zeta,doppia zeta... insomma cercare di compensare al fatto di esser partito dallo 00.. ^_^