pna
General Maggiore
|
|
« il: 27 Luglio 2007, 10:52:45 » |
|
La scheda sui 7 presidenti credo che mi potrà tornare molto utile. Comunque complimenti! Son tutte due le schede molto ben fatte e belle da leggere!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2007, 10:55:29 » |
|
infatti di dirò che pensavo proprio a te mentre la buttavo giù...
è proprio il momento di fissare i vari paletti... adesso passo alle Grandi Famiglie... (che sarà 'na palla clamorosa...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l nSaheaLu
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2007, 12:03:22 » |
|
Molto belle sul serio. Ma perchè li fai morire tutti di vecchie malattie? Potersti dar spazio alla creatività anche in questo campo . Creare le malattie del futuro . Da esposizione alle sostanze tossiche emesse dai mobil suit . O la degenerazione celebrare precoce da carenza di ossigeno nello spazio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2007, 12:12:56 » |
|
beh Lalah, è semplice
primo, perché le vecchie malattie ce le portiamo dietro dall'età della pietra, e resteranno con noi anche su Marte... si diversificheranno, ma quelle resteranno - sempre
il parkinson ce l'hanno tutti i mammiferi, e finché li resteremo...
indubbiamente, però, gli agenti tossici e le degradate condizioni di vita di cui sopra avranno molta importanza... ma non qui... in K&S
vi anticipo che il primo capitolo sarà un pugno nello stomaco... in perfetto stile 1984
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pna
General Maggiore
|
|
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2007, 12:30:58 » |
|
Aspetto con trepidazione , a me sono sempre piaciuti gli inizi un po' crudi e se anticipi già adesso che è un pugno nello stomaco...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
asdraEwdsM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #5 il: 27 Luglio 2007, 12:34:01 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l nSaheaLu
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #6 il: 27 Luglio 2007, 12:36:49 » |
|
mi associo, anche come zetofila. ogni mattina leggo le nuove puntate di matte e di pan.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #7 il: 27 Luglio 2007, 12:46:43 » |
|
guarda che due come noi non li trovi mica da tutte le parti!
(ma rovesciati sui banconi dei bar sì...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pna
General Maggiore
|
|
« Risposta #8 il: 27 Luglio 2007, 21:45:54 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #9 il: 28 Luglio 2007, 09:06:00 » |
|
pan calma e gesso! non è lui!
è suo nipote!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #10 il: 28 Luglio 2007, 09:10:24 » |
|
ho finito i tuoi ultimi capitoli... mi piacciono davvero molto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pna
General Maggiore
|
|
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2007, 09:32:48 » |
|
pan calma e gesso! non è lui!
è suo nipote!!!! buono a sapersi!, mi fai venire certi colpi!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #12 il: 28 Luglio 2007, 11:45:40 » |
|
non l'ho ancora messa la scheda di Bright?
beh, è Texano e come abitudine nelle famiglie texane d'alto bordo (vedi i Bush) si mescolano il nome del nonno o bisnonno (Noah) con quello del padre o del nonno (Hathaway).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pna
General Maggiore
|
|
« Risposta #13 il: 08 Agosto 2007, 17:52:35 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pna
General Maggiore
|
|
« Risposta #14 il: 13 Ottobre 2007, 14:28:22 » |
|
Bello (tra l'altro questo avo di Vairetti mi da l'idea per aggiungere un succoso pezzettino ad 'op. Athena')! Tra l'altro ora mi sa che cambierò quache cosa per quel che riguardava l'episodio n 3 e quello che sto scrivendo in Phantom from the past...
Solo una cosa: non era meglio mettere la battaglia di Malta tra "le grandi battaglie? Poco ha a che fare con corpi, unità e similari.
Solo un appunto di tipo tecnico: per la continuity finora usata gli Aurora nel gennaio del 2016 non sono ancora operativi, inoltre dal punto di vista tecnico gli Aurora non sono caccia eccellenti nell'atmosfera a causa delle loro dimensioni (in pratica potrebbero essere usati al massimo per intercettare i Gustav o eventuali bombardieri, non di più in ambiente atmosferico) Una squadriglia di F-35B a decollo verticale o C a decollo cort credo che possa essere molto più indicata, potendo anche essere dispiegati non sull'aeroporto principale ma anche in ricoveri di fortuna (preservandoli dai bombardamenti)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|