Gundam Universe Forum
18 Giugno 2024, 15:15:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century - mezzi ed unità, commenti  (Letto 95141 volte)
Gnceodi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 30 Settembre 2007, 00:47:46 »

ah okky mi ero perso qualche pezzo..

cmq elementi tra i quali spiccano uranio e torio.

elementi instabili usati per le fusioni nucleari...


nuk nuk nuk!!!!

a poi ovviamente l'elium3
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 30 Settembre 2007, 09:59:50 »

le città lunari sono due:

von braun city (Vonbraunstadt) che è una vera e propria città, costruita durante la fase di colonizzazione, e che doveva diventare la capitale dell'Impero... tuttavia, il fattaccio dell'Apollo 13 (vedi il complotto del silenzio) spinge i Nazi a considerare la Luna solo come appoggio militare. La seconda città e Granada, che all'inizio è solo uno scalo minerario.
Entrambe le città diventano vere e proprie megalopoli (Von Braun 30 milioni di abitanti, Granada oltre 100) durante la fase post bellica, quando la Federazione è costretta ad una colonizzazione spaziale forzata (e difatti Artesia va' a lavorare lì come capo della polizi scientifica).
In linea di massima, in fase prebellica, la luna costituisce parte integrante del principale asse commerciale del Reich:
von braun city --> Bad Bramstedt --> Axis (negli asteroidi) --> Thule (la colonia costruita su Io)
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 30 Settembre 2007, 11:39:25 »

dopo la puntata di Ulisse di ieri, ho ben pochi dubbi su quale sia la destinata sede di rappresentanza ufficiale del Presidente Federale... ed in particolare la Regina Bianca Hamarn Kharn...

se dico la
Reggia di Caserta qualcuno si offende???
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 30 Settembre 2007, 11:47:31 »

e perchè mai? Dire che è un posto bello la Reggia di Caserta è poco ^_^
Loggato

Gnceodi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 30 Settembre 2007, 14:49:53 »

mh...

a caserta c'è un aereoporto?...

io cmq poi lo farei evaquare in svizzera...

la le case sono costruite per diventare bunker militari, e a controllo di passi e gallerie ci sono ancora bunker militari utilizabili o attaive, che possono essere fornite di cannoni pesanti o altro...

mentre molti tratti stradali sono stati progettati in modo da diventare piste d'atterraggio d'emergenza...

insomma tra monti e artiglieria i nazi dovrebbero avere qualche problemino ad invadere la svizera
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 30 Settembre 2007, 15:21:17 »

vero genocid
però Hamarn diventa presidente a guerre finite, e quindi può occuparsi solo di mettere ordine... e quale posto migliore di una reggia per la REgina Bianca?wink
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 30 Settembre 2007, 16:53:16 »

e poi i bunker e gli schelter scavati nelle montagne dagli svizzeri li uso già nel 2° episodio di 'Phantom form the past' (entro qualche giorno sui vostri schermi).
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 30 Settembre 2007, 18:12:23 »

io aspetto trepidante...
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 30 Ottobre 2007, 19:50:44 »

"MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... un altro Jeganne!!!!"
 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 31 Ottobre 2007, 07:16:44 »

come promesso ho creato una piccola (è poco più di una pagina di word) sul ST-03X, se lo merita ampiamente, la posto qua che mi sembra la sezione più adatta:

Da qualche parte nella Russia occidentale, marzo 2018
Славься, Отечество наше свободное –
Братских народов союз вековой,
Предками данная мудрость народная,
Свавься, страна! Мы гордимся тобой !

От южных морей до полярного края
Раскинулись наши леса и поля.
Одна ты на свете ! Одна ты такая !
Хранимая Богом родная земля.

L'inno di quella che era stata la Federazione Russa continuava a risuonare sui canali radio di un gruppo di MS della Federazione in pattugliamento.
“Mikahil! Basta! Spegni quella radio o per lo meno toglila dal circuito radio! Va bene che è il nostro inno... ma è la quinta volta che ce lo spari a tutto volume sul canale radio!”.
Il comandante dell'unità, Borislav, era allo stremo: quando Mikahil si metteva non c'era verso di farlo smettere.
“Ma signore! Non ha detto lei che dobbiamo accogliere quel mangia crauti nazista come se fosse un nostro compagno di vecchia data? Io giustamente li sto insegnando il nostro inno!” ribatté Mikahil.
“Rudeger! Dilli che hai imparato quell'inno se no ti risbatto in cella!”.
“Subito! Sergente Mikahil io avere imparato inno! Se vuoi io dimostrarti!” confermò Rudeger un pilota nazista che aveva passato le linee con il suo SP-04, mezzo con il quale si era integrato nella formazione di ST-03X dopo un lunghissimo interrogatorio e detenzione durata circa sei mesi prima di essere integrato nell'esercito federale.
“NO! NIENTE DIMOSTRAZIONI!” urlò Mikahil, quest'ultimo aveva fatto fatica ad accettare che un 'mangia crauti nazista' fosse integrato nella sua unità, ma se i suoi superiori si fidavano dovevano fidarsi anche lui.
“A tutto il gruppo assumere formazione su due linee! Ci avviciniamo alla zona dove è stato individuato movimento nemico”.
In pochi minuti i tre ST-03X in configurazione d'assalto ed il SP-04 di Rudeger si aprirono andando a coprire un fronte di due chilometri e mezzo, invece i due ST-03X da supporto di fuoco si disposero arretrati rispetto al resto del gruppo di un chilometro, un chilometro e mezzo.
“Occhi aperti!” ordinò Borislav, si stavano avvicinando ad un piccolo villaggio abbandonato.
Ma dopo alcuni secondi arrivò un messaggio radio dal comando di zona che avvertiva di alcuni velivoli in avvicinamento, Borislav non fece in tempo ad ordinare alla formazione di disporsi a riccio che si sentirono due grossi boati: un ST-03X da supporto e uno da assalto saltarono per aria, ma non erano i velivoli da caccia nemici.
“Ma cosa! Alexander!” esclamò stupito Borislav, infatti Alexander stava facendo fuoco con i suoi missili anti-MS Viper II proprio contro di lui e fu solo grazie alla sua prontezza di riflessi se riuscì ad evitare di essere colpito.
“Nhiusta! Alexander e Kardinzy ci hanno traditi! Prendi la mira! Io penso ad avvicinarmi! Al resto del gruppo fornitemi fuoco di copertura!”.
Lo ST-03X si mise in movimento, ora la questione si faceva difficile, distruggere uno Stalingrad non era roba da tutti giorni, soprattutto se armati solo di un cannone automatico da 75mm e di alcune cariche esplosive, al contrario lo ST-03X pur avendo consumato tutti i missili Viper II disponeva ancora del sistema OPTERON, senza contare il classico 75mm.
L'altro ST-03X e l'SP-04 si misero immediatamente a far fuoco, ma proprio in quel momento l'OPTERON del ST-03X dei due traditori entrò in azione contro l'ST-03X di Mikahil che scomparve in una immane esplosione.
Ormai l'ST-03X di Borislav era a poco più di cinquecento metri dal nemico e stava cominciando a far fuoco con il 75mm, lo ST di Alexander era appesantito dalle installazioni dell'OPTERON e si muoveva lentamente: pochi secondi e sarebbe stato distrutto.
Però dal cielo piombarono due BF-2002 che lanciarono una salva di missili contro lo Stalingrad di Borislav, lo ST-03X venne colpito all'arto inferiore destro: Borislav si ritrovò immobilizzato e facile preda dell'OPTERON di Alexander che non esitò a far fuoco.
Rimaneva solo Rudeger al quale non rimaneva altra scelta che sfidare il pericolo dei caccia e lanciarsi all'attacco del ST-03X.
Uscendo dal declivio del terreno dietro il quale si era riparato sparò una salva da 100 mm contro un caccia che si stava gettando in picchiata su di lui colpendolo mortalmente.
L'SP-04 si mise a correre, Kardinzy provò a colpirlo, ma si muoveva troppo velocemente: pochi secondi dopo i due traditori videro l'SP-04 piombare su di loro con la heat hawk, arma che penetrò nella corazza del mezzo distruggendo la cabina di pilotaggio.
In quel momento l'altro caccia nazista si schiantò a terra in fiamme, due Mig solcarono il cielo ad alta quota e un gruppo di elicotteri giunsero sul posto, ma per Rudeger era la fine: spinto dalla rabbia affondò la heat hawk troppo in profondità.
L'esplosione del reattore dello Stalingrad lo portò via, di lui non rimase che cenere.
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 31 Ottobre 2007, 16:00:01 »

letta la scheda dell'ENACT: semplicemente perfetta.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 31 Ottobre 2007, 19:13:15 »

che ne dici dell'idea del cannone ad ultrasuoni e dello sniper mode?
wink
Loggato
Gnceodi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 31 Ottobre 2007, 19:30:34 »

Citato da: t"ma"et
che ne dici dell'idea del cannone ad ultrasuoni e dello sniper mode?
wink


che causa irreversibili danni celebrali....
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 31 Ottobre 2007, 19:31:38 »

???

forse lo Sniffer mode...
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 31 Ottobre 2007, 19:44:15 »

sicuramente causa irreversibili danni celebrali a coloro che vengono colpiti da codeste armi, lo Sniper mode in particolare... quasi quasi (ma proprio quasi quasi) mi dispiace per i nazi che cadono vittime di quelle armi...
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 16   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.234 secondi con 19 queries.