sDiebr
Moderatori
Generale
|
|
« il: 24 Marzo 2017, 07:51:59 » |
|
Pienamente confermato, stamane, l'adattamento in animazione della light Novel firmata da Koujirou Nakamura ( Storia) ed Ark Performance ( disegni) partita alcuni mesi orsono di cui, a sorpresa, era stato fatto un annuncio ieri. La Trama: Diversi mesi sonoo passati dagli eventi di Lapace. La Federazione Terrestre invia un corpo speciale a investigare su Axis, il grande asteroide oramai alla deriva fuori dalla sfera terrestre. Due civili partecipano come membri del Team, la sviluppatrice d'armi Arlette Almage, e il pilota collaudatore Danton Hyleg.Ambedue hanno servito nel principato di Zeon ed in Neo Zeon. L'unita viene coinvolta in uno scontro a fuoco in una base che dovrebbe essere totalmente vuoto. Arlette e Danton si troveranno a dover affrontare eventi con i quali non avrebbero mai pensato di confrontarsi.Un primo teaser trailer è stato diffuso dal sito ufficiale del progetto proprio stamane
L'uscita è prevista per giugno - si ritiene una serie di ONA nello stile di Gundam Thunderbolt -
|
|
« Ultima modifica: 24 Marzo 2017, 10:21:24 da Debris »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
sDiebr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2017, 10:20:33 » |
|
Alcune immagini dei Character design proposti per l'anime Poster Ufficiale I due protagonisti I Mecha Già in arrivo dei Gunpla per loro
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
swsMddaEr a
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2017, 16:47:58 » |
|
visto così non sembrerebbe male...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tibrabof
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2017, 21:01:06 » |
|
visto così non sembrerebbe male...
... Non sembra male no, il mecha Gundam molto classicheggiante, una versione riveduta è corretta di quello di 0080, con spruzzate di Z e gp01. La storia anche dovrebbe lasciarsi vedere.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
swsMddaEr a
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2017, 21:22:13 » |
|
... Non sembra male no, il mecha Gundam molto classicheggiante, una versione riveduta è corretta di quello di 0080, con spruzzate di Z e gp01. La storia anche dovrebbe lasciarsi vedere.
infatti, salvo clamorose boiate potrebbe uscire bene
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oennoze
Soldato Capo
|
|
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2017, 10:55:20 » |
|
concordo con voi che potrebbe essere mooolto interessante...per caso si sa se qualcuno lo subberà ...? subzero magari.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
swsMddaEr a
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2017, 12:01:16 » |
|
concordo con voi che potrebbe essere mooolto interessante...per caso si sa se qualcuno lo subberà ...? subzero magari..... male che vada lo seguo sub eng e taglio la testa al toro...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sDiebr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2017, 08:10:50 » |
|
male che vada lo seguo sub eng e taglio la testa al toro...
Alla luce anche della nota di oggi, credo i Sub Zero lo prenderanno. Strano l'ultima cosa che ho fatto ieri per il forum starsubber è stata proprio una nota su Axis, avrei voluto anche incoraggiare lo staff a laniciarsi su questo progetto ma...il router ha di nuovo fatto le bizze!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
swsMddaEr a
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2017, 17:48:53 » |
|
Alla luce anche della nota di oggi, credo i Sub Zero lo prenderanno.
Ottimo, lo seguirò sicuramente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ithgrB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2017, 18:38:59 » |
|
A quanto ne so battaglie e mecha saranno sullo sfondo, mooolto sullo sfondo, per questo trovo tollerabili i due suit protagonisti, palesemente patchwork di modelli già noti, in quanto non centrali nella storia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oennoze
Soldato Capo
|
|
« Risposta #10 il: 28 Marzo 2017, 22:48:23 » |
|
Bene speriamo nei subzero allora
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
swsMddaEr a
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #11 il: 29 Marzo 2017, 15:13:54 » |
|
A quanto ne so battaglie e mecha saranno sullo sfondo, mooolto sullo sfondo, per questo trovo tollerabili i due suit protagonisti, palesemente patchwork di modelli già noti, in quanto non centrali nella storia...
beh ormai mi sa che a livello di mecha gundam hanno già inventato tutto o quasi. Visti così non sembrano male
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sDiebr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 30 Marzo 2017, 20:45:24 » |
|
Bene speriamo nei subzero allora Se domani Cavazzoni non se ne esce con qualche intemerata...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
swsMddaEr a
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #13 il: 31 Marzo 2017, 14:44:12 » |
|
Se domani Cavazzoni non se ne esce con qualche intemerata...
ma non aveva detto basta con i gundam? o ho capito male io oppure poche idee e ben confuse...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ithgrB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #14 il: 31 Marzo 2017, 15:40:22 » |
|
ma non aveva detto basta con i gundam? o ho capito male io oppure poche idee e ben confuse...
quando lo avrebbe detto? Thunderbolt e Origin continueranno, a quanto pare...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|