Il 3-4-5 marzo prossimo si svolgerà, alla Fiera di Milano Rho, la XXIV edizione del
Cartoomics. Quest'anno la manifestazione sarà dedicata alle celebrazioni del quarantennale di Star Wars come proclama il bel poster ufficiale firmato da
Fabiano Ambu ( It Comics).
Proprio oggi è stata aperta la pagina ufficiale degli ospiti che ci confermano la presenza di
Barbara Canepa, che parteciperà ad una sessione di autografi presso lo stand della Bao Publishing, di Giorgio Cavazzano, ospite d’onore di questa edizione, all’illustratore Mitsuhiro Arita, vogliamo segnalare la presenza di Robert Picardo, interprete dei personaggi del Dottore Olografico in “Star Trek Voyager” e di Richard Woolsey in “Stargate SG1” e “Stargate Atlantis”, nell’area Fantascienza.
Ed inoltre Gigi Cavenago, Tito Faraci, Mario Gomboli,Alessia Mainardi, Teresa Marzia, Marcello Toninelli, Federico Memola, Teresa Radice, Giovanni Radice e tanti altri, l'elenco completo e le schede su questa pagina:
http://cartoomics.it/ospiti/Non è ancora chiaro se Dynit intenda presentare già al Cartoomics l'edizione home video di Gundam Origini IV Eve of Destiny ma sicuramente fra le mostre avremo un'esposizione dell’Astorina intitolata “Diabolik al muro”: Una carrellata di decine di poster, omaggi d’artista, stampe e litografie prodotte nel corso dei cinquantacinque anni di vita di Diabolik.
Star Comics festeggerà durante durante il Cartoomics il suo Trentennale con numerose novità. ( alcuna delle quali però potrebbero essere anticipate durante incontri che si terranno nel mese di fbbraio)
Da considerare eventuali eventi dedicati al mondo dei Gunpla.