Dopo il ritorno dalla montagna posso finalmente posso postare le prima immagini del mio lavoro:
TorsoHo modificato l'angolatura di quella specie di presa d'aria che aveva d'avanti; ho aggiunto 4 rivetti, nei quali metterò una catena e ho lisciato i bordi gialli, togliendo le "cunette"
"gonnellone"fotoRispetto alla mia idea principale, ho allungato magiormente le due parti davanti, dove inserirò altri 4 rivetti con annesse catene; nella parte dietro li ho riempiti, rendendolo più compatto. Dovrò anche incidere qualche linea sui pannelli e qualche particolare in risalto
paramanifotoho aumentato lo spessore nella parte davanti
testafotoho aggiunto un corno, e assottigliato la parte dietro
spallefotoho aggiunto altri 4 rivetti, in cui metterò una corda
codafoto 1foto 2foto 3l'ho chiusa completamente, aggiungendo una specie di cerciera che permette di aprirne una parte; all'interno metterò un filo con una specie di spina x la corrente alla fine
...paccofoto 1foto 2ricreato completamente, formato da 3 parti mobili
armifoto 1foto 2foto 3ho abbandonato l'idea delle katane, vista la difficile realizzazione e la poca voglia di farlo. ho fatto due coltelli, con annesso porta coltello dietro alla schiena. Modificherò pesantemente il fucile, rendendolo più simile a un ficile da cecchino, aggiungendo un mirino, allungando la canna e inserendo un caricatore.
cupolafotoho infine tolto gli "occhi" da quella specie di cupola, rettificando la conca. Ci dovro inserire la canna di un cannone