iHcso
Soldato Capo
|
|
« il: 07 Maggio 2015, 15:01:12 » |
|
|
|
|
Loggato
|
“Le persone non sono in grado di comprendere appieno il proprio prossimo. Ciascuno di noi è in parte oscuro persino a se stesso. Riuscire a comprendersi al cento per cento è sempre impossibile."
|
|
|
diPaenolleaelG
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2015, 15:27:54 » |
|
This!... lo vorrei usare come sfondo.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
codneiG
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2015, 16:38:05 » |
|
Complimenti sono stupende!
Come le hai realizzate?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bbaftior
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2015, 16:48:30 » |
|
benvenuto Hosci, belle immagini da te "rielaborate"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iHcso
Soldato Capo
|
|
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2015, 17:21:30 » |
|
Grazie mille per aver apprezzato le mie rielaborazioni! Ho usato Corel Photo Paint Mi piace creare anche video, ma non so se si possono postare... e non so nemmeno come fare... Credo che queste due su Char Aznable, il personaggio che preferisco di Gundam, siano più originali...
|
|
|
Loggato
|
“Le persone non sono in grado di comprendere appieno il proprio prossimo. Ciascuno di noi è in parte oscuro persino a se stesso. Riuscire a comprendersi al cento per cento è sempre impossibile."
|
|
|
diPaenolleaelG
Original User
Generale
|
|
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2015, 17:27:33 » |
|
Ti dirò...proponile alla Bandai che sono sicuramente meglio della locandina per Origin
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
iHcso
Soldato Capo
|
|
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2015, 18:28:11 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Maggio 2015, 22:18:59 da Hosci »
|
Loggato
|
|
|
|
|
iHcso
Soldato Capo
|
|
« Risposta #8 il: 07 Maggio 2015, 22:26:27 » |
|
Sicuramente è un nickname fantastico, lo uso per firmare tutte le fan art e i video. Il personaggio di Gundam mi piace tantissimo, tranne quando piagnucola... devi essere proprio un suo grande fan se ti fai chiamare Artesio!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aoFrl
Colonnello
|
|
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2015, 22:50:37 » |
|
Complimenti sia per le fanarts che per i video! Sei davvero brava! Finalmente una estimatrice dell'incommensurabile Char! Hoshi, sappi che questo forum è zeppo di esseri invidiosi che non apprezzano il biondo zeoniano...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8acle
Capitano
|
|
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2015, 06:56:16 » |
|
Mi aggiungo ai complimenti ottimi lavori
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
Pmau
Sergente
|
|
« Risposta #11 il: 08 Maggio 2015, 08:16:17 » |
|
Finalmente una estimatrice dell'incommensurabile Char! Hoshi, sappi che questo forum è zeppo di esseri invidiosi che non apprezzano il biondo zeoniano... Non apprezzano? Faccio umilissimamente presente che al tuo satiro spaziale ci abbiamo dato pure il Guscar '15, ci abbiamo dato!
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
|
iHcso
Soldato Capo
|
|
« Risposta #13 il: 08 Maggio 2015, 09:47:27 » |
|
Un super figo come Char non piace ai maschietti??? E' un modello di forza, carisma, intelligenza, fascino... insomma, alle ragazze... a me .... piace soprattutto per il carattere! Amuro ... preferisco Bright!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oitrsea
General Maggiore
|
|
« Risposta #14 il: 08 Maggio 2015, 10:03:27 » |
|
puah... lo so che c'è una progenie di charmaniche (mia sorella compresa, ai tempi d'oro) - Amuro a me non è mai dispiaciuto (e nemmeno Bright..), anzi...
ma una cosa non devi MAI fare! nominare il cigno galattico, MAI devi nominarlo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|