ocsiH
Soldato Capo
|
|
« Risposta #30 il: 17 Maggio 2015, 16:25:04 » |
|
|
|
|
Loggato
|
“Le persone non sono in grado di comprendere appieno il proprio prossimo. Ciascuno di noi è in parte oscuro persino a se stesso. Riuscire a comprendersi al cento per cento è sempre impossibile."
|
|
|
delonGaePaelil
Original User
Generale
|
|
« Risposta #31 il: 17 Maggio 2015, 17:54:38 » |
|
Mi hanno detto che è troppo fedele, un riassunto della serie con disegni non tanto belli... tu invece me lo consigli? Guarda non posso darti un giudizio imparziale sul manga di Kondo dato che è stato questo che mi ha fatto appassionare a Gundam (l'effetto nostalgia sarebbe in overdrive). Kondo non ha un gran tratto per i personaggi ma è nato per disegnare i mecha. Se hai già visto la serie originale e non rivuoi la stessa solfa magari prova una delle varie Side-Stories disegnate dallo stesso Kondo.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
|
delonGaePaelil
Original User
Generale
|
|
« Risposta #33 il: 21 Maggio 2015, 14:37:08 » |
|
*triggers Hikaru in 5...4...3...2...1*
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
Farlo
Colonnello
|
|
« Risposta #34 il: 21 Maggio 2015, 14:45:00 » |
|
Bella come sempre! Giusto per fare la guastafeste, io toglierei la Sayla semitrasparente sulla sinistra, sembra un fantasma che inforchi all'amazzone il Core Fighter! Comunque sono sicura che Hikaru te ne comprerebbe 100 copie autografate senza battere ciglio!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ocsiH
Soldato Capo
|
|
« Risposta #35 il: 21 Maggio 2015, 18:09:01 » |
|
Giusto per fare la guastafeste, io toglierei la Sayla semitrasparente sulla sinistra, sembra un fantasma che inforchi all'amazzone il Core Fighter! Comunque sono sicura che Hikaru te ne comprerebbe 100 copie autografate senza battere ciglio!
In effetti ero un po' indecisa sulla trasparenza... magari non ho il massimo dell'ispirazione con i personaggi femminili...
|
|
|
Loggato
|
“Le persone non sono in grado di comprendere appieno il proprio prossimo. Ciascuno di noi è in parte oscuro persino a se stesso. Riuscire a comprendersi al cento per cento è sempre impossibile."
|
|
|
traeosi
General Maggiore
|
|
« Risposta #36 il: 21 Maggio 2015, 21:07:03 » |
|
chissà perchè? concordo sulla semitrasparenza, anche se la Divina semitrasparente mi piace più dell'altra...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ocsiH
Soldato Capo
|
|
« Risposta #37 il: 21 Maggio 2015, 21:33:56 » |
|
chissà perchè? concordo sulla semitrasparenza, anche se la Divina semitrasparente mi piace più dell'altra... Cerco di fare qualcosa solo con quell'immagine
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ocsiH
Soldato Capo
|
|
« Risposta #38 il: 21 Maggio 2015, 23:29:58 » |
|
Altra fan art su Artesia/Sayla Ho modificato l'altra, seguendo i vostri consigli
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ocsiH
Soldato Capo
|
|
« Risposta #39 il: 22 Maggio 2015, 22:24:29 » |
|
Forse ci sono riuscita.... credo di doverli postare uno per volta...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ocsiH
Soldato Capo
|
|
« Risposta #40 il: 23 Maggio 2015, 16:25:26 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hirtBg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #41 il: 23 Maggio 2015, 23:12:53 » |
|
Scusa, ma perché deformi in 16/9 dei video nati in 4/3? Fai diventare tutti bassi e tarchiati, le forme tonde diventano ovali, i movimenti laterali diventano velocissimi rispetto a quelli verticali...
Se vuoi fare necessariamente un video 16/9 dal 4/3, ti consiglio piuttosto di zoomare sul dettaglio importante dell'inquadratura, fino a riempire un formato 16/9, senza deformazioni.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ocsiH
Soldato Capo
|
|
« Risposta #42 il: 29 Maggio 2015, 14:18:03 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Farlo
Colonnello
|
|
« Risposta #43 il: 29 Maggio 2015, 15:52:51 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Maggio 2015, 16:01:14 da Flora »
|
Loggato
|
|
|
|
ocsiH
Soldato Capo
|
|
« Risposta #44 il: 29 Maggio 2015, 21:36:24 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|