E' in corso l'edizione primaverile del Romics la prima nelle quali verrà diffusa ufficialmente materiale dedicato all'atteso Star Wars: Il risveglio della Forza, la cui uscita in Italia è stata ufficialmente anticipata al 16 Dicembre, per evitare il confronto con il nuovo film di Checco Zalone, ed in cui viene presentato il nuovo trailer ufficiale dedicato ad Avengers: Avengers: Age of Ultron, ed in cui soprattutto Lucky Red intende proporre un primo assaggio del bel documentario dedicato ai fondatori dello Studio Ghibli, del Piccolo Principe.
Premiati con il Romics d'Oro, il brasiliano Rafael Albuquerque che, con Scott Snyder, ha lavorato a un ciclo di storie sulla gioventù di Bruce Wayne alias Batman, i nostri bravi Gipi, Gianni Pacinotti, l'ottima Silvia Ziche, che non è soltanto un'autrice Disney come qualcuno la definisce, Bruno Brindisi, autore di Dylan Dog, ma la cui matita ha regalato anche indimenticabili Tex e Diabolik e Sergio Tasselli, firma di Magnus e di Martin Mystère. Da segnalare l'attribuzione del Romics d'oro a
Vince Tempera e
Luigi Albertelli, musicista e paroliere di Goldrake, Daitan III, Hello Spank, Nano Nano. Fra le mostre da segnalare quella dedicata alle Okiagari Koboshi - Monaci sempre in piedi - 150 piccole bambole disegnate da mangaka e autori internazionali e italiani come Bruno Bozzetto, Silvia Ziche e Paolo Barbieri.
Un primissimo video dalle ragazze di Neko Roma, presenti nel Maid Cafè insieme a Yuriko Tiger ( e c'è anche lo staff di ANimeclick)
E c'è anche un'interessante settore sul modellismo...