elaAimn
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« il: 20 Febbraio 2015, 09:21:09 » |
|
Ragazzi sto al 4o capitolo di unicorn e mi sto incuriosendo con l'UC , non dico che mi sta piacendo ma devo ammettere che mi appassiona la trama , mi sta ricordando z gundam . Vorrei vedere 0079 e mi chiedevo (dato che non mi sono mai informato in merito ) se esistesse doppiato in italiano e magari rimasterizzato, con una grafica in hd , inoltre mi pare ci fossero 3 film riassuntivi, mi sbaglio? Se ci sono sono recenti come grafica?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dwras dsMaE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2015, 10:50:09 » |
|
Ragazzi sto al 4o capitolo di unicorn e mi sto incuriosendo con l'UC , non dico che mi sta piacendo ma devo ammettere che mi appassiona la trama , mi sta ricordando z gundam . Vorrei vedere 0079 e mi chiedevo (dato che non mi sono mai informato in merito ) se esistesse doppiato in italiano e magari rimasterizzato, con una grafica in hd , inoltre mi pare ci fossero 3 film riassuntivi, mi sbaglio? Se ci sono sono recenti come grafica?
c'è tutto pubblicato dalla dynit... 2 box dvd con la prima serie ed ora è uscito il primo box blu-ray, per il secondo non ricordo la data di uscita. Quindi volendo trovi tutto... Se poi ti interessa doppito trovi anche i film di MSG in DVD, quelli di Z, il contrattaco di Char, Gundam F91 e Gundam 0083
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ifroabbt
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2015, 11:37:08 » |
|
a poco su Dinyt trovi i tre film riassuntivi originali in dvd .. sarebbe un bell'acquisto per iniziare (forse con 30 euri totali te la cavi, e fai un'opera buona )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ecla8
Capitano
|
|
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2015, 13:29:41 » |
|
Se poi ti interessa doppito trovi anche i film di MSG in DVD, quelli di Z, il contrattaco di Char, Gundam F91 e Gundam 0083
Gli unici da evitare sono i film di Zeta...però quelli di 0079 lì ho trovati tempo fa in edicola e c'era anche la serie volendo (tanto che l'edicolante faceva confusione al momento della richiesta)
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
tghirB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2015, 14:17:15 » |
|
e magari rimasterizzato, con una grafica in hd , inoltre mi pare ci fossero 3 film riassuntivi, mi sbaglio? Se ci sono sono recenti come grafica?
sei fuori strada: la serie é del 1979, i tre film dell'81, tutto prodotto molto in economia anche per gli standard di allora, mai fatti remake fino ad oggi. I vari seguiti sono stati prodotti tra l'85 e il 1998, tutti disegnati a mano e, CCA e 0083 a parte, sempre con budget normali, non certo una super produzione come Unicorn. Quindi se riesci a concentrarti sulle storie, meravigliose, il misero comparto tecnico non ti farà minimamente effetto. Ma se parti cercando l'HD, hai già visto tutto quello che c'era da vedere dell'UC.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elaAimn
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2015, 16:07:51 » |
|
okiz grazie mille allora se la dynit li fa faccio un'opera buona , anche se non è in hd ormai sono curioso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hkriau
Tenente Generale
|
|
« Risposta #6 il: 20 Febbraio 2015, 18:12:18 » |
|
Sul canale vvvvid si trovano tutti i film di Gundam doppiati dalla dynit (da 0079 a Wing).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
teobror
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #7 il: 20 Febbraio 2015, 21:25:47 » |
|
gia visto tutto, sto aspettando le edizioni economiche di unicorn
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rbDsie
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 22 Febbraio 2015, 10:19:27 » |
|
Edizioni economiche di Unicorn...Mmm vedremo. Vedremo Il problema - come per la serie da edicola di Gundam 0079 sarà trovarla.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
eGaliaoendlePl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #9 il: 22 Febbraio 2015, 13:22:14 » |
|
occhio agli ultimi episodi, genialmente nominati in italiano: -Gundam deve vincere! -Gundam vince ancora! -Gundam è invincibile!
e andiamo.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
tghirB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #10 il: 22 Febbraio 2015, 13:23:39 » |
|
occhio agli ultimi episodi, genialmente nominati in italiano: -Gundam deve vincere! -Gundam vince ancora! -Gundam è invincibile!
e andiamo.
mi sa che sei rimasto assai indietro...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eGaliaoendlePl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #11 il: 22 Febbraio 2015, 13:25:40 » |
|
mi sa che sei rimasto assai indietro...
si sono i titoli dell'edizione originale. Ma nel DVD Box che c'ho io c'è sia l'audio originale che l'audio remastered. Quindi ho potuto godermi i dialoghi anni 70 in tutto il loro splendore.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
ifroabbt
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #12 il: 22 Febbraio 2015, 14:02:31 » |
|
si sono i titoli dell'edizione originale. Ma nel DVD Box che c'ho io c'è sia l'audio originale che l'audio remastered. Quindi ho potuto godermi i dialoghi anni 70 in tutto il loro splendore.
.. ANCHE perchè la rumoristica rifatta anni ottanta la trovo lassativa .. infatti da 0083 sono tornati ai "rumoracci" del 1979
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tghirB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #13 il: 22 Febbraio 2015, 14:46:59 » |
|
Quello che hai tu é lo stesso che ho io e che hanno tutti, e i titoli che vengono proposti, anche con l'audio storico, sono qulli fedeli agli originali, letti con la voce del nuovo narratore.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eGaliaoendlePl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 22 Febbraio 2015, 15:39:02 » |
|
Quello che hai tu é lo stesso che ho io e che hanno tutti, e i titoli che vengono proposti, anche con l'audio storico, sono qulli fedeli agli originali, letti con la voce del nuovo narratore.
intendevo nel booklet, ci sono scritti sia i titoli nuovi che i titoli originali
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|