aHurki
Tenente Generale
|
|
« Risposta #30 il: 23 Febbraio 2015, 17:32:49 » |
|
Sì, quello che è!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
c8lae
Capitano
|
|
« Risposta #31 il: 23 Febbraio 2015, 20:23:40 » |
|
Quindi lei compie 100 anni in un giorno o un'anno in ogni 100?
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
Boil dnI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #32 il: 23 Febbraio 2015, 23:23:56 » |
|
alce mi sa che stai giocando col fuoco...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
aHurki
Tenente Generale
|
|
« Risposta #33 il: 24 Febbraio 2015, 08:05:22 » |
|
Blasfemo! Ella è eterna, le età degli uomini non contano nulla!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
wMd assrEad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #34 il: 25 Febbraio 2015, 10:09:36 » |
|
comunque ho trovato delle immagini laidissime di sua signoria che brucerebbero gli occhi anche ad un saldatore con gli occhialini...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
irhBtg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #35 il: 25 Febbraio 2015, 11:24:53 » |
|
comunque ho trovato delle immagini laidissime di sua signoria che brucerebbero gli occhi anche ad un saldatore con gli occhialini... penso siano le stesse il cui link postai qui io anni fa, diciamo un adattamento molto libero dei romanzi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wMd assrEad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #36 il: 25 Febbraio 2015, 11:58:45 » |
|
penso siano le stesse il cui link postai qui io anni fa, diciamo un adattamento molto libero dei romanzi...
non ricordo, queste però farebbero arrossire pure Rocco XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
amPu
Sergente
|
|
« Risposta #37 il: 26 Febbraio 2015, 08:24:33 » |
|
Mi viene in mente il classico post-premio di Miss Italia, di Sanremo, e altre fazende dove i paparazzi si affannano subito a cercare "scomodi ricordi" ed "errori di gioventù" della vincitrice... "...What a scandal!!"
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
aHurki
Tenente Generale
|
|
« Risposta #38 il: 26 Febbraio 2015, 10:49:57 » |
|
Solo che gli "errori di gioventù" di un'Arisa non porterebbero gli adepti ad atti di terrorismo contro il sito che ospita tali scoop!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
oalFr
Colonnello
|
|
« Risposta #39 il: 26 Febbraio 2015, 12:50:24 » |
|
Solo che gli "errori di gioventù" di un'Arisa non porterebbero gli adepti ad atti di terrorismo contro il sito che ospita tali scoop! Ommioddio! L' Internazionale Spasimanti Infoiati di Sayla ha minacciato di colpirci! Gettate subito le foto compromettenti!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
c8lae
Capitano
|
|
« Risposta #40 il: 26 Febbraio 2015, 13:21:52 » |
|
Ommioddio! L' Internazionale Spasimanti Infoiati di Sayla ha minacciato di colpirci! Gettate subito le foto compromettenti!!
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
wMd assrEad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #41 il: 26 Febbraio 2015, 14:02:50 » |
|
no no, che gettare...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aHurki
Tenente Generale
|
|
« Risposta #42 il: 26 Febbraio 2015, 14:28:57 » |
|
Ommioddio! L' Internazionale Spasimanti Infoiati di Sayla ha minacciato di colpirci! Gettate subito le foto compromettenti!! Smetto un attimo di ridere per specificare che, ovviamente, nessuno minaccia nessuno. Si tratta solo di una semplice constatazione amichevole!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
lmAnaie
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #43 il: 27 Febbraio 2015, 00:41:55 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
amPu
Sergente
|
|
« Risposta #44 il: 27 Febbraio 2015, 16:50:33 » |
|
AAA. Cercansi ulteriori votanti per conferir un minimo di dignitàde allo baraccone, affè mia. Astenersi non perditempo et fans de Ippotommaso. Gradirèbbonsi pur polemiche virulente, scandali speciosi et propaganda dissennata. Postare qui, entro et non oltre lo 10/3 p.v. Un sentito ringraziamento, è vero.
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
|