endPGaollaieel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 07 Dicembre 2014, 15:03:13 » |
|
compare durante il discorso di char in una sequenza di rara poesia e prima viene citata dalle indegne labbra di Frau Bow che chiede più o meno ad Amuro se è ancora "cotto di Sayla"
e questo è più che sufficiente per farla entrare a pieno titolo nei "Non protagonisti"
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
iuHrka
Tenente Generale
|
|
« Risposta #16 il: 07 Dicembre 2014, 17:17:54 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
wsE sraadMd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #17 il: 09 Dicembre 2014, 15:48:08 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
on iIlBd
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 10 Dicembre 2014, 00:14:11 » |
|
Questo è ostico come spareggio!! Forza prima che mi tocca prendere una decisione irrevocabile!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
wsE sraadMd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #19 il: 10 Dicembre 2014, 09:55:21 » |
|
puoi votare la divina... ella è tutto. Monda la tua anima dai peccati e votala
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
amPu
Sergente
|
|
« Risposta #20 il: 10 Dicembre 2014, 10:31:49 » |
|
Questo è ostico come spareggio!! Forza prima che mi tocca prendere una decisione irrevocabile!
A questo punto se non voti rischiamo di finire con un inestricabile pareggio.
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
iuHrka
Tenente Generale
|
|
« Risposta #21 il: 10 Dicembre 2014, 14:48:36 » |
|
Io, naturalmente, non voglio influenzare il voto di nessuno, ma se, per caso, si votasse l'Unica Scelta Sensata, senza fare nomi, ovviamente, i suoi adepti ne sarebbero ben felici, e si eviterebbero situazioni spiacevoli, tipo liti nei topic di attualità, flamme, turpiloqui, ed altre cose del genere, che potrebbero rovinare il bel clima che pervade questo piacevole forum. Chiaramente, il mio è solo ed esclusivamente un discorso teorico, nessuno pensi che si celi chissà cosa dietro questo mio intervento. Diciamo che è un consiglio che, da amico e frequentante del forum, mi sento di dare per mantenere immutata la cordialità che da sempre anima questo sito.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
aolrF
Colonnello
|
|
« Risposta #22 il: 10 Dicembre 2014, 14:54:08 » |
|
VotaMaridaVotaMaridaVotaLatrippa! Vota Marida: cchiu pilu pi tutti! Vota Marida : rottamiamo la Federazione!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
endPGaollaieel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #23 il: 10 Dicembre 2014, 15:51:30 » |
|
e arieccoce al 25/25/25/25 e andiamo
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
on iIlBd
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 11 Dicembre 2014, 21:46:40 » |
|
Ma io ho già votato...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
amPu
Sergente
|
|
« Risposta #25 il: 12 Dicembre 2014, 17:51:46 » |
|
Poffarre, se non sopraggiunge un 10° votante entro domani alle 16 qui non saprò che fare: le bocciamo tutte o le promuoviamo tutte?
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
Btgihr
Tenente Generale
|
|
« Risposta #26 il: 12 Dicembre 2014, 20:36:15 » |
|
Provuomiamo Marida e basta?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wsE sraadMd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #27 il: 12 Dicembre 2014, 21:45:31 » |
|
Provuomiamo Marida e basta?
no! se la deve guadagnare sul campo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iuHrka
Tenente Generale
|
|
« Risposta #28 il: 13 Dicembre 2014, 09:44:10 » |
|
Del resto, a quanto si vede, Marida è una che sul "campo" c'ha lavorato molto!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
aolrF
Colonnello
|
|
« Risposta #29 il: 13 Dicembre 2014, 11:18:47 » |
|
Sayla vive in funzione del fratello nel First Gundam e poi fa un paio di camei, alcuni tirati per i capelli ed amen. Marida è un personaggio di maggior spessore, dalla vita tragica e dalla morte ancor più tragica. Per lei non vi saranno pre-pensionamenti in megaville sul mare, a sorseggiare bibite fingendo di ascoltare Tribuna Politica alla radio! Incerti ed astenuti votate per Marida!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|