umaP
Sergente
|
|
« Risposta #45 il: 03 Dicembre 2014, 18:27:25 » |
|
Anche il 6° è pronto da votare, per chi vuole.
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
riuakH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #46 il: 04 Dicembre 2014, 15:55:38 » |
|
Ma non c'era una sezione apposita per le gare? Perché siano nella zona OFF Topic?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
umaP
Sergente
|
|
« Risposta #47 il: 04 Dicembre 2014, 16:34:43 » |
|
Ma non c'era una sezione apposita per le gare? Perché siano nella zona OFF Topic?
Ti dirò; io mi sono iscritto soprattutto per i tornei che si organizzavano in questo forum. Ma l'ultimo (sigle) è bloccato da tempo. E' che questa non sarebbe proprio una gara, ma solo una parodia della notte degli Oscar, quindi non ho osato piazzarla colà, in area-campionati. Al limite potremmo - se ritenete - piazzare là il topic per le votazioni finali (ossia quelle con le quaterne post-spareggi). Come preferite voi (al limite si possono anche già spostare tutte in altra zona, mi pare che i moderatori abbiano tale capacità...?). Come volete.
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
rFaol
Colonnello
|
|
« Risposta #48 il: 04 Dicembre 2014, 17:01:21 » |
|
Effettivamente un topic per ogni spareggio mi sembra eccessivo. Magari i Potenti del forum possono raggruppare il tutto in un unico topic... Ti dirò; io mi sono iscritto soprattutto per i tornei che si organizzavano in questo forum
Azz.....ed io che credevo che ti fossi iscritto perchè attratto dal mio irresistibile fascino!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riuakH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #49 il: 04 Dicembre 2014, 18:18:53 » |
|
Tu sei troppo al di sopra di noi comuni mortali!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
irBgth
Tenente Generale
|
|
« Risposta #50 il: 04 Dicembre 2014, 18:39:01 » |
|
Della serie: "é rimasta una sola ragazza attiva nel forum, coccoliamola"!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
umaP
Sergente
|
|
« Risposta #51 il: 04 Dicembre 2014, 18:48:38 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aoePedilGanlel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #52 il: 06 Dicembre 2014, 14:41:12 » |
|
Secondo me non sarebbe male trasferire la cosa nella sezione tornei, è più facile trovare i vari topic relativi piuttosto che nella confusione della sezione Off-Topic.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
I nBdilo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #53 il: 07 Dicembre 2014, 16:24:59 » |
|
Better?
Ho mosso tutto in un'altra categoria per evitare di avere troppe board in "Sezioni Gundam".
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
aoePedilGanlel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #54 il: 07 Dicembre 2014, 18:31:24 » |
|
Better?
Ho mosso tutto in un'altra categoria per evitare di avere troppe board in "Sezioni Gundam".
Much, muuuuuuch better.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
umaP
Sergente
|
|
« Risposta #55 il: 09 Dicembre 2014, 18:43:55 » |
|
Better?
Grazie Blind Io/Mel Brooks. M'hai pure fatto moderatore di sottosezione? Non era necessario! ...O sì? Comunque tutti questi poteri mi spaventano, spero di non combinare pasticci... Yuk yuk!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
I nBdilo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #56 il: 10 Dicembre 2014, 00:14:34 » |
|
Così puoi fare più danni!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
aM ssEdarwd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #57 il: 10 Dicembre 2014, 09:53:39 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
umaP
Sergente
|
|
« Risposta #58 il: 10 Dicembre 2014, 10:36:07 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|