leianePlaldoeG
Original User
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 27 Agosto 2014, 13:27:56 » |
|
ehi, a me piacevano i transformers (more than meets the eye)
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
Hiukar
Tenente Generale
|
|
« Risposta #16 il: 27 Agosto 2014, 13:36:03 » |
|
Quoto, inoltre, Misaka fa bene a strangolare Annie! E poi, nel caso di Flora, non si può criticare la scelta di una fanciulla!! A proposito di ridere e piangere al cinema. L'altra mattina ho beccato una vecchia intervista a Totò che, tra l'altro, elogiava la maggior bravura del comico rispetto all'attore tragico (essendo lui un comico è anche ovvio, se vogliamo), facendo notare che è più facile far piangere che ridere: "basta mettere un bambino in lacrime qui, una donna là" (semplifico, sia chiaro). Ok, mandiamo in vacca il topic in 3 ... 2 ... 1 ...
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
fbraiotb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #17 il: 27 Agosto 2014, 14:58:22 » |
|
Bell'argomento di discussione.... Bhe, si, il finale di 0079 è proprio epico ... nell'UC prediligo anch'io 0080, ma pure 0ttavo plotone (al netto di last resort - molto gratificanti gli ultimi trenta secondi, ma un po' fini a se stessi) mi piace. tra gli altri a me Gundam x mi è piaciuto come finale (molto.. normale, con due ragazzi, che ne hanno passate tante, seduti uno accanto all'altro .. solo non mi ricordo se al bar o su un treno.. e cambia molto ) .. tutte le altre serie.. incasinate, dopo le mega battaglie finali .. e con i super eroi in evidenza connessi ad un futuro migliore per l'umanità... vi dirò, anche Age non mi è dispiaciuto, a tratti, come puntata finale (la sofferta "catarsi" di Fritto) , solo la statua è un po' "pomposa"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Amaelni
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #18 il: 27 Agosto 2014, 19:45:21 » |
|
io ho avuto avatar peggiori
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lBIdoin
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #19 il: 28 Agosto 2014, 01:06:47 » |
|
Dove mettiamo il finale dei film di Z? Tra le cose non esistite?
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
rbrtooe
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #20 il: 28 Agosto 2014, 13:20:19 » |
|
beh quello non è un finale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
igtBrh
Tenente Generale
|
|
« Risposta #21 il: 28 Agosto 2014, 14:01:31 » |
|
Dove mettiamo il finale dei film di Z? Tra le cose non esistite? eh? Hanno fatto i film di Z?!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rFloa
Colonnello
|
|
« Risposta #22 il: 28 Agosto 2014, 14:44:40 » |
|
Ti riferisci al finale in cui Camille, tornato all'Argama dopo mezz'ora di smancerie spaziali con Fa, viene preso a ceffoni da tutto il ponte di comando al fine di farlo rincoglionire e rimetterlo in continuity con ZZ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lBIdoin
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 28 Agosto 2014, 23:23:51 » |
|
Comunque tra i finali che non mi son piaciuti metterei... boh, a dire il vero ho iniziato parecchie cose, ma finite poche... Ricordo che di 08th MS team non mi è piaciuto il film "aggiuntivo", mi è parso troppo posticcio. 00... meglio di AGE... credo. Sì, ecco, senza voler sparare sulla croce rossa, ma AGE ha avuto un finale che mi ha fatto cadere le pal...le. Wing ho rimosso. Seed... boh, onestamente non lo ricordo. Belli... ma sì, 0080 è bello. Turn A lascia aperte porte, quindi tecnicamente non è nemmeno un finale... che altro?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leianePlaldoeG
Original User
Generale
|
|
« Risposta #25 il: 28 Agosto 2014, 23:45:38 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
rbrtooe
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #26 il: 29 Agosto 2014, 07:47:38 » |
|
G? Perché é gundam quello?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
c8ela
Capitano
|
|
« Risposta #27 il: 29 Agosto 2014, 08:52:26 » |
|
Così dicono...
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
lBIdoin
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #28 il: 29 Agosto 2014, 16:12:45 » |
|
uuhhh: G
Il finale di G sono andato a riguardarmelo proprio mentre scrivevo quella risposta, ma... non so, ho sempre pensato che abbiano tirato un po' troppo la serie nel finale, quindi non mi dispiace, ma nemmeno mi piace. Nella media, quindi non menzionato. Il resto della serie invece è un'altra storia!
|
|
« Ultima modifica: 30 Agosto 2014, 15:30:51 da Blind Io »
|
Loggato
|
|
|
|
igtBrh
Tenente Generale
|
|
« Risposta #29 il: 29 Agosto 2014, 21:38:33 » |
|
Comunque trovo più accattivante e difficile scegliere il mio incipit preferito nelle varie serie di Gundam, piuttosto che il finale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|