umPa
Sergente
|
|
« Risposta #30 il: 22 Ottobre 2014, 09:10:57 » |
|
Oh... è veramente usata quella sezione? Ed io che stavo pensando di toglierla...
Mi pare che ci finiscano tutte le immagini visibili postate nel forum (ovvero gallerie e sezioni riservate escluse), diciamo che può essere utile se vuoi ritrovare una certa immagine senza pattugliare tutti i topic... Però se vuoi operare un "taglio sanitario regionale" no hay problema senor.
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
l odniIB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #31 il: 23 Ottobre 2014, 10:59:32 » |
|
Yep, questa è l'idea. Beh, se è utile non è un problema mantenerla (salvo dover aggiornare il codice quando farà la migrazione)... sempre che riesca a farla funzionare di nuovo. lol
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
umPa
Sergente
|
|
« Risposta #32 il: 23 Ottobre 2014, 11:23:35 » |
|
Yep, questa è l'idea. Beh, se è utile non è un problema mantenerla (salvo dover aggiornare il codice quando farà la migrazione)... sempre che riesca a farla funzionare di nuovo. lol
Se la usavo solo io lascia stare, che così anzi magari il forum è più agile senza.
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
umPa
Sergente
|
|
« Risposta #33 il: 29 Ottobre 2014, 18:32:50 » |
|
Another bug: i quiz non partono (compare il messaggio "An unexpected parser error has occurred...").
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l odniIB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #34 il: 29 Ottobre 2014, 23:32:51 » |
|
Il forum cade a pezzi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ddEawrssaM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #35 il: 30 Ottobre 2014, 20:25:59 » |
|
Il forum cade a pezzi... azz...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rFalo
Colonnello
|
|
« Risposta #36 il: 30 Ottobre 2014, 20:37:06 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l odniIB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #37 il: 30 Ottobre 2014, 20:47:17 » |
|
* Blind Io si è tuffato proprio in questi giorni in un round di retro gaming col mame tornando alle elementari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
riteaso
General Maggiore
|
|
« Risposta #39 il: 31 Ottobre 2014, 09:21:01 » |
|
bah a me ogni tanto cedono il posto sull'autobus, fai te. anch'io se vedo una coetanea che non conosco e le rivolgo la parola le do del lei e la chiamo signora succede spessissimo con le mamme dei miei allievi, che orm :roll:o per lo più coetanee mie o, peggio, più giovani di me
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
umPa
Sergente
|
|
« Risposta #40 il: 31 Ottobre 2014, 09:47:31 » |
|
All'universitas stupidorum m'insegnarono che per diktat della nostra amata e amabile Unione Europea, tutte le femmine dai 14 ai 90 anni devono essere pubblicamente appellate "signora".
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rFalo
Colonnello
|
|
« Risposta #41 il: 31 Ottobre 2014, 12:20:23 » |
|
All'universitas stupidorum m'insegnarono che per diktat della nostra amata e amabile Unione Europea, tutte le femmine dai 14 ai 90 anni devono essere pubblicamente appellate "signora".
Beh, ovvio, signorina è ancora peggio (mai quanto il madamigella rifilato da mediaset alla povera Oscar...). Sul lavoro o in ambienti formali è ovvio e normale l'uso del lei, del signor/signora o dei titoli accademici o professionali. Ma in ambienti fortemente informali come le palestre, sentirsi dare del lei da un coetaneo ti viene spontaneo tirare fuori una katana ed affettare lo sciagurato....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ddEawrssaM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #42 il: 31 Ottobre 2014, 12:49:31 » |
|
Beh, ovvio, signorina è ancora peggio (mai quanto il madamigella rifilato da mediaset alla povera Oscar...). Sul lavoro o in ambienti formali è ovvio e normale l'uso del lei, del signor/signora o dei titoli accademici o professionali. Ma in ambienti fortemente informali come le palestre, sentirsi dare del lei da un coetaneo ti viene spontaneo tirare fuori una katana ed affettare lo sciagurato.... poraccio... che finaccia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|