bafbtrio
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #30 il: 23 Maggio 2014, 17:40:38 » |
|
CCA é ambientato a Marzo 0093, Hataway ha 12 anni e mezzo precisi.
se così è, siamo proprio sul filo di lana eh.. anzi Lalha !
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rasEad swdM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #31 il: 23 Maggio 2014, 19:40:26 » |
|
secondo me Hataway è un personaggio importantissimo... direi imprescindibile per l'intera saga. Non è da tutti essere un imb*cille del suo livello, ci vuole coraggio da vendere. Credo sia l'unico personaggio dell'intera serie (o uno dei pochi) a venire costantemente infamato (a ragione) da tutti gli appassionati
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arloF
Colonnello
|
|
« Risposta #32 il: 23 Maggio 2014, 20:04:09 » |
|
secondo me Hataway è un personaggio importantissimo... direi imprescindibile per l'intera saga. Non è da tutti essere un imb*cille del suo livello, ci vuole coraggio da vendere. Credo sia l'unico personaggio dell'intera serie (o uno dei pochi) a venire costantemente infamato (a ragione) da tutti gli appassionati Hataway è irraggiungibie, è colui che è riuscito a scalzare Katz dal podio dei ragazzini molesti e psicolabili! Più molesto di lui c'è solo Quess che però gareggia nella categoria cyber newtype (anche se credo che fosse insopportabile anche prima)!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rihtBg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #33 il: 23 Maggio 2014, 20:16:22 » |
|
Flora, Ed, mi vi state dimenticando di Katz? Cioè, Hataway toccata sopportarlo due ore, Katz si fa trenta puntate di Zeta....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rasEad swdM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #34 il: 23 Maggio 2014, 20:24:24 » |
|
si anche lui si difende bene... ma le due ore del bamboccio bastano e avanzano pure... per fortuna che poi fa una finaccia pure lui...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arloF
Colonnello
|
|
« Risposta #35 il: 23 Maggio 2014, 20:50:27 » |
|
Flora, Ed, mi vi state dimenticando di Katz? Cioè, Hataway toccata sopportarlo due ore, Katz si fa trenta puntate di Zeta....
E chi se lo dimentica, infatti l'ho messo al secondo posto dei bimbominkia gundamici. Anche Katz è antipatico e capriccioso ma almeno qualcosa di utile nella serie lo fa o per lo meno non uccide per vendetta una povera sfigata ( doppiamente sfigata perchè ragazza di Amuro e perchè "sostituta" di Beltorchika) che passava di lì per caso.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rihtBg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #36 il: 23 Maggio 2014, 20:54:31 » |
|
E chi se lo dimentica, infatti l'ho messo al secondo posto dei bimbominkia gundamici. Anche Katz è antipatico e capriccioso ma almeno qualcosa di utile nella serie lo fa o per lo meno non uccide per vendetta una povera sfigata ( doppiamente sfigata perchè ragazza di Amuro e perchè "sostituta" di Beltorchika) che passava di lì per caso.
incarni divinamente il giapponese medio che idolatra Gundam, simpatizza con Char pur sapendo che é cattivo, e non vuol sentir parlare di Amuro Ray, lo sai?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arloF
Colonnello
|
|
« Risposta #37 il: 23 Maggio 2014, 21:29:07 » |
|
Doumo arigatou, Braitosan! Lieta di incarnare divinamente una giapponese (onoraria) media! Però hai confuso gli aggettivi: Io simpatizzo per Gundam ed idolatro Char; su Amuro concordo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lae8c
Capitano
|
|
« Risposta #38 il: 23 Maggio 2014, 21:55:35 » |
|
si anche lui si difende bene... ma le due ore del bamboccio bastano e avanzano pure...
Infatti, è più sopportabile Katz in 30 episodi che Hathaway in 1 film
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
bafbtrio
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #39 il: 24 Maggio 2014, 09:52:22 » |
|
.. he si, c'è anche Chan, che flirta con Amuro nel 0093 ... ma da quel che ho capito Beltorchika è incinta anche lei nel 93 o giù di lì ... non è che, per caso, Beltorchika, sapendo di "tenere le corna", ha spinto Hatta per un delitto su commissione??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lae8c
Capitano
|
|
« Risposta #40 il: 24 Maggio 2014, 12:16:43 » |
|
:think:la trama s'infittisce
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
rasEad swdM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #41 il: 24 Maggio 2014, 13:10:48 » |
|
interessante...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arloF
Colonnello
|
|
« Risposta #42 il: 24 Maggio 2014, 13:54:44 » |
|
Non ci avevo mai pensato! Magari B. ha pure suggerito a Char di far cadere Axis sulla Terra, sapendo che Amuro sarebbe intervenuto e ci avrebbe rimesso le penne! Vendetta, tremenda vendetta!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rasEad swdM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #43 il: 24 Maggio 2014, 16:37:59 » |
|
sempre più interessante...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eDrsbi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #44 il: 31 Maggio 2014, 16:23:00 » |
|
Una bella promo Image: Beltorchika Children promo Image di Debris2008, su Flickr Iniziate il Countdow per questo manga!!
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|