Ieri i Sub Zero hanno messo online il 23 episodio della serie - in cui hanno cominciato a far capolino le reali capacità del Perfect Pact ma soprattutto si è potuto capire una o due cose di questa storia:
-Anzitutto davvero credo, adesso, che Tomno voglia Reconguistare il Gundam. Indicando un modo in cui, per lui, si possa fare degli anime robotici SENZA puntare su effettoni, che però non sono mancati, senza imbrogliare creando Super Robot e spacciandoli per possenti invincibili guerrieri dei quali basterebbe evocare il nome perchè i nemici scompaiano.
Anche chi guida il G Self può essere ucciso, chiunque può essere ucciso. La guerra è una cosa seria. Questo è il messaggio dell' anime che ha in se un messaggio politico - nel senso migliore del termine- al cubo.
- C'è una strana frase che viene detta quando si incontrano i menbri del Laboratorio GT e il gruppo guidato da Mask: i Kundala ed i creatori di Vensu Globe sono molto simili...cosa significa? SOno tutti esuli?
- Spiace per le troppe super armi tirate fuori a caso. ( adesso quella grosa piramide che vediamo alla fine del video) , e spero vivamente nella seconda stagione. CI VUOLE.
Intanto il terzo episodio è sulla rete You Tube di Gundam Info:
https://youtu.be/zYDunqZIuJI