idBlonI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #390 il: 23 Ottobre 2014, 12:20:40 » |
|
aahh sorry, ma è un libro che detest.... ehm
Ti comprendo.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
arolF
Colonnello
|
|
« Risposta #391 il: 23 Ottobre 2014, 13:28:44 » |
|
aahh sorry, ma è un libro che detest.... ehm
Big Brother is watching you Artesio... per caso hai paura dei topi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ihgtrB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #392 il: 23 Ottobre 2014, 14:10:51 » |
|
...o ritieni che 2+2 a volte faccia 3, a volte 5, ma non sempre 4?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GldlaeePeonali
Original User
Generale
|
|
« Risposta #393 il: 23 Ottobre 2014, 14:13:09 » |
|
credo si riferisse alla Bibb...ehm pardon al Signore degli Anelli.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
wdMasEards
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #394 il: 23 Ottobre 2014, 16:03:02 » |
|
Vabbé direi che è ora di tornare in tema... per parlare di ste cose ci sono alri topic
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iesDbr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #395 il: 23 Ottobre 2014, 17:40:14 » |
|
E credo di avere le informazioni giuste, poco fà stavo cercando delle informazioni su un nuovo manga di Gundam in uscita, e, bene, cosa ci porta Tag Hobby ?? Due nuove configurazioni per il G Self, una delle quali susciterà sorpresa, ed un nuovo Mobile Suit: ArmorzaganArmorzagan: new MobE quindi abbiamo quella che non esito a definire, la configurazione farfalla del G Self... G Self Trick Pack Ma quella che mi preoccupa è questa: G Self Reflector PackG Self Reflector Pack Molto sospetto come mezzo.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
arolF
Colonnello
|
|
« Risposta #396 il: 23 Ottobre 2014, 20:31:03 » |
|
Dal G-Bruco al G-Farfalla....... E lo Specchietto per le allodole. Rivaluterò lo Zackrello.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oboetrr
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #397 il: 23 Ottobre 2014, 20:34:27 » |
|
mi sembra quasi come AGE che ad ogni episodio veniva fuori una modifica bahhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wdMasEards
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #398 il: 23 Ottobre 2014, 20:48:49 » |
|
prima di fasciarmi la testa lo vedo...
andiamo con ordine: 1) di mobile Armour ne ho visti di peggiori 2) la prima configurazione non mi fa impazzire, (le cose dietro sembrano Funnels, potrebbe essere interessante) 3) il Reflector Pack mi sembra quasi una cosa alla Satellite System (il che mi intrippa discretamente)
ed a sto punto mi viene una mezza idea (ma la tengo per me)...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ihgtrB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #399 il: 23 Ottobre 2014, 22:27:06 » |
|
Porcate su porcate, vedo! Qualche settimana fa, l'intervista in cui Tomino si pentiva delle libertà concesse a Syd Mead nel design di Turn A. Ah, vecchio mio, adesso si invece che le cose sono fatte bene! A Yoshiyuki, ma vaff...antastico, và!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wdMasEards
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #400 il: 24 Ottobre 2014, 10:57:55 » |
|
porcate?... sarà una mia convinzione ma se mettevano un mobile armour così un una serie UC infilata tra lo 0079 e lo 0093 stareste tutti a dire quanto è figo... per me è già meglio del Neue Ziel per non parlare di cosa si vede in MSG (e 0083 a me è sempre piaciuto molto, per dire... poi magari questo quando lo vedo nella serie cambio idea XD ) Sul primo back pack si poteva fare meglio (anche se voglio vedere com'è in azione), il secondo invece per me non è affatto male, poi come sempre degustibus
|
|
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2014, 11:16:34 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
GldlaeePeonali
Original User
Generale
|
|
« Risposta #401 il: 24 Ottobre 2014, 11:07:10 » |
|
permettetemi il mobile armour è brutto certo ma come ha detto Ed c'è stato moolto peggio. Il G-selfie rosato però non si salva. Per il terzo penso che, vedendolo tutti i fan di GX in questo forum (praticamente semo in 3) abbiano urlato "SATELLAITOH OOOH!"
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
wdMasEards
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #402 il: 24 Ottobre 2014, 11:14:56 » |
|
permettetemi il mobile armour è brutto certo ma come ha detto Ed c'è stato moolto peggio. altroché Il G-selfie rosato però non si salva. mah... visto così è bruttarello... spero sia meglio "live"... più che altro mi incuriosiscono quei "Funnell" Per il terzo penso che, vedendolo tutti i fan di GX in questo forum (praticamente semo in 3) abbiano urlato "SATELLAITOH OOOH!"
ahahhahaha siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il satellite system
|
|
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2014, 11:17:16 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
idBlonI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #403 il: 24 Ottobre 2014, 11:20:45 » |
|
Onestamente (ed ora Eddy my banna ) ho visto trasformazioni peggiori Z. Oppure cose come il Val-Valo o quel "coso" di Igloo... Per il terzo penso che, vedendolo tutti i fan di GX in questo forum (praticamente semo in 3) abbiano urlato "SATELLAITOH OOOH!"
Indubbiamente!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
brftioba
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #404 il: 24 Ottobre 2014, 12:05:29 » |
|
prima di fasciarmi la testa lo vedo...
andiamo con ordine: 1) di mobile Armour ne ho visti di peggiori 2) la prima configurazione non mi fa impazzire, (le cose dietro sembrano Funnels, potrebbe essere interessante) 3) il Reflector Pack mi sembra quasi una cosa alla Satellite System (il che mi intrippa discretamente)
ed a sto punto mi viene una mezza idea (ma la tengo per me)...
allora: l'MA non è orripilante (meglio di quello del domatore di leoni, ed in linea con molti altri , sia UC che non) ; il G self farfalla sembra la brutta copia di quanto visto in Seed e per il terzo , per adesso mi astengo (potrebbe sia rifarsi a X che all'AGE Fx)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|