eleodPleaGanil
Original User
Generale
|
|
« Risposta #300 il: 09 Ottobre 2014, 18:23:39 » |
|
Bisogna anche intendersi sul cosa sia "per ragazzi"..Sulla questione dei capelli ma guardate che i capelli colorati sono un must dei giovani giapponesi, e non solo, qui dentro, ma lo avete ben accennato abbiamo un pò di tutto come elementi - sembrano però mancare le isole spaziali...mi chiedo se salteranno fuori -Da dove arrivano le merci??
in effetti mi chiedo a che serva un ascensore spaziale senza qualcosa nello spazio da raggiungere... victory è brutale ma se lo riproponessero con una grafica più attuale a mio avviso sarebbe una bella serie da seguire.
Fermi tutti! OMG Victory è il Game of Thrones di Gundam...devo finire di vederlo
|
|
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2014, 18:26:44 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
9ae-Mr2lalVCp
Soldato Capo
Losing parents and love interests like a boss
|
|
« Risposta #301 il: 09 Ottobre 2014, 18:52:01 » |
|
in effetti mi chiedo a che serva un ascensore spaziale senza qualcosa nello spazio da raggiungere... Fermi tutti! OMG Victory è il Game of Thrones di Gundam...devo finire di vederlo Ma io credevo che Gundam in generale fosse una versione fantascentifica di GOT.
|
|
|
Loggato
|
''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me?''
|
|
|
ehot
Sergente
|
|
« Risposta #302 il: 09 Ottobre 2014, 18:55:24 » |
|
Bisogna anche intendersi sul cosa sia "per ragazzi"..Sulla questione dei capelli ma guardate che i capelli colorati sono un must dei giovani giapponesi, e non solo, qui dentro, ma lo avete ben accennato abbiamo un pò di tutto come elementi - sembrano però mancare le isole spaziali...mi chiedo se salteranno fuori -Da dove arrivano le merci??
si è logico pensare che arrivino dalle isole spaziali e dalla luna, se non oltre, si vedrà come le propongono ma dal fatto che esistano pirati spaziali si desume che ci sia un traffico merci se no che depredano le navi militari
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
drMdwsa saE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #303 il: 09 Ottobre 2014, 19:44:24 » |
|
Victory è riuscito ad essere più brutale di Zeta. victory è brutale ma se lo riproponessero con una grafica più attuale a mio avviso sarebbe una bella serie da seguire.
in effetti l'animazione all'epoca aveva preso una piega un po discendente... ma tutto sommato mi piace ancora Fermi tutti! OMG Victory è il Game of Thrones di Gundam...devo finire di vederlo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iBI dlon
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #304 il: 10 Ottobre 2014, 09:18:07 » |
|
Fermi tutti! OMG Victory è il Game of Thrones di Gundam...devo finire di vederlo Almeno V ha un finale!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
drMdwsa saE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #305 il: 10 Ottobre 2014, 09:29:40 » |
|
Almeno V ha un finale! che tra l'altro dovrei vedere pure io... una di queste decadi lo finisco anch'io
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ehot
Sergente
|
|
« Risposta #306 il: 10 Ottobre 2014, 12:08:09 » |
|
ho appena visto l'episodio 3.... forse non lo guardo piu.... c'è l'ms con il wc incorporato nel cockpit....e non vi sto prendendo per il culo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
9ae-Mr2lalVCp
Soldato Capo
|
|
« Risposta #307 il: 10 Ottobre 2014, 13:20:43 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
drMdwsa saE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #308 il: 10 Ottobre 2014, 13:27:39 » |
|
ho appena visto l'episodio 3.... forse non lo guardo piu.... c'è l'ms con il wc incorporato nel cockpit....e non vi sto prendendo per il culo! almeno è dentro...pensa se era fuori... non può comunque essere peggio di questo orrore: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20120904104219/gundam/images/7/73/Gn-004-full-weapon.jpgneanche il Dr. Inferno faceva mostri meccanici così brutti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
9ae-Mr2lalVCp
Soldato Capo
|
|
« Risposta #309 il: 10 Ottobre 2014, 13:30:55 » |
|
A cosa servono i tentacoli?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aloFr
Colonnello
|
|
« Risposta #310 il: 10 Ottobre 2014, 13:47:12 » |
|
ho appena visto l'episodio 3.... forse non lo guardo piu.... c'è l'ms con il wc incorporato nel cockpit....e non vi sto prendendo per il culo! Finalmente qualcuno che si interessa al wellness dei lavoratori spaziali! Imparino i nostri sindacati! Cosa è questo coso? In che serie appare? Per caso ha il cuore rinchiuso in un forziere ed un Kraken nella vasca da bagno?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rfbtbaio
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #311 il: 10 Ottobre 2014, 13:57:20 » |
|
Cosa è questo coso? In che serie appare? Per caso ha il cuore rinchiuso in un forziere ed un Kraken nella vasca da bagno? .. è il Nadlee mi sembra, ovviamente Ms del Farinone (00) , guidato dal più effeminato dei piloti di tale serie ... eppure a me non dispiace poi così tanto .. il capello lungo ha il suo fascino
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
drMdwsa saE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #312 il: 10 Ottobre 2014, 17:46:05 » |
|
dai, non scherziamo... posso sopportare molte cose ma non il nadlee...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ehot
Sergente
|
|
« Risposta #313 il: 10 Ottobre 2014, 20:53:43 » |
|
guardati il finale del 3 episodio di regonquista e poi mi dici cosa puoi sopportare...non credevo ai miei occhi tomino si è beccato l'alzheimer
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
drMdwsa saE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #314 il: 11 Ottobre 2014, 09:31:15 » |
|
guardati il finale del 3 episodio di regonquista e poi mi dici cosa puoi sopportare...non credevo ai miei occhi tomino si è beccato l'alzheimer
il Nadlee è peggio di qualsiasi cosa! comunque aspetto i subzero, non guardo raw perché non ho tempo di veder le stesse cose 20 volte. (comunque mi hanno già spoilerato, poi quando lo vedo ti dico se è quello che penso - e non è peggio del Nadlee)
|
|
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2014, 09:44:41 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
|