"per fortuna" perché Dynit ha già ammesso in passato (e pensavo lo ricordassimo tutti, ma a quanto pare non é così) che non può permettersi il doppiaggio di un'intera serie se non c'é il supporto economico di una rete tv interessata e autorizzata alla messa in onda. Oggi come oggi, non c'é editore televisivo italiano che abbia i diritti di Broadcasting di Gundam, né alcuno che vi sia interessato (per quanto noto, comprensibilmente, visto il fiasco di Mediaset), quindi se Dynit s'imbarcasse in un'impresa simile, si suiciderebbe.
Quindi, te lo ripeto e non credo tu possa smentirmi: é una fortuna che non siano interessati ad una simile follia, e che usino i soldi che hanno per fare altro.
lo sapevo, ma so anche che ZGundam è li bello che doppiato e non viene comunque pubblicato...
quindi canale o meno per una serie la differenza è poca, a quanto pare... (e comuque se non ho capito male Reconguista è da 25/26 episodi, non 50...)
Comunque parlavo in generale, finito Unicorn non credo faranno altro Gundam... sentore mio eh... poi felice di sbagliarmi