ecchee..ho...ma su cosa?
Fammi pensare..ummmm...
Ahhhhh!..Il Sacerdote ciccione,intendi quello?
Grazie Domen..Debris(un giorno però ti chiamerò Domenico) per il video gundamico di Reconguista.
Ho visto
a)Le ragazze pon-pon in quella che immagino sia l'accademia militare..
b)L'istruttore con la frusta
c)Il personaggio principale che NON si mette ai comandi del Gundam di turno nella prima puntata.....Eresia!!!!!
(in verità era già accaduto nel Victory...vediamo quanto tempo impiegherà il ragazzino....batterà il record di USso?)
d)al min. 11.24..ecco qui mi cadono le XXXX(sì le ics,mi cadono le ics...)..lo sparo che ho udito non può essere quello..e dai, iniziamo male....vabbè che non è una serie dell'Era.Spaziale, però voglio il rumore figo, quello che piace me.
e per ultimo, Deb..mi hai citato 2 volte in un post...allora ti sei accorto che esisto
ti vorrò sempre bene
sempre.
Althea io so che esistete, tutti voi. E uoi chiamarmi, potete chiamarmi, come volete.
E' destino che il nostro salga in fretta sul suo nuovo mezzo - ma lo perde quasi subito nota, a quanto pare i Pirati dello Spazio sono gente tostissima -
Purtroppo queste impostazioni della Sunrise son, come, dire, "complicate" da digerire, io stesso non acquistai i DVD odella Dynit come protesta, oltre che per la questione del "Gandam."
Tralasciando ciò ieri sera proprio mentre stavo dicendomi che era ora di mettere nero su bianco le nuove informazioni, soprattutto dedicate ai Mobil Suits e alle navi, è arrivato un fulmine a ciel sereno:
Garnidelia: BLAZING Il titolo della Opening della serie, cantata dai Garnideliaa è
Blazing, e se ne trova una prima traccia audio in rete:
Preferisco la Ending però.