vabbè...poi le immagini dell'rx-78 che taglia a metà il suo primo zaku in sigla,lo ZZ che si monta,il colony drop su sidney e le immagini di quello che mi pare uno dei gundam di wing quando Diana sama apre i files nel palazzo d'inverno...altro nn sono riuscito a notare
Le citazioni di TAG sono fondamentalmente UC, per la precisione la UC di Tomino. Le citazioni UC non di Tomino mi pare che si riducano ad un'immagine di 0080 nelle schegge della opening e ad un Bojarnon che viene abbattuto (mi pare nell'assalto alla montagna di Zaktorega) da un cannone che lo punta con il mirino dritto nell'"occhio" (presa da 08thMS Team). Le (auto)citazioni tominiane sono innumerevoli con particolare riferimento alla prima serie e a ZZ. Non mancano elementi da Victory comunque. Di non UC c'è solo qualche scena di X, G e Wing (ma parliamo di microsecondi). La più significativa è quella di Corin che vede il Turn X e lo scambia per il Wing Zero. Per la cronaca, lo "shining finger" lo usava pure il Destiny...