Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 17:20:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 309139 volte)
iurkaH
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #825 il: 02 Settembre 2011, 09:05:07 »

Mercoledì erano arrivati a quando Amuro ha la brillante idea di lasciare la WB e decide, essendo suo giocattolo personale, di portarsi via il Gundam. La seconda puntata della sera si concludeva con Amuro tornato a bordo, e messo al fresco (ma quanto sono cattivi su quella nave, uno non può neppure farsi un giretto di un paio di giorni che si inca....), che bramava vendetta contro Ramba Ral che l'aveva offeso mortalmente sostenendo che i suoi successi erano merito del MS e non suoi (ma certo che Amuro è stro..., ma come quello ti offre il pranzo, ti lascia andare invece di fucilarti e tu per ringraziare prima gli spogli con gli occhi la fidanzata e poi lo vuoi pure ammazzare...). Credo che il titolo fosse "Ramba Ral all'attacco".
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aaMds swdEr
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #826 il: 02 Settembre 2011, 10:07:49 »

eh certo... se uno perde una cosa ed un altro la trova poi diventa sua... rip
lui ha trovato il gundam, quindi... anch'io ho trovato un cavetto per attaccare i distorsori della chitarra l'ultima volta che abbiamo suonato (va beh, non è la stessa cosa... bua)
Loggato

olalGPeednalei
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #827 il: 02 Settembre 2011, 12:05:15 »

oh bè io mi scatenerò quando uscirà l'anime di Origin...ed ovviamente consiglio al nuovo iscritto di vedere anche il fondamentale Unicorn yes
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
cela8
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #828 il: 02 Settembre 2011, 14:26:22 »

eh certo... se uno perde una cosa ed un altro la trova poi diventa sua... rip
lui ha trovato il gundam, quindi... anch'io ho trovato un cavetto per attaccare i distorsori della chitarra l'ultima volta che abbiamo suonato (va beh, non è la stessa cosa... bua)

Ovvio, anch'io se trovassi un mecha qualsiasi (anche uno zack va bene) a pochi metri da casa lo farei diventare mio... non funziona così? non tutti hanno il nonno che te lo mette in cantina o il papà che te lo costruisce a tempo perso senza fartelo sapere (come regalo di natale x esempio)
Poi guarda caso lo ha fatto suo papà ed è giusto che sìa suo  indifferente
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
iurkaH
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #829 il: 03 Settembre 2011, 16:13:39 »

Ma forse Amuro era convinto che il Gundam suo padre l'avesse costruito per lui, come giocattolo. Forse aveva visto il figlio tutto triste giocare con Haro e quindi ha pensato di dargli un giocattolo più adatto alla sua età, così faceva pure colpo sulle ragazze (il bullo del quartiere fa il figo con la ferrari del paparino e sputa Amuro con un MS tutto suo...).

Sulla WB qualcuno, Paulus o Bright, ha detto chiaramente al ragazzo "questo è proprietà dell'esercito federale?", altrimenti poi accadono i malintesi...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
meoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #830 il: 03 Settembre 2011, 16:19:55 »

Oppure Amuro aveva semplicemente visto Daitarn III ed avrà pensato...
"Il papà di Banjo come il mio ha costruito un robottone ed il figlio ne fa quel che vuole. Sia mio padre che quello di Banjo sono genitori assenti...Anche io sono stato ideato da Tomino.... Ma certo che il Gundam è tutto mio!"
Loggato
IloBi nd
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #831 il: 04 Settembre 2011, 01:39:20 »

Siete irrecuperabili!!! rotfl1
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iurkaH
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #832 il: 04 Settembre 2011, 10:29:12 »

Ho finalmente capito perchè gli Eva li hanno muniti di spinotto e metraggio. Evidentemente il comandante Ikari avrà pensato "devo affidare l'Eva a mio figlio, ma conoscendolo, con tutti i robot che ha visto in tv, capace che gli viene la depressione e molla tutto portandosi lo 01 con sé, meglio se gli mettiamo una batteria con pochi minuti di durata e lo spinotto d'alimentazione, così nessuno se lo frega". Infatti Shinji ad un certo punto decide che non vuole più combattere e scappa, a piedi, nei boschi. Lo riprendono e lo riportano al comando, quindi decide di lasciare l'incarico e si fa accompagnare da Misato, in auto, alla stazione ferroviaria. Ikari è stato più furbo del sign. Rei alla fine...  rotfl1
Loggato

"In Sayla We Trust"

meoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #833 il: 04 Settembre 2011, 11:57:24 »

Ho finalmente capito perchè gli Eva li hanno muniti di spinotto e metraggio....
Ikari è stato più furbo del sign. Rei alla fine...  rotfl1

Non posso che inchinarmi  a questa deduzione!!! prostrato
                                                              prostrato prostrato
                                                          prostrato prostrato prostrato
Loggato
iurkaH
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #834 il: 04 Settembre 2011, 12:17:28 »

Del resto anche ZZ dà brutti esempi. Judau e compagni tentano per puntate di fregarsi lo Z.
Loggato

"In Sayla We Trust"

meoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #835 il: 04 Settembre 2011, 13:30:50 »

A questo punto la risposta va cercata nell'infanzia di Tomino...
Loggato
Disrbe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #836 il: 23 Novembre 2011, 10:48:30 »

Piccole annotazioni, Gundam Z verrà presentato dal 29 Novembre, in chiaro, su Italia 2...la gemella digitale di Italia 1
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
olalGPeednalei
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #837 il: 23 Novembre 2011, 13:50:07 »

allora mi sa che mi tocca proprio installare sto Digitale Terrestre
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Disrbe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #838 il: 23 Novembre 2011, 15:48:17 »

E farselo sistemare per vedere Rai 4 ed Italia 2

Qualche istruzione qui
http://www.italia2.mediaset.it/2011/07/05/come-sintonizzare-mediaset-italia-2/

ma credo ci voglia soprattuttoun buon istallatore di fiducia..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aaMds swdEr
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #839 il: 23 Novembre 2011, 16:22:22 »

ma credo ci voglia soprattuttoun buon istallatore di fiducia..

basta attaccarlo e fare la sintonizzazione... di solito li mette in ordine da solo...
Loggato

Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: