Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 22:56:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55 56 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 309252 volte)
oemN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #795 il: 30 Agosto 2011, 22:38:58 »

Adesso te la cerco

Merci mon general... E ben tornato, i vari topic erano vuoti senza le tue critiche!!

(E lo dico davvero con simpatia...  brindisi)
Loggato
Rliev
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #796 il: 30 Agosto 2011, 22:40:24 »

In realtà la domanda era un po  più articolata ma anche riassunta rende il concetto che volevo esprimere.

Quanto alla risposta ti lascio trarre a te le conclusioni.

MC: Le vostre intenzioni su Zeta (la serie)… visto le filippiche sulla pirateria informatica,con annessi e connessi, al riguardo, si fa notare che se Zeta non lo “scarichi” dalla rete… non lo vedi.
CC: Non è una nostra propriety, non sono tenuto a discuterne quindi le politiche di utilizzo, ma ti sbagli quando dici che l’unico modo per vederlo è scaricarlo, quello è solo l’unico modo ILLEGALE.
Loggato
oemN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #797 il: 30 Agosto 2011, 22:52:38 »

MC: Le vostre intenzioni su Zeta (la serie)… visto le filippiche sulla pirateria informatica,con annessi e connessi, al riguardo, si fa notare che se Zeta non lo “scarichi” dalla rete… non lo vedi.
CC: Non è una nostra propriety, non sono tenuto a discuterne quindi le politiche di utilizzo, ma ti sbagli quando dici che l’unico modo per vederlo è scaricarlo, quello è solo l’unico modo ILLEGALE.

Non è una nostra propriety: Cioè hanno pagato solo i diritti di trasmissione ma nulla per esempio sui DVD... Interpreto così

ma ti sbagli quando dici che l’unico modo per vederlo è scaricarlo: Vuol dire che lo trasmetteranno... Credo.

A ri-grazie Revil.
Loggato
Rliev
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #798 il: 30 Agosto 2011, 23:01:33 »

Non è una nostra propriety: Cioè hanno pagato solo i diritti di trasmissione ma nulla per esempio sui DVD... Interpreto così

ma ti sbagli quando dici che l’unico modo per vederlo è scaricarlo: Vuol dire che lo trasmetteranno... Credo.

A ri-grazie Revil.

Sono piu realista del re  vale a dire in questo preciso momento storico se vuoi vederti Zeta e non ti si registrato le puntate trasmette illo tempore su HIRO o lo scarichi o cicciabubù.

Io più che altro spero che esca prima o poi in DVD magari ridoppiato.

Cmq ero al mare a sfuggire alla calura.
Loggato
wMa dEdrssa
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #799 il: 31 Agosto 2011, 14:20:35 »

Sono piu realista del re  vale a dire in questo preciso momento storico se vuoi vederti Zeta e non ti si registrato le puntate trasmette illo tempore su HIRO o lo scarichi o cicciabubù.

Cmq ero al mare a sfuggire alla calura.

speriamo esca, prima o poi...
Loggato

oemN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #800 il: 31 Agosto 2011, 14:27:27 »

Condivido le tue speranze nei DVD, e purtroppo ora condivido anche la tua lettura pessimista della risposta di Cavezzoni...
Loggato
Btgrhi
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #801 il: 31 Agosto 2011, 16:20:06 »

In realtà la domanda era un po  più articolata ma anche riassunta rende il concetto che volevo esprimere.

Quanto alla risposta ti lascio trarre a te le conclusioni.

Penso si riferisse piuttosto al fatto che é legalissimo comprare i DVD USA e JAP della serie. Tra l'altro il Blue Ray di Z dicono che come definizione e colori spacchi parecchi c*li...
Loggato

wMa dEdrssa
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #802 il: 31 Agosto 2011, 16:29:04 »

Penso si riferisse piuttosto al fatto che é legalissimo comprare i DVD USA e JAP della serie. Tra l'altro il Blue Ray di Z dicono che come definizione e colori spacchi parecchi c*li...

già, ma sfortunatamente non tutti conoscono altrettanto bene il giapponese o l'inglese...
Loggato

iurkHa
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #803 il: 31 Agosto 2011, 19:00:18 »

Io, attendendo di vedere Z su Italia2, spererei almeno nei dvd con questo doppiaggio attuale, che non è tutto da buttare, anche perché sperare che la dynit, o chiunque altro, spenda altri soldi di doppiaggio con l'opera già bella e pronta è pura utopia (non l'hanno fatto con serie combinate ben peggio a dialoghi di certo non lo fanno con Z che è decente). Se almeno mediaset avesse meno pretese...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aoaenePllGiedl
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #804 il: 31 Agosto 2011, 19:57:37 »

Ok soddisfazione del giorno, causale trasloco ho dovuto ri-mettere in ordine tutte le mie action-figures e, ringraziando sempre Baltar per avermi fatto nerd, ho convertito la mia sorellina al gundamismo, attualmente sta leggendo lo 0079 di Kondo...spero davvero che questa Italia 2 mandi finalmente Z (non ho certo intenzione di farle leggere Z Define), anche con il vecchio doppiaggio, che comunque merita tantissimo...considerando gli standard del doppiaggio cartoon italiano.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
8lace
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #805 il: 31 Agosto 2011, 20:30:13 »

Beh... se intendeva questo, mi sembra un buon invito alla pirateria (costringermi a comprarmi un dvd in lingua straniera quando lo danno in tv nella mia lingua non ha senso)

Condivido le tue speranze nei DVD, e purtroppo ora condivido anche la tua lettura pessimista della risposta di Cavezzoni...

mi sa che si spera inutilmente x i dvd... accontentiamoci che sia uscito 0083 e Char's Counterattack
« Ultima modifica: 01 Settembre 2011, 19:31:48 da alce8 » Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Btgrhi
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #806 il: 31 Agosto 2011, 20:44:33 »

Beh... se intendeva questo, mi sembra un buon invito alla pirateria (costringermi a comprarmi un dvd in lingua straniera quando lo danno in tv nella mia lingua è da idioti)

Stiamo parlando del tizio che aveva paura ad usare gAndam nel doppiaggio temendo che non avremmo comprato i dvd... avevi ancora dubbi sulle sue capacità intellettive?
Loggato

8lace
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #807 il: 31 Agosto 2011, 21:36:58 »

Ok soddisfazione del giorno, causale trasloco ho dovuto ri-mettere in ordine tutte le mie action-figures e, ringraziando sempre Baltar per avermi fatto nerd, ho convertito la mia sorellina al gundamismo, attualmente sta leggendo lo 0079 di Kondo...spero davvero che questa Italia 2 mandi finalmente Z (non ho certo intenzione di farle leggere Z Define), anche con il vecchio doppiaggio, che comunque merita tantissimo...considerando gli standard del doppiaggio cartoon italiano.

Intanto falle vedere Gundam su Italia 2... stasera tv

Stiamo parlando del tizio che aveva paura ad usare gAndam nel doppiaggio temendo che non avremmo comprato i dvd... avevi ancora dubbi sulle sue capacità intellettive?

Comunque, se me lo registro dalla tv non è pirateria... quindi anche se non escono in dvd non ne sento la mancanza
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
wMa dEdrssa
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #808 il: 31 Agosto 2011, 23:16:09 »

non penso siano capacità intellettive... più che altro c'era una fetta interessante di pubblico che non se lo sarebbe sen'altro comprato se l'avessero chiamato gAndam...
Loggato

Btgrhi
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #809 il: 31 Agosto 2011, 23:45:44 »

non penso siano capacità intellettive... più che altro c'era una fetta interessante di pubblico che non se lo sarebbe sen'altro comprato se l'avessero chiamato gAndam...

Vorrei proprio vederli. Dico sul serio. Vorrei proprio vedere questi che dopo 20 anni di fansub in giappanappa in cui dicono sempre gAndam, alla possibilità di avere finalmente tutto italiano coi nomi corretti, se non lo avrebbero comprato! Certo, ho letto anch'io dichiarazioni deliranti (e a volte perfino dementi) in merito, ma li avrei proprio voluti vedere alla prova dei fatti...

...nessun vecchio trekker italiano ha rinunciato a vedere i film di Star Trek al cinema, o comprarli in dvd, nonostante pronunciassero Spock con la o... e nonostante nella versione televisiva italiana fosse invece pronunciato SpAck...
Loggato

Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55 56 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: