arsdd MwEsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #735 il: 20 Febbraio 2011, 09:53:34 » |
|
Io si e sicuramente più giovani di tua nonna eh, anch'io...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aijVte
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #736 il: 20 Febbraio 2011, 11:42:51 » |
|
sanità mentale, questa sconosciuta
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inGoedc
Generale
|
|
« Risposta #737 il: 20 Febbraio 2011, 17:18:26 » |
|
ora non so che persone conoscete voi, ma io non conosco gente che ti dice ''ho voglia di un gelato'', 3 secondi dopo ''non mi piacciono i gelati'' a parte mia nonna, ma sapete.. l'età si vede che non hai mai avuto a che fare con mocciosi viziati o con donne mestruatissime!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arsdd MwEsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #738 il: 21 Febbraio 2011, 10:19:45 » |
|
il mondo è pieno di gente così...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aijVte
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #739 il: 21 Febbraio 2011, 10:50:43 » |
|
si ma tra l'anno e i 12 e tra i 60 e i 100... ma tra i 16 e i 50, ho conosciuto gente un po' più adulta XD che vi devo dire sarò stato fortunato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arsdd MwEsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #740 il: 21 Febbraio 2011, 11:04:48 » |
|
si ma tra l'anno e i 12 e tra i 60 e i 100... ma tra i 16 e i 50, ho conosciuto gente un po' più adulta XD che vi devo dire sarò stato fortunato par edi si... io di gente che cambia idea ogni 2 secondi ne ho beccata un po'... quindi le bandierine di Z sono plausibili
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inGoedc
Generale
|
|
« Risposta #741 il: 21 Febbraio 2011, 16:14:34 » |
|
tornando in temsa...
betroka, o come cacchio si scrive, quella surrogata di Sayla...
all'inizio mi stava simpatica, mi è sembrata un pò troppo un arrampicatrie siociale, disposta a tutto per fal colpo sull'asso ellaa guerra di un anno... ma sopratutto si è rivelata un dito al c**o impressionante per tutti...
mi ha fatto sorridere la storialla dei videtape di honkong... ovviamente a luciross XD
altra cosa che mi sta piacendo molto è Scirocco, anche se è un pò stronzo le sue strateggie hanno senso... sta facendo di titto per fr crepare più titani possibili... incluso il fatto di dare a jerid il comando di diverse squadre di MS, nonostante come comandante faccia cacare!! XD
e spratutto come ci fa notre Scirocco "jerid è molto fortunato, ogni volta che esce si imbatte nel nemico" Certo poi ci prende regolarmente le pizze e fa crepare 3/4 della sua squadra, ma almeno cosi sanno dove sono XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aijVte
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #742 il: 07 Marzo 2011, 16:16:00 » |
|
mancano solo due puntate e finalmente mi libererò di questa minchiata!!!
Seriamente: penso sia uno degli anime peggiori in assoluto che abbia mai visto: personaggi che appaiono muoiono a go go, senza portare nessun cambiamento alla trama, azioni militari ridicole, questa serie è l'anti-gundam. La cosa migliore è che le poche spiegazioni che vengono date nel corso della serie, non sono fornite da personaggi, bensì dal narratore, che spesso spiega fatti tra una puntata e l'altra... Avete già detto che Tomino ha fatto di tutto per rovinarla, e ci è riuscito in pieno. Dopo tutte le belle serie che ho visto sull'UC 0079, questa qui mi ha proprio disgustato. Per ora, tra fumetti anime e film, è la peggior produzione legata all'UC che ho visionato... 50 puntate :\
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inGoedc
Generale
|
|
« Risposta #743 il: 07 Marzo 2011, 16:28:21 » |
|
Seriamente: penso sia uno degli anime peggiori in assoluto che abbia mai visto: personaggi che appaiono muoiono a go go, senza portare nessun cambiamento alla trama, azioni militari ridicole, questa serie è l'anti-gundam. La cosa migliore è che le poche spiegazioni che vengono date nel corso della serie, non sono fornite da personaggi, bensì dal narratore, che spesso spiega fatti tra una puntata e l'altra... Avete già detto che Tomino ha fatto di tutto per rovinarla, e ci è riuscito in pieno. Dopo tutte le belle serie che ho visto sull'UC 0079, questa qui mi ha proprio disgustato. Per ora, tra fumetti anime e film, è la peggior produzione legata all'UC che ho visionato... 50 puntate :\
aspetta di vedere ZZ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aijVte
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #744 il: 07 Marzo 2011, 17:00:24 » |
|
ZZ ho deciso che non la vedo, mi leggo il manga e amen, il prossimo è CCA
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inGoedc
Generale
|
|
« Risposta #745 il: 07 Marzo 2011, 17:09:15 » |
|
ZZ ho deciso che non la vedo, mi leggo il manga e amen, il prossimo è CCA
per quanto possiile il manga è pure peggio!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arsdd MwEsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #746 il: 07 Marzo 2011, 17:59:43 » |
|
per apprezzare Z lo dovresti rivedere un paio di volte, poi forse riusciresti a cogliere le sfumature... ma visto che l'hai cassato alla prima visione...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aijVte
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #747 il: 07 Marzo 2011, 21:14:35 » |
|
ma veramente gli episodi chiave li ho rivisti più volte, ma proprio sfumature, se non forzate per dare un senso dai fan, non ce ne sono, sopratutto se hai visto serie che le sfumature le hanno realmente come 0079 e 08th
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inGoedc
Generale
|
|
« Risposta #748 il: 07 Marzo 2011, 21:49:42 » |
|
cmq a me per ilmomento non mi dispiace, ha si delle forzature e dei nonsense, a non più di altre serie gundamiche precedenti e antecedenti che ho avuto modo di visionare...
poi ti sfido a guardartti i primi cinque eppisoi di zz di filato senza sclerare!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vieRl
Maggiore
|
|
« Risposta #749 il: 08 Marzo 2011, 00:47:15 » |
|
poi ti sfido a guardartti i primi cinque eppisoi di zz di filato senza sclerare!
Fai pure i primi 10 immondizia alla stato puro il punto più basso di tutte le serie di Gundam. Io personalmente non sono riuscito ad oltrepassare la metà dicono che poi migliora starò a vedere lo sto rivedendo nella versione degli starsubber e fin'ora non posso che confermare il giudizio che mi ero già fatto. Fa veramente ca***e.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|