Gundam Universe Forum
25 Novembre 2024, 19:36:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 45 46 [47] 48 49 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 310704 volte)
siberD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #690 il: 20 Novembre 2009, 07:03:28 »

Sui cofanetti ebbi malvagissima,ed inquietante. confuso idea, ma non è che al Cartoons on the Bay 2010 avremo davvero qualche notizia ??

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3959

Oddio io speravo di più nei film della serie di Gundam 0079 ma a mente fredda ho  un'impressione diversa...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
zoorapo
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #691 il: 22 Novembre 2009, 21:16:29 »

mmm...
Io invece ho proprio paura che, a meno di svolte clamorose, i DVD di Z per ora possiamo scordarceli... non so/e allora?
Loggato

dd rswaMsaE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #692 il: 23 Novembre 2009, 09:43:23 »

mmm...
Io invece ho proprio paura che, a meno di svolte clamorose, i DVD di Z per ora possiamo scordarceli... non so/e allora?

zitto  stizzito  cry fuga
Loggato

nruFais
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #693 il: 24 Novembre 2009, 10:35:16 »

Come già spiegato altrove, per Dynit i DVD di Zeta al momento sono anti-economici.

Mediaset chiede troppo per la traccia audio italiana e si è perso "il momento storico", vale a dire sfruttare la scia d'entusiasmo dei box della prima serie.

Quindi per ora nisba.
Loggato

ZKCE
Soldato Semplice
*

Nuovo messaggio
« Risposta #694 il: 12 Dicembre 2009, 18:24:04 »

Kamira?

Comunque da ZZ non aspettarti lo stesso livello, parte un po' come Daitarn 3 (molto scanzonato), poi migliora ma la frittata ormai e' gia' fatta....

Vediti piuttosto gli OAV di MS igloo, 8Th Ms Team, 0080 e 0083
CONCORDO in pieno.... spero solo che prima o poi succeda un miracolo, e cioè quello di vedere doppiato in italiano 8Th Ms Team, 0080 e 0083 e lo zeta. ma è solo utopia...... io me li rivedo ogni tanto con mio figlio subbati in italiano.... che peccato!! e pensare che fanno vedere in tv tante di quelle vacc....ate di cartoni animati, stupidi e diseducativi. non so/e allora?  non so/e allora?
Loggato
dncGioe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #695 il: 12 Febbraio 2011, 04:34:23 »

stavo guardando la pima puntta di Z gundam...

7.35 allo spazioporto, ad un certo puno i vede di sfuggita una figura sullo sfondo...

la qualita del video non è molto alta ma...

vestito rosa, capelli biondi..

che qulcunA sia tornata a vivere su side 7 denominata ora Green Noah?
Loggato

8cela
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #696 il: 12 Febbraio 2011, 09:45:13 »

CONCORDO in pieno.... spero solo che prima o poi succeda un miracolo, e cioè quello di vedere doppiato in italiano 8Th Ms Team, 0080 e 0083 e lo zeta. ma è solo utopia...... io me li rivedo ogni tanto con mio figlio subbati in italiano.... che peccato!! e pensare che fanno vedere in tv tante di quelle vacc....ate di cartoni animati, stupidi e diseducativi. non so/e allora?  non so/e allora?

Ah Ah Ah... magari, x ora arriva solo 0083 (lo zeta bisogna procurarselo x vie traverse e le altre 2 chissà)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
dncGioe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #697 il: 13 Febbraio 2011, 06:10:12 »

puntta numro 3... perchè c'è gnte con la divisa dei titans sull'argama???
Loggato

tjVeia
Caporale
*

Nessuno può piegarmi!

Nuovo messaggio
« Risposta #698 il: 13 Febbraio 2011, 11:29:46 »

io sto alla due, ma questa è la prima visione, quindi mi perderò certamente dei dettagli...
Loggato
dncGioe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #699 il: 13 Febbraio 2011, 16:36:11 »

io sto alla due, ma questa è la prima visione, quindi mi perderò certamente dei dettagli...

idem
Loggato

levRi
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #700 il: 13 Febbraio 2011, 17:14:55 »

Se è la prima volta che lo vedete postate le vostre impressioni che discutere di Zeta è sempre un piacere.
 tv
Loggato
dncGioe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #701 il: 14 Febbraio 2011, 07:07:20 »

ogni tanto si nota qualche improvviso cambio di uniforme, mentre per l traduzione...

una lama..

trinciatrice...

WTF???

ah il mark II è senza i braccio destro... ma in realtà è il sinistro..
Loggato

dd rswaMsaE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #702 il: 14 Febbraio 2011, 10:01:40 »

ogni tanto si nota qualche improvviso cambio di uniforme, mentre per l traduzione...

una lama..

trinciatrice...

WTF???

ah il mark II è senza i braccio destro... ma in realtà è il sinistro..

lama trinciante...

sei già arrivato ai "vernieri"?... rip

poi si sono accorti della str*nzata e si è tornati a Beam Saber... (grazie a Dio, dico io)...

ne troverai altre...

ah, già... i "Titani" ... sarò strano io ma non ho mai pensato fossero italiani per non chiamarli Titans...

Loggato

tjVeia
Caporale
*

Nessuno può piegarmi!

Nuovo messaggio
« Risposta #703 il: 14 Febbraio 2011, 10:47:06 »

arrivato all'episodio 4... la traduzione è altalenante, ma la serie scorre bene. Camille devo ancora inquadrarlo come personaggio, fondamentalmente è tronfio come Amuro, ma ha anche dei lati più umani, ancora non so se mi sta simpatico, ma come ogni protagonista di serie di gundam (Bernie a parte), non credo mi rimarrà nel cuore...

Domandina: nel terzo episodio si parla dell'armamento scarso in dotazione del Mark II, non so se ho capito bene il discorso, ma mi pare di intuire che non abbia il miglior equipaggiamento possibile perchè la federazione sta già cercando (se non l'ha fatto) di produrre un MS superiore a questo, right?
Loggato
dncGioe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #704 il: 14 Febbraio 2011, 16:22:37 »

arrivato all'episodio 4... la traduzione è altalenante, ma la serie scorre bene. Camille devo ancora inquadrarlo come personaggio, fondamentalmente è tronfio come Amuro, ma ha anche dei lati più umani, ancora non so se mi sta simpatico, ma come ogni protagonista di serie di gundam (Bernie a parte), non credo mi rimarrà nel cuore...

Domandina: nel terzo episodio si parla dell'armamento scarso in dotazione del Mark II, non so se ho capito bene il discorso, ma mi pare di intuire che non abbia il miglior equipaggiamento possibile perchè la federazione sta già cercando (se non l'ha fatto) di produrre un MS superiore a questo, right?

esatto è un mezo fatto con le migliori risorse, era stato fatto usandosoole tecnlogie federali, ed usando gli avanzi della OYW...

e le  armi che usa sembrano quelle del rx-79...

insomma potevano fare di meglio m non l'hanno fatto!!
Loggato

Pagine: 1 ... 45 46 [47] 48 49 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: