Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 17:57:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 43 44 [45] 46 47 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 309725 volte)
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #660 il: 23 Gennaio 2009, 12:33:03 »

Per tornare in topic: Z-Gundam non è l'alba di un bel nulla. É solo una serie che Mediaset è stata costretta ad acquistare.
Margaria ha dichiarato che c'è interesse in altre serie?Mi sembra avventata come cosa. E MArgaria non ha neanche dichiarato che Z-Gundam andrà su Italia 1...semplicemente non ha risposto alla domanda.
Loggato
riesDb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #661 il: 23 Gennaio 2009, 15:55:59 »

Vedremo. Emanuele ha ragione siamo paurosamente andati off topic - e me ne scuso ma Omar aveva posto un problema interessante -

Gundam Z vedremo..certo se non lo fanno uscire da Hiro si porrebbe il problema,autentico se la Dynit farà o meno i DVD,che  diventerebbero un rischio economico serio visto che la serie non ha certo la risonanza della prima serie nel pubblico più vasto. ( lasciamo perdere gli appassionati autentici)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #662 il: 23 Gennaio 2009, 16:06:50 »

Il rischio d'impresa è per Dynit, non per Mediaset-
Loggato
riesDb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #663 il: 27 Gennaio 2009, 15:57:10 »

Tralasciando per un secondino la questione trasmissione Hiro,tornando a bomba..a Gundam Z trasmesso su Italia 1....

Non per mettere troppa carne al fuoco ma fin da quando ho saputo questa cosa

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3030

due settimane or sono mi sono chiesto...che ci fà Tomino ad un festival della Rai ????Poi c'è  la sparata di Margaria sul fatto che Mediaset non abbia  mai avuto i diritti di Gundam ZZ

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20752

( può smentir quel che vuole leggetevi le note vedrete cosa ha detto realmente!!)

Ora la domanda che mi pongo io è questa: Gundam Z lo trasmetteranno su Italia Uno,intendo quella che tutti vediamo,si o no ??

Un piccolo dubbio...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #664 il: 27 Gennaio 2009, 16:06:11 »

No, Domenico, nonostante il tuo mare di vaccate.
Loggato
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #665 il: 27 Gennaio 2009, 16:17:52 »

E cmq il tuo inutile psot, zeppo di deliri è stato opportunamente bonficato. Fatti entrare nella testa che Gundam-Z non è uan serie per bambini.Acendi un cero che la trasmetteranno sul digitale
Loggato
oozpoar
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #666 il: 28 Gennaio 2009, 14:58:50 »

Citato da: 7ni6Gem"i"
E cmq il tuo inutile psot, zeppo di deliri è stato opportunamente bonficato. Fatti entrare nella testa che Gundam-Z non è uan serie per bambini.Acendi un cero che la trasmetteranno sul digitale

Beh, sul digitale è abbastanza scontato che vada. C'è pure il trailer su hiro

http://video.libero.it/app/play?id=38043bf6cedf53dae7d78a7aaf20ef10

Sull'analogico... uhm... molti dubbi.
Dovrebbero stare davvero a corto di palinsesto e con dei buchi mostruosi nelle domeniche d'agosto per passare Z. Inoltre dovrebbero rieditarla con tutte le censure del caso (altri costi...). Ma poi, scusate, ma chissene frega se passa o no sull'analogico! DynIT aveva detto che a loro bastava un passaggio per fare uscire i DVD. Quelli servono a noi...
Tra l'altro, per dove abito ora mi è impossibile vedere la TV italiana in modo decente...  Mr. Green
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #667 il: 28 Gennaio 2009, 15:10:38 »

Era x dire che già è tanto che la trasmettono sul digitale, ma tanto ste cose a Domenico non entrano in testa....
Loggato
kuriHa
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #668 il: 28 Gennaio 2009, 17:24:17 »

Se su Hiro parte e, soprattutto, giunge a compimento, e grazie a ciò Dynit la pubblica in dvd, io sono più che soddisfatto, compro i dvd e che Mediaset "vada a grattar dov'è la rogna" (oggi mi sento dantesco).  Mr. Green
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
riesDb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #669 il: 28 Gennaio 2009, 17:44:38 »

Citato da: riHa"uk"
Se su Hiro parte e, soprattutto, giunge a compimento, e grazie a ciò Dynit la pubblica in dvd, io sono più che soddisfatto, compro i dvd e che Mediaset "vada a grattar dov'è la rogna" (oggi mi sento dantesco).  Mr. Green

Sei in ottima compagnia credimi...e dynit lo deve capire.Mi chiedo se lanceranno una campagna: dinyt quando publicherete i DVD di Gundam Z ??  asd
Loggato

feoherxi
Capitano
*

Non devo aver paura. La paura uccide la mente.

Nuovo messaggio
« Risposta #670 il: 29 Gennaio 2009, 10:21:22 »

Citato da: u"iak"rH

e non aggiungo altro... soprattutto non lancio altre campagne.
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #671 il: 29 Gennaio 2009, 10:30:19 »

Appunto. Tnt la paura di molti era che non facessero i DVD!
Loggato
d loBIin
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #672 il: 30 Gennaio 2009, 19:01:22 »

Please take a break and come back in five minutes.

Dato che il tema era virato in altra direzione si prosegue qui: Futuro degli anime nella TV italiana (DTT, analogico, altro) in "animazione".

Scusate se ho spaccato un po' rozzamente, ma il tema era cambiato in maniera subdola e mi pesava il culo far le pulci ai post... asd

Mi viene quasi voglia di chiude questo topic, tanto è un po' inutile...va beh, oggi son buono e lo lascio... asd
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nGhrOio-a
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #673 il: 12 Febbraio 2009, 17:21:09 »

Citato da: sbeD"ri"

due settimane or sono mi sono chiesto...che ci fà Tomino ad un festival della Rai ????

Niente. E' stato un caso. Volevano premiare un regista giapponese, cosi' per la pluralita'. E Tomino era disponibile a venire in Italia.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
swadsrMa Ed
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #674 il: 12 Febbraio 2009, 17:36:08 »

grande Yoshiyuki, così si fa! rotfl1  rotfl1  rotfl1
Loggato

Pagine: 1 ... 43 44 [45] 46 47 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: