Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 17:33:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 43 44 [45] 46 47 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 309697 volte)
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #660 il: 23 Gennaio 2009, 12:33:03 »

Per tornare in topic: Z-Gundam non è l'alba di un bel nulla. É solo una serie che Mediaset è stata costretta ad acquistare.
Margaria ha dichiarato che c'è interesse in altre serie?Mi sembra avventata come cosa. E MArgaria non ha neanche dichiarato che Z-Gundam andrà su Italia 1...semplicemente non ha risposto alla domanda.
Loggato
iDrbse
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #661 il: 23 Gennaio 2009, 15:55:59 »

Vedremo. Emanuele ha ragione siamo paurosamente andati off topic - e me ne scuso ma Omar aveva posto un problema interessante -

Gundam Z vedremo..certo se non lo fanno uscire da Hiro si porrebbe il problema,autentico se la Dynit farà o meno i DVD,che  diventerebbero un rischio economico serio visto che la serie non ha certo la risonanza della prima serie nel pubblico più vasto. ( lasciamo perdere gli appassionati autentici)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #662 il: 23 Gennaio 2009, 16:06:50 »

Il rischio d'impresa è per Dynit, non per Mediaset-
Loggato
iDrbse
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #663 il: 27 Gennaio 2009, 15:57:10 »

Tralasciando per un secondino la questione trasmissione Hiro,tornando a bomba..a Gundam Z trasmesso su Italia 1....

Non per mettere troppa carne al fuoco ma fin da quando ho saputo questa cosa

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3030

due settimane or sono mi sono chiesto...che ci fà Tomino ad un festival della Rai ????Poi c'è  la sparata di Margaria sul fatto che Mediaset non abbia  mai avuto i diritti di Gundam ZZ

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20752

( può smentir quel che vuole leggetevi le note vedrete cosa ha detto realmente!!)

Ora la domanda che mi pongo io è questa: Gundam Z lo trasmetteranno su Italia Uno,intendo quella che tutti vediamo,si o no ??

Un piccolo dubbio...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #664 il: 27 Gennaio 2009, 16:06:11 »

No, Domenico, nonostante il tuo mare di vaccate.
Loggato
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #665 il: 27 Gennaio 2009, 16:17:52 »

E cmq il tuo inutile psot, zeppo di deliri è stato opportunamente bonficato. Fatti entrare nella testa che Gundam-Z non è uan serie per bambini.Acendi un cero che la trasmetteranno sul digitale
Loggato
ropooza
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #666 il: 28 Gennaio 2009, 14:58:50 »

Citato da: Gmn"7"e6ii
E cmq il tuo inutile psot, zeppo di deliri è stato opportunamente bonficato. Fatti entrare nella testa che Gundam-Z non è uan serie per bambini.Acendi un cero che la trasmetteranno sul digitale

Beh, sul digitale è abbastanza scontato che vada. C'è pure il trailer su hiro

http://video.libero.it/app/play?id=38043bf6cedf53dae7d78a7aaf20ef10

Sull'analogico... uhm... molti dubbi.
Dovrebbero stare davvero a corto di palinsesto e con dei buchi mostruosi nelle domeniche d'agosto per passare Z. Inoltre dovrebbero rieditarla con tutte le censure del caso (altri costi...). Ma poi, scusate, ma chissene frega se passa o no sull'analogico! DynIT aveva detto che a loro bastava un passaggio per fare uscire i DVD. Quelli servono a noi...
Tra l'altro, per dove abito ora mi è impossibile vedere la TV italiana in modo decente...  Mr. Green
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #667 il: 28 Gennaio 2009, 15:10:38 »

Era x dire che già è tanto che la trasmettono sul digitale, ma tanto ste cose a Domenico non entrano in testa....
Loggato
kurHai
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #668 il: 28 Gennaio 2009, 17:24:17 »

Se su Hiro parte e, soprattutto, giunge a compimento, e grazie a ciò Dynit la pubblica in dvd, io sono più che soddisfatto, compro i dvd e che Mediaset "vada a grattar dov'è la rogna" (oggi mi sento dantesco).  Mr. Green
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
iDrbse
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #669 il: 28 Gennaio 2009, 17:44:38 »

Citato da: "ukHa"ri
Se su Hiro parte e, soprattutto, giunge a compimento, e grazie a ciò Dynit la pubblica in dvd, io sono più che soddisfatto, compro i dvd e che Mediaset "vada a grattar dov'è la rogna" (oggi mi sento dantesco).  Mr. Green

Sei in ottima compagnia credimi...e dynit lo deve capire.Mi chiedo se lanceranno una campagna: dinyt quando publicherete i DVD di Gundam Z ??  asd
Loggato

xhereiof
Capitano
*

Non devo aver paura. La paura uccide la mente.

Nuovo messaggio
« Risposta #670 il: 29 Gennaio 2009, 10:21:22 »

Citato da: riu"kaH"

e non aggiungo altro... soprattutto non lancio altre campagne.
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #671 il: 29 Gennaio 2009, 10:30:19 »

Appunto. Tnt la paura di molti era che non facessero i DVD!
Loggato
ildB Ino
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #672 il: 30 Gennaio 2009, 19:01:22 »

Please take a break and come back in five minutes.

Dato che il tema era virato in altra direzione si prosegue qui: Futuro degli anime nella TV italiana (DTT, analogico, altro) in "animazione".

Scusate se ho spaccato un po' rozzamente, ma il tema era cambiato in maniera subdola e mi pesava il culo far le pulci ai post... asd

Mi viene quasi voglia di chiude questo topic, tanto è un po' inutile...va beh, oggi son buono e lo lascio... asd
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
aohrO-Gin
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #673 il: 12 Febbraio 2009, 17:21:09 »

Citato da: i"D"brse

due settimane or sono mi sono chiesto...che ci fà Tomino ad un festival della Rai ????

Niente. E' stato un caso. Volevano premiare un regista giapponese, cosi' per la pluralita'. E Tomino era disponibile a venire in Italia.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
MErdaad wss
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #674 il: 12 Febbraio 2009, 17:36:08 »

grande Yoshiyuki, così si fa! rotfl1  rotfl1  rotfl1
Loggato

Pagine: 1 ... 43 44 [45] 46 47 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: