Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #660 il: 23 Gennaio 2009, 12:33:03 » |
|
Per tornare in topic: Z-Gundam non è l'alba di un bel nulla. É solo una serie che Mediaset è stata costretta ad acquistare. Margaria ha dichiarato che c'è interesse in altre serie?Mi sembra avventata come cosa. E MArgaria non ha neanche dichiarato che Z-Gundam andrà su Italia 1...semplicemente non ha risposto alla domanda.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brsieD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #661 il: 23 Gennaio 2009, 15:55:59 » |
|
Vedremo. Emanuele ha ragione siamo paurosamente andati off topic - e me ne scuso ma Omar aveva posto un problema interessante -
Gundam Z vedremo..certo se non lo fanno uscire da Hiro si porrebbe il problema,autentico se la Dynit farà o meno i DVD,che diventerebbero un rischio economico serio visto che la serie non ha certo la risonanza della prima serie nel pubblico più vasto. ( lasciamo perdere gli appassionati autentici)
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #662 il: 23 Gennaio 2009, 16:06:50 » |
|
Il rischio d'impresa è per Dynit, non per Mediaset-
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brsieD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #663 il: 27 Gennaio 2009, 15:57:10 » |
|
Tralasciando per un secondino la questione trasmissione Hiro,tornando a bomba..a Gundam Z trasmesso su Italia 1.... Non per mettere troppa carne al fuoco ma fin da quando ho saputo questa cosa http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3030 due settimane or sono mi sono chiesto...che ci fà Tomino ad un festival della Rai ????Poi c'è la sparata di Margaria sul fatto che Mediaset non abbia mai avuto i diritti di Gundam ZZ http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20752( può smentir quel che vuole leggetevi le note vedrete cosa ha detto realmente!!) Ora la domanda che mi pongo io è questa: Gundam Z lo trasmetteranno su Italia Uno,intendo quella che tutti vediamo,si o no ?? Un piccolo dubbio...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #664 il: 27 Gennaio 2009, 16:06:11 » |
|
No, Domenico, nonostante il tuo mare di vaccate.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #665 il: 27 Gennaio 2009, 16:17:52 » |
|
E cmq il tuo inutile psot, zeppo di deliri è stato opportunamente bonficato. Fatti entrare nella testa che Gundam-Z non è uan serie per bambini.Acendi un cero che la trasmetteranno sul digitale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zoaoorp
Caporale
|
|
« Risposta #666 il: 28 Gennaio 2009, 14:58:50 » |
|
E cmq il tuo inutile psot, zeppo di deliri è stato opportunamente bonficato. Fatti entrare nella testa che Gundam-Z non è uan serie per bambini.Acendi un cero che la trasmetteranno sul digitale Beh, sul digitale è abbastanza scontato che vada. C'è pure il trailer su hiro http://video.libero.it/app/play?id=38043bf6cedf53dae7d78a7aaf20ef10Sull'analogico... uhm... molti dubbi. Dovrebbero stare davvero a corto di palinsesto e con dei buchi mostruosi nelle domeniche d'agosto per passare Z. Inoltre dovrebbero rieditarla con tutte le censure del caso (altri costi...). Ma poi, scusate, ma chissene frega se passa o no sull'analogico! DynIT aveva detto che a loro bastava un passaggio per fare uscire i DVD. Quelli servono a noi... Tra l'altro, per dove abito ora mi è impossibile vedere la TV italiana in modo decente...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #667 il: 28 Gennaio 2009, 15:10:38 » |
|
Era x dire che già è tanto che la trasmettono sul digitale, ma tanto ste cose a Domenico non entrano in testa....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Haurik
Tenente Generale
|
|
« Risposta #668 il: 28 Gennaio 2009, 17:24:17 » |
|
Se su Hiro parte e, soprattutto, giunge a compimento, e grazie a ciò Dynit la pubblica in dvd, io sono più che soddisfatto, compro i dvd e che Mediaset "vada a grattar dov'è la rogna" (oggi mi sento dantesco).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
brsieD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #669 il: 28 Gennaio 2009, 17:44:38 » |
|
Se su Hiro parte e, soprattutto, giunge a compimento, e grazie a ciò Dynit la pubblica in dvd, io sono più che soddisfatto, compro i dvd e che Mediaset "vada a grattar dov'è la rogna" (oggi mi sento dantesco). Sei in ottima compagnia credimi...e dynit lo deve capire.Mi chiedo se lanceranno una campagna: dinyt quando publicherete i DVD di Gundam Z ??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hfxeoeir
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #670 il: 29 Gennaio 2009, 10:21:22 » |
|
Se su Hiro parte e, soprattutto, giunge a compimento, e grazie a ciò Dynit la pubblica in dvd, io sono più che soddisfatto, compro i dvd e che Mediaset "vada a grattar dov'è la rogna" (oggi mi sento dantesco). e non aggiungo altro... soprattutto non lancio altre campagne.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #671 il: 29 Gennaio 2009, 10:30:19 » |
|
Appunto. Tnt la paura di molti era che non facessero i DVD!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BdonIli
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #672 il: 30 Gennaio 2009, 19:01:22 » |
|
Please take a break and come back in five minutes. Dato che il tema era virato in altra direzione si prosegue qui: Futuro degli anime nella TV italiana (DTT, analogico, altro) in "animazione". Scusate se ho spaccato un po' rozzamente, ma il tema era cambiato in maniera subdola e mi pesava il culo far le pulci ai post... Mi viene quasi voglia di chiude questo topic, tanto è un po' inutile...va beh, oggi son buono e lo lascio...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
haiGnr-oO
Sergente
|
|
« Risposta #673 il: 12 Febbraio 2009, 17:21:09 » |
|
due settimane or sono mi sono chiesto...che ci fà Tomino ad un festival della Rai ????
Niente. E' stato un caso. Volevano premiare un regista giapponese, cosi' per la pluralita'. E Tomino era disponibile a venire in Italia.
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
rdE ssaadwM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #674 il: 12 Febbraio 2009, 17:36:08 » |
|
|