Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 20:32:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 309793 volte)
bieDsr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #630 il: 07 Gennaio 2009, 09:34:58 »

No no comincia il due febbraio...
La nota è arrivata sulla ML da Lennier....e c'è anche una bell'articolo su Animeclick con molte informazioni sulle prossime opere che si potranno vedere sul canale.

Continuerà The Prince of Tennis - 160 episodi inediti - esordiranno non solo Iron Kid,l'americano Grossology ma soprattutto l'atteso Chrno Crusade  che andrà in onda senza censure e in fascia notturna. Inoltre  L' isola del tesoro, prima con le repliche degli episodi trasmessi su Italia 1 e poi con gli inediti (dal 16 febbraio).

E' stato confermate che verranno trasmesse le avventure di Yu-Gi-Oh!, le repliche di Zoids (seguite dagli episodi inediti dal 16 febbraio), Naruto, Dottor Slump & Arale, One Piece - Tutti all'arrembaggio, Detective Conan e Wonder Bevil (dal 16 febbraio).

Articolo completo su Animeclick

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20895

In effetti volevo sapere anche io della sigla.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Frnsiua
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #631 il: 07 Gennaio 2009, 10:02:32 »

Citato da: bDes"ir"

Io non cr4do che ci sia, o almeno non c'era negli episodi che il GIC ha portato alla Reunion (e a quanto ho capito neanche a quelli di Lucca)
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #632 il: 07 Gennaio 2009, 13:02:16 »

Citato da: niFras"u"
Citato da: is"reD"b

Io non cr4do che ci sia, o almeno non c'era negli episodi che il GIC ha portato alla Reunion (e a quanto ho capito neanche a quelli di Lucca)

Dici che $$unri$$$€€€€ abbia imposto a M€€€€dia$$$€€€t il mantenimento della sigla giapponese come fecere per la scorsa serie di Gundam? (tanto poi la tagiano per pubblicizzare quella vaccata di boing)
Loggato
doiI nBl
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #633 il: 07 Gennaio 2009, 13:26:29 »

Citato da: ie7n6G"i"m
Citato da: ai""nuFsr
Citato da: "brsD"ei

Dici che $$unri$$$€€€€ abbia imposto a M€€€€dia$$$€€€t il mantenimento della sigla giapponese come fecere per la scorsa serie di Gundam? (tanto poi la tagiano per pubblicizzare quella vaccata di boing)

Era successo qualcosa di simile per la prima serie (quando poi all'atto pratico riuscirono ad ottenere di passare solo i fotogrammi con il nome di Tomino se non ricordo male ed il prologo), ma già per Z si parla di sigla americana, quindi dubito che ci possano essere state pressioni di questo tipo...ma ovviamente le mie sono supposizioni e tutto può essere... look ...ma again dubito che MS abbia "soldi da buttare" per fare la sigla ad una serie di Gundam... asd
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #634 il: 07 Gennaio 2009, 13:29:43 »

Diciamo che non esistendo più il mercato dei 45 giri le sigle non han più senso di esistere...vedi anche in RAI...
Loggato
bieDsr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #635 il: 07 Gennaio 2009, 14:50:31 »

Franius scusami ma davvero ?? Sarebbe clamoroso!

Avevo pensato che nei video di Lucca,e della Reunion  non ci fosse solo perchè in effetti non era ancora pronta. ma davvero useranno  la sigla USA ?

...Certamente non è brutta,anzi però si poteva cercare di fare qualcosa in più.Avrei voluto una sigla italiana.

Bhè aspettiamo qualche promo ufficiale.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #636 il: 07 Gennaio 2009, 15:09:27 »

Citato da: sDb""eri

Avevo pensato che nei video di Lucca,e della Reunion  non ci fosse solo perchè in effetti non era ancora pronta. ma davvero useranno  la sigla USA ?

...Certamente non è brutta,anzi però si poteva cercare di fare qualcosa in più.Avrei voluto una sigla italiana.

Bhè aspettiamo qualche promo ufficiale.

Domenico, possibile che non sai elggere quello che viene scritto ed entri in fibrillazione? Non chai capito la calssica mazzancolla
Franius ha detto che gli episodi proitettati sia a Lucca che alla convention del GIC non c'era sigla e che secondo lui,visto che gli episodi son quelli pronti per andare in TV, non ci sarà sigla
Priest (Emanuele) ha detto che si parlava di utilizzare la sigla americana aggiungendo che secondo lui Mediaset non ha soldi da buttare per realizzare la sigla italiana.

Ti è più chiara la faccenda adesso o ti serve una presentazione in power point?  furibondo
Loggato
doiI nBl
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #637 il: 07 Gennaio 2009, 15:11:10 »

Citato da: bsr"Dei"

Beh, se avessero usato la sigla giappo non avrebbero avuto niente da preparare, hanno usato l'adattamente americano per la traduzione, (personalmente) dubito faranno una sigla italiana, quindi immagino proprio che quella sia la sigla che vedranno (forse) su hiro.

I dvd sono un altro discorso, magari gli metteranno quella giappo, chi lo sa...
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Frnsiua
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #638 il: 09 Gennaio 2009, 09:57:00 »

Citato da: s"ibD"re

Scusatemi, intendevo che non c'era una sigla italiana.
C'era quella USA...
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #639 il: 09 Gennaio 2009, 10:15:05 »

Citato da: s"uarniF"
Citato da: bD""srie

Scusatemi, intendevo che non c'era una sigla italiana.
C'era quella USA...

E allora useranno al massimo questa, visto che, da quando ho capito, gli episodi mostrati a Lucca e successivamente dati al GIC son quelli pronti per essere trasmessi.
Loggato
dEwMd srasa
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #640 il: 09 Gennaio 2009, 11:15:18 »

ero rimasto anche io alla sigla americana... che poi è un pezzo del Tema di Z Gundam
Loggato

bieDsr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #641 il: 22 Gennaio 2009, 08:21:53 »

A proposito della trasmissione di Gundam Z su Italia 1 durante la Chat di cui è stato ospite Fabrizio Margaria su Anime Fun  

http://animefun.forumcommunity.net/

ha dichiarato che ci sono buone possibilità che Gundam Z vada in onda anche su Italia1....inoltre ( lo aggiungo qui) sembra che abbia dichiarato che Mediaset stia trattando per altre opere di Gundam ( non è stato dichiarato quali )

La chat è stata piuttosto lunga e ricca di informazioni. Animeclick penso che ne fornirà un resoconto completo al più presto questo è solo un'anticipazione per il forum e per la ML.
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #642 il: 22 Gennaio 2009, 09:33:54 »

Domenico, i sembra e i si dici non contano nulla. Senza dimenticare che tu e i tuoi amici siete ancora convinti che Margaria possa decidere tutto. Ma poi...ancora credi alla trasmissione su Italia1?Svegliati DOmenico, tutte queste pagine di discussioni e ancora non hai capito nulla?
Loggato
pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #643 il: 22 Gennaio 2009, 09:44:04 »

Citato da: sDi"ber"
La chat è stata piuttosto lunga e ricca di informazioni. Animeclick penso che ne fornirà un resoconto completo al più presto questo è solo un'anticipazione per il forum e per la ML.

Non si potrebbe avere una "versione" integrale di quel che è stato detto nello chat? Almeno ognuno tira fuori le proprie conclusioni e sì fa un'idea generale smile
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #644 il: 22 Gennaio 2009, 10:02:16 »

Ecco, appunto, si potrebbe avere qualcosa di più ufficiale?Poi gente che usa un forum con testo girgio si fondo nero...beh...per la serie meglio cecarsi....vabbè
Loggato
Pagine: 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: