Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 20:42:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 40 41 [42] 43 44 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 309804 volte)
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #615 il: 09 Dicembre 2008, 10:06:19 »

Domenico...ancora dai retta alle frasi dette tanto per dire?Trasmetteranno Z-Gundam in estate?Per la serie non sappiamo come riempire il palinsesto e lo buttiamo a casaccio...con il rischio poi di casini su casini per le scene violente?Beato te che abbocchi ad ogni cosa e ti tuffi a capofitto su ogni voce che gira x la rete...certo, se davamo retta a te e alle tue fonti dovevano averlo già trasmesso da mesi e mesi...anzi, a quest'ora avevamo anche i DVD....
Scusami, ma da quanto tempo Mediaset ha la serie completa e doppiata?
Loggato
uarFnsi
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #616 il: 09 Dicembre 2008, 10:53:31 »

Citato da: e7Gim"6n"i

Da luglio 2007...
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #617 il: 10 Dicembre 2008, 09:44:01 »

Citato da: unris"a"F
Citato da: "Gin"me67i

Da luglio 2007...

Appunto.Siamo a Dicembre 2008 e iniziano a trasmetterla ora. Non è strana come cosa? Io ho la sensazione che si son ritrovati la serie tra le mani e non sapevano cosa farne...vabbè,ma tanto abbiamo gli sguup di DOmenico, se non ci fosse lui a svelare i segreti di Mediaset...
Loggato
rseiDb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #618 il: 11 Dicembre 2008, 11:55:47 »

Molti segreti rimarranno tali! Nessuno li conoscera.

La questione di Gundam Z è complicata dalla questione del suo doppiaggio - c'è qualcosa che non torna in effetti - ed anche dall'intrecciarsi dei problemi del digitale terrestre...

A proposito,non sò quanto sarà lanciato,oggi sono entrato in rete solo adesso in pratica,( troppe interruzioni di energia elettrica) ma è in preparazione una nota di commento proprio su questi nuovi canali di mediaset Digitale su Animeclick per vedere un pò cosa pensano gli utenti di questi nuovi canali della loro programmazione etc ( non è un vero e proprio segreto )
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eretRePi
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #619 il: 11 Dicembre 2008, 17:52:31 »

Ma qualcuno sa come si fa per vedere HIRO? Ci si può abbonare direttamente oppure bisogna acquistare tutto un pacchetto come Sky? E a chi ci si deve rivolgere?
Grazie.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
rseiDb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #620 il: 11 Dicembre 2008, 19:21:54 »

Citato da: "trePe"Rei
Ma qualcuno sa come si fa per vedere HIRO? Ci si può abbonare direttamente oppure bisogna acquistare tutto un pacchetto come Sky? E a chi ci si deve rivolgere?
Grazie.

Buona domanda...Fra l'altro non peregrina perchè diverse persone lo chiedevano già al momento del lancio allo stesso Antonio Genna.

Mediast digitale è cosa diversa da Sky ovviamente ha un suo sistema che purtroppo non conosco proprio il riferimento è questo

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/

Il Decoder del digitale terrestre costa un centinaio di euro - di solito nelle Tv nuove lo danno inserito,considerate che nel 2012 si dovrebbe passare al Digitale Terrestre ( almeno teoricamente) - però sarebe necessario sapere prima se la zona in cui si abita è coperta dalla rete digitale...esiste un sito apposito

http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html

ma è oportuno chiedere  nelle zoe singole..

Sembra che sia necessario controllare anche le antenne e le centraline - antenne vecchie e tecnologie moderne non è che vadano d'accordo -

Sembrerebbe  si possa comperare il singolo pacchetto Premium Fantasy ( cioè HIRO e c)   oppure con altri pacchetti..

Almeno considerando il tenore dell'articolo di Antonio Gennà.

Ma credo che le offerte non mancheranno.

Premium Fatasy pare costi un 8-dieci euro.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #621 il: 11 Dicembre 2008, 21:09:31 »

Citazione
Sembra che sia necessario controllare anche le antenne e le centraline - antenne vecchie e tecnologie moderne non è che vadano d'accordo -

non è necessario, non sempr almeno
ho avuto ottime ricezioni su antenne vetute e pessime su antenne nuovissime

dipende dal segnale in ricezione ... e quindi si torna all'area di copertura
consiglio vivamente antenne dedicate: non so se in Italia siano in vendita, ma anni fa ebbi modo di "partecipare" alla conversione in digitale delle trasmissioni della TV tedesca e queste antennine producevano risultati quasi miracolosi ...
Loggato
ion IBld
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #622 il: 11 Dicembre 2008, 21:16:33 »

Citato da: a""ttme
dipende dal segnale in ricezione ... e quindi si torna all'area di copertura

Che immagino alla fine si debba "provare sulla pelle"...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #623 il: 11 Dicembre 2008, 21:23:47 »

sì dici bene

pensa che in casa mia abbiamo una sola antenna con quattro discese... in camera mia (che prende direttamente dall'antenna condominiale per un accordo risalente a quanto abbiamo installato il satellitare) il digitale terrestre prende perfettamente
mi sposto in camera dei miei nonni - altra discesa, stessa antenna, segnale disperso per altre quattro cinque abitazioni, e non prende un piffero

salotto, discese condivisa ma con solo 2 abitazioni, prende bene
camera di mio fratello, discese in comune con quella dei miei genitori, praticamente si vede a scatti...
Loggato
rseiDb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #624 il: 13 Dicembre 2008, 21:55:42 »

Il mistero potrebbe essere nei cavi che hanno utilizzato per le discese  - mio fratello che realizza sistemi satellitari mi diceva tempo fà che proprio i cavi costituiscono uno dei problemi principali disperdendendo nel tragitto molta parte del segnale captato dall'antenna satellitare -

...leggete un pò questi commenti su Animeclick all'esperienza di Hiro...

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20686

Qualcosina di interessante,in mezzo ad un pò di chiacchiere,c'è.
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #625 il: 16 Dicembre 2008, 14:51:05 »

Domenico, cortesemente, invece di citarti ed autocitarti e costringere la gente a scorrere righe su righe di una interminabile discussione sul nulla (perchè del nulla stan discutendo su animeclick) saresti così gentile da citarci esclusivamente se si parla di Gundam? Le problematiche tecniche di ricezione lasciamole ai forum di antennisti o apriamo un topic apposito. Poi te stai sempre a tirà in emzzo stò MArgaria....gle fischieranno le orecchie....
Loggato
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #626 il: 05 Gennaio 2009, 23:15:06 »

A propo gente...ma nesusno che visto le puntate? Nessuno che sa se la sigla è cantata da Giorgio Vanni&Cristina D'Avena?Nessuno che dopo essersi strapapto le vesti perchè non lo trasmettevano ora nn scrive manco una riga?
Loggato
apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #627 il: 06 Gennaio 2009, 11:16:00 »

Z gundam comincia ad essere trasmesso dal 2 febbraio se non erro.

PS: ora non ditemi che fermo in questa convinzione mi son già perso i primi episodi... XD
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #628 il: 06 Gennaio 2009, 11:24:21 »

Citato da: "np"a
Z gundam comincia ad essere trasmesso dal 2 febbraio se non erro.

PS: ora non ditemi che fermo in questa convinzione mi son già perso i primi episodi... XD

Pensa tu...ero convinto già lo avessero iniziato a trasmettere...Proprio vero che l'interesse mio su Gundam è marginale Mr. Green
Loggato
srsddMEaw a
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #629 il: 06 Gennaio 2009, 11:29:48 »

Citato da: 7e6mni""iG
A propo gente...ma nesusno che visto le puntate? Nessuno che sa se la sigla è cantata da Giorgio Vanni&Cristina D'Avena?Nessuno che dopo essersi strapapto le vesti perchè non lo trasmettevano ora nn scrive manco una riga?

non gli regalo 8€ al Dì solo per Z... aspetto i DVD se mai usciranno se no mi tengo la mia versione in inglese che faccio prima cool
Loggato

Pagine: 1 ... 40 41 [42] 43 44 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: