Gundam Universe Forum
24 Novembre 2024, 04:41:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 310013 volte)
ndieoGc
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #525 il: 10 Ottobre 2008, 00:46:12 »

Citato da: G"inm6ei"7
Citato da: iGe""donc
Citato da: me7nG"6i"i
Il Cosplay? Carnevale è lontano....

ma il lucca comix no!

Cho un pò di foto del Romics da postare...

O_O

c'eri anche te?
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #526 il: 10 Ottobre 2008, 02:03:53 »

Citato da: ce"onGd"i
Citato da: m"ine76"iG
Citato da: oidn"cGe"
Citato da: inGime7"6"
Il Cosplay? Carnevale è lontano....

ma il lucca comix no!

Cho un pò di foto del Romics da postare...

O_O

c'eri anche te?

Si, incazzato per i risultati della ROma e per aver buttato 7 euri...Poi ne ho spesi 100 da Saturn a Parco Leonardo...Peccato per alcune fanciulle carine ma fuori target....
Loggato
iDbsre
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #527 il: 10 Ottobre 2008, 07:06:06 »

Schumy e Go sono andati anche loro...hanno delle foto da postare..appena hanno un pò di tempo...mi sà che è stato un Romics  contradditorio...davvero...

presenze tante ma la fiera???

Mah.. neutral
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ndieoGc
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #528 il: 10 Ottobre 2008, 12:05:16 »

diamine ha organizarsi magari riuscivamo a beccarci tutti!
Loggato

suFainr
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #529 il: 10 Ottobre 2008, 12:30:39 »

Citato da: dcineGo""

Beh..
Su Luna 2 e Starsubber lo abbiamo fatto, eravamo in 6...
Loggato

nrPaa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #530 il: 10 Ottobre 2008, 14:09:55 »

Citato da: cdein"G"o

Come dice Franius, alcuni si erano giá organizzati, ed è un peccato che non ti sei unito a noi. Anche se ammetto che l'organizzazione è stata un po' tardiva, per cui alla fine eravamo i "soliti".
Loggato

ndieoGc
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #531 il: 10 Ottobre 2008, 14:45:44 »

kk

qualcuno di voi aveva la maglietta di zeon army

sotto una felpa grigia? (o simili)
Loggato

nrPaa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #532 il: 10 Ottobre 2008, 18:37:30 »

Non mi pare.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #533 il: 10 Ottobre 2008, 21:54:49 »

essendo di ottimo umore mi unisco per un secondo alla discussione

Citazione
Io non ne sarei così sicuro. Direi che forse sia il caso di vedere la serie effettivamente nel palinsesto. Fanno sempre in tempo a cambiare idea...

aggiungo, visti i precedenti:

assicuriamoci che dopo cinque puntate non la interrompano per carenza di ascolti

poi chi lo sa... magari finisce come con Drabon Ball, che Mediaset tenne a macerare nei suoi archivi per cinque anni, SALVO lanciarlo come riempitivo estivo e scoprire con sua somma sorpresa che faceva ascolti stellari...
ed affannarsi a comprare Dragonball Z e GT

sogni...
in realtà qualsiasi cosa si metta alle 14.00, se non è una ciofeca, rende. Confermano i miei amici ragazzotti in giro per l'Italia. A quell'ora, appena tornati da scuola, se non fa proprio pena, guardano di tutto per ammazzare il tempo fra il pranzo e l'inizio dei compiti.

Se la trasmissione è alla domenica mattina od al sabato mattina, a parte che rischia di diventare una trasmissione infinita (50 episodi, ergo 25 settimane minimo motomondiale permettendo), tanti saluti...

insomma, godiamoci il momento, ma non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso smile

anche perché mi puzza dell'operazione Steamboy dell'altro giorno smile

ciao, io torno sulla montagna
Loggato
izneR
Moderatori
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #534 il: 10 Ottobre 2008, 22:49:46 »

Citato da: "aetm"t

ciao, eremita ...
piacere di averti rivisto  Very Happy
Loggato

bebakcoJrw
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #535 il: 11 Ottobre 2008, 12:57:46 »

a me andrebbe bene anche in orario berserk o.O
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #536 il: 12 Ottobre 2008, 01:35:24 »

Citato da: tte""am
essendo di ottimo umore mi unisco per un secondo alla discussione

Citazione
Io non ne sarei così sicuro. Direi che forse sia il caso di vedere la serie effettivamente nel palinsesto. Fanno sempre in tempo a cambiare idea...

aggiungo, visti i precedenti:

assicuriamoci che dopo cinque puntate non la interrompano per carenza di ascolti

poi chi lo sa... magari finisce come con Drabon Ball, che Mediaset tenne a macerare nei suoi archivi per cinque anni, SALVO lanciarlo come riempitivo estivo e scoprire con sua somma sorpresa che faceva ascolti stellari...
ed affannarsi a comprare Dragonball Z e GT

sogni...
in realtà qualsiasi cosa si metta alle 14.00, se non è una ciofeca, rende. Confermano i miei amici ragazzotti in giro per l'Italia. A quell'ora, appena tornati da scuola, se non fa proprio pena, guardano di tutto per ammazzare il tempo fra il pranzo e l'inizio dei compiti.

Se la trasmissione è alla domenica mattina od al sabato mattina, a parte che rischia di diventare una trasmissione infinita (50 episodi, ergo 25 settimane minimo motomondiale permettendo), tanti saluti...

insomma, godiamoci il momento, ma non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso smile

anche perché mi puzza dell'operazione Steamboy dell'altro giorno smile

Non hai tutti i torti. Purtroppo al giorno d'oggi il fatto che trasmettano una serie non è più garanzia che la si possa vedere tutta. Programmi che han saltellato da una fascia oraria all'altra o son stati prematuramente segati ne abbiamo tanti. É anche vero che la storia di Dragonball citata da Matte insegna ch e tutto è possibile. In realtà io credo che tutto dipenda da come lo lanci il prodotto. Ad esempio, Saint Seiya è stato lanciato nel meodo peggiore, fascia oraria infelice,una puntata a settimana..Ora, ma siam sicuri che davvero ci sia il bisogno de sto Z-Gundam? Ok, è il secondo capitolo dello Universal century ma...Secondo me era molto meglio avessero puntato su una serie più moderna...Sarà, ma a me st'annuncio di Lucca puzza e manco poco, ho la sensazione che sia un contentino per mettere fine al chiassoso starnazzare di molti appassionati. Per quanto ritengo che della petizione si siano fatti una stra-mega risata,magari si son seccati di tutto questo chiasso su Z-Gundam, su illazioni veramente pesanti (c'è qualcuno che parte sparato in ogni causa persa...figuriamoci...)
Oltretutto i palinsesti son belli che completati, non credo sia possibile vedere Z-Gundam in primavera...al amssimo Autunno 2009..salvo che a Cologno Monzese non impazziscano e decidano di tappare qualche buco con sta serie. Ne dubito. Fate sempre come San Tommaso ragazzuoli...
Loggato
ndieoGc
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #537 il: 12 Ottobre 2008, 02:05:50 »

uhm

il lancio potrebbe esserci
dopo Dragonball Z

ecco a voi Z gundam...

e i binbiminkia vanno a vedere se si tratta di qualcosa che avrà a che fare con dragonball!!!

XD
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #538 il: 12 Ottobre 2008, 08:59:48 »

Citazione
Per quanto ritengo che della petizione si siano fatti una stra-mega risata,magari si son seccati di tutto questo chiasso su Z-Gundam, su illazioni veramente pesanti (c'è qualcuno che parte sparato in ogni causa persa...figuriamoci...)

senza offese per nessuno: i ragli degli asini non raggiungono il cielo (uso il plurale apposta)

semplicemente, siamo nel 2008, tra poco nel 2009
ovvero gli scade il contratto ... e se non trasmettono bruciano i diritti:
vista la spesa fatta per la traduzione, tanto vale correre il rischio (vedi Steamboy... vedi le serie americane ciofeca che ogni tanto Italia1 trasmette a casaccio)

tra parentesi... scusate la domanda idiota... ma la anime night è tornata? ormai il martedì sera son sempre fuori casa ma alla peggio mi armo di vcr

Per Omar:
guarda Omar, io ho avuto la fortuna di passare l'estate insieme ai ragazzi che rappresentano il target per queste serie tv... concordo in toto con quanto dici. E ti assicuro che se trasmettessero Lelouch of the Rebellion farebbero ascolti da urlo... ma lì entrano in gioco altri problemi.

OK gente, ci si risente next week
(PS. Omar, ma che treni ha comprato Montezemolo per la sua compagnia sull'alta velocità? son dei TGV?)
Loggato
iDbsre
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #539 il: 12 Ottobre 2008, 10:15:21 »

Potrebbe esistere un problema sull'Anime Night di MTV - ma la questione è all'attenzione dello staff di un paio di gruppi -

Non sò se posso parlarne. In ogni caso non è un problema che durerebbe per molto.

Su  Lelouch of the Rebellion  Mr. Green O certissimo..ma il buon Margaria quello lo compra per le Tv in digitale...

E' un buon programma per il digitale
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: