Gundam Universe Forum
24 Novembre 2024, 03:29:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 309984 volte)
encidGo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #510 il: 08 Ottobre 2008, 15:30:10 »

Citato da: tkns"iPeta"uG nr

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tutti a luccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #511 il: 09 Ottobre 2008, 00:14:24 »

Aspettiamo la presentazione da parte di Mediaset...e saremo ad un 40% di possibilità che lo trasmettano....
Loggato
eDbsir
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #512 il: 09 Ottobre 2008, 06:57:13 »

Citato da: 7""ie6inGm
Aspettiamo la presentazione da parte di Mediaset...e saremo ad un 40% di possibilità che lo trasmettano....

Eh...Omar carissimo la tua fiducia  nella brava,buona,gentile,santa!!! ^___________^ italia uno è straordinaria.

Equivalente alla mia...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ssME dwdaar
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #513 il: 09 Ottobre 2008, 09:39:37 »

siete ancora ottimisti... evil2
Loggato

iusFanr
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #514 il: 09 Ottobre 2008, 11:25:13 »

Anche il GIC per la Reunion ha ottenuto in anteprima i primi 4 episodi  di Zeta Gundam (e chi è nell'organizzazione della manifestazione lo sa gia' da un mese).

Il passaggio in tv apre poi la strada, come ci aveva accennato Carlo  Cavazzoni di Dynit nell'intervista pubblicata sul primo numero del Colony Post , alla pubblicazione dei DVD.

Avremo un bel trentennale nel 2009...

gundam
Loggato

eforxieh
Capitano
*

Non devo aver paura. La paura uccide la mente.

Nuovo messaggio
« Risposta #515 il: 09 Ottobre 2008, 11:50:57 »

Citato da: 76iimeGn""
C'è l'appassionato di tipo "A" che se rivolge ai fansubbari perchè altro modo non c'è di vedere una "x" serie e nell'attesa di vederla importata in Italia (attesa molto vana spesso) se la scarcia così, poco importa che spesso la compressione video faccia pena e che vada tutto fuori sincrono. Tanto quando arrivano i DVD in Italia corre a comprarla. Poi magari ne parla male sui forum facendosi mille problemi del tipo il doppiaggio è sbagliato,i nomi toppati ecc ecc eccc
C'è l'appassionato di tipo "B" al quale della serie itneressa realtivamente poco, poco importa se mai verrà edita in DVD, tanto c'è chi l'ha sottotitolata e la mette gratis a disposizione....perchè spendere?
Peccato che anche i DVD import siano in calo...piuttosto che intasarmi l'HD a scaricare serie che spesso e volentieri si vedono male, han un rateo di compressione toppato e quindi sballa tutto ecc ecc ecc preferirei rivolgermi ai DVD, pur se made in Hong Kong

E c'e' l'appassionato di di tipo "C" che scarica la serie fansubbata perche' non c'e' altro sul mercato, almeno al momento, valuta la serie se e' valida o meno e, nel caso sia valida, spende il giusto valore nell'acquisto di DVD.

Io faccio parte del tipo "C": ho acquistato il cofanetto di GUNDAM perche' mi piace, non ho acquistato quello di Brain Powrd perche' non mi e' piaciuto.
Inoltre parlavo di giusto prezzo: ti compro i DVD se costano in maniera umana, non se in base al prezzo mi aspetto di vederli fatti in platino.
25 euro per 4 episodi mi sembra siano un furto... questa e' pirateria mediale.

Z Gundam mi e' piaciuto fansubbato, quindi e' ovvio che lo comprero' originale appena uscira'... spero solo che non facciano il prezzo "favore" 25 euri a DVD per 4 episodi! (cavoli! sono 12.500 delle vecchie care lire a episodio!)
Loggato

kwbbacroeJ
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #516 il: 09 Ottobre 2008, 12:56:22 »

ehmmm lol ?
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20178

Citazione

“A Lucca Comics 2008, Italia Uno presenterà in anteprima la serie Gundam Z.
A Lucca ci sarà l'anteprima di quello che verrà trasmesso nel 2009”.
Loggato

encidGo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #517 il: 09 Ottobre 2008, 13:05:46 »

Citato da: iarn"usF"
Anche il GIC per la Reunion ha ottenuto in anteprima i primi 4 episodi  di Zeta Gundam (e chi è nell'organizzazione della manifestazione lo sa gia' da un mese).

Il passaggio in tv apre poi la strada, come ci aveva accennato Carlo  Cavazzoni di Dynit nell'intervista pubblicata sul primo numero del Colony Post , alla pubblicazione dei DVD.

gundam

SIII

un trentennale di cui abbiamo avuto già modo di parlare al Romics quando ci siamo incontrati per sbaglio!

(poi ti passo la foto di Actarus con te sullo sfondo)

Si parlava di fare tutti un Cosplay di gundam (e per l'occasione franius ha detto che si fa la tinta bionda e si taglia la barba)  w00t

XD
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #518 il: 09 Ottobre 2008, 13:33:29 »

Citato da: "uarsnF"i

gundam

Io non ne sarei così sicuro. Direi che forse sia il caso di vedere la serie effettivamente nel palinsesto. Fanno sempre in tempo a cambiare idea...
Loggato
eDbsir
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #519 il: 09 Ottobre 2008, 14:28:17 »

Dannatamente vero.E quando è nel palinsesto cambiano orario..... furibondo

Per questo i DVD ci servono.In ogni caso qui è da organizzare bene una cosa o due.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #520 il: 09 Ottobre 2008, 14:35:09 »

Citato da: be"irs"D

Per questo i DVD ci servono.In ogni caso qui è da organizzare bene una cosa o due.

Non c'è niente da organizzare. GLi appassionati non contano un fico secco nella stesura del palinsesto di una rete TV, specie poi in casa Mediaset dove i cambi d'orario si sprecano. E cambaire la collocazione oraria è il miglior modo per demolire una serie. Ci son anche casi in cui una miglior collocazione aiuta...ma mi sembra che entrambe le serie di Gundam trasmesse siano state spostate a piacimento
Loggato
encidGo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #521 il: 09 Ottobre 2008, 14:39:29 »

Citato da: n7i6"imG"e
Citato da: s"i"Drbe

Non c'è niente da organizzare. GLi appassionati non contano un fico secco nella stesura del palinsesto di una rete TV, specie poi in casa Mediaset dove i cambi d'orario si sprecano. E cambaire la collocazione oraria è il miglior modo per demolire una serie. Ci son anche casi in cui una miglior collocazione aiuta...ma mi sembra che entrambe le serie di Gundam trasmesse siano state spostate a piacimento

forse si riferiva ai festeggiamenti del 30enario o al cosplay...
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #522 il: 09 Ottobre 2008, 15:09:00 »

Il Cosplay? Carnevale è lontano....
Loggato
encidGo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #523 il: 09 Ottobre 2008, 15:24:51 »

Citato da: 67men"ii"G

ma il lucca comix no!
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #524 il: 10 Ottobre 2008, 00:34:35 »

Citato da: oen""cGid
Citato da: "m"i7n6Gie

ma il lucca comix no!

Cho un pò di foto del Romics da postare...
Loggato
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: