Secondo me siete dei poveri illusi che non han capito nulla di come funziona un palinsesto TV. Di DOmenico non mi stupisco, vive nel suo fatato mondo, totalmente fuori dalla realtà, non capsice che spesso e volentieri i siti scrivono na marea de cretinate e quindi lui si tuffa a pesce in ogni cretinata che gira per la rete,forse per essere sempre al centro dell'attenzione.
La petizione online lascia il tempo che trova, ha valore pari a zero. In questo lungo,nioiso ed inutile post è stato più volete detto che Gundam Z non è una serie che possa essere trasmessa in TV, e che è plausibile che SUNRISE abbia rifilato a Mediaset la serie insieme a 0083, che, tra l'altro, quando è stata trasmessa, dopo anni di oblio, mi sembra sia stato un mezzo flop. Pensare che i pischelli moderni possano appassionarsi ad una serie di quasi 30 anni fa direi che è follia. Ed infatti è stata sbatacchiata qua e là per il palinsesto. Il fatto che Mediaset l'abbia doppiata (ma non ci sono prove, nessuno hai mai visto mezzo spezzone di puntata doppiata, quindi io prendo il tutto con il beneficio del dubbio)non implica nulla. Il discorso dei diritti....beh, ioq ui vi diffido a tutti dal fare supposizioni strane o a sperare che la serie venga piratata e sottotitolata. Evitiamo di scherzare e di fare inutili speculazioni. Mediaset avrà fatto due conti e covnenuto che trasmettere una serie del genere avrebbe provocato solo rogne. Per la questione DVD deciderà Mediaset se pubblciarli in prorpio o girare i diritti a società tipo Yamato o Dynamic per la realzizazione, ma a me sembra un'operazioen alquanto azzardata....non mi sembra che i cofanettoni di Gundam abbiamo avuto un successo planetario. Ergo,ancora stiamo a parlare di aria fritta?
PS
Domè, torna tra i comuni mortali, inizi a diventare un poco patetico con le tue battaglie contro i mulini a vento...