kariHu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #450 il: 05 Settembre 2008, 20:05:59 » |
|
anhe se mi avrebbe fato piacere sentire come avrebbero chiamato radamathys
L'hanno chiamato Radamante. Se questo è il nome, hanno fatto un buon lavoro. Radamante è il corretto nome italiano del giudice dell'Ade nella mitologia greca insieme a Minosse ed Eaco. Potevano chiamarlo Vladimir oppure Osama, non mi lamenteri.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
dceoGin
Generale
|
|
« Risposta #451 il: 05 Settembre 2008, 20:09:23 » |
|
bhe anche Giorgiono...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #452 il: 05 Settembre 2008, 22:09:37 » |
|
Domenico, ma ce fai o ce sei? L'han pagata e forse doppiata? E quindi?Dove sta scritto che DEVONO? Me sa che devi tornare sulla terra ed in fretta..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ePieretR
Sergente
|
|
« Risposta #454 il: 10 Settembre 2008, 16:03:41 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
aswM Esrdad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #455 il: 10 Settembre 2008, 19:16:19 » |
|
ancora con Z Gundam? ... compratelo in inglese, vah ... che fate prima... tanto non lo trasmetteranno mai
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a7ubk7ot
Capitano
|
|
« Risposta #456 il: 11 Settembre 2008, 15:22:02 » |
|
ancora con Z Gundam? ... compratelo in inglese, vah ... che fate prima... tanto non lo trasmetteranno mai subbalo tu no?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rDiesb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #457 il: 11 Settembre 2008, 15:41:20 » |
|
ancora con Z Gundam? ... compratelo in inglese, vah ... che fate prima... tanto non lo trasmetteranno mai subbalo tu no? No perchè quelli sparano a palle incatenate!! Contentatevi dei film..e pensate a chi...non facciamo noi! Mastica amaro il suo filmo con sottotitoli di EVA senza poterlo mettere on line!! Lo tirano fuori..Dio piacendo. O se no perderanno questi benedetti diritti! Un giorno o l'altro scadono vero! ??
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
otrikeSdFe erm
Caporale
|
|
« Risposta #458 il: 11 Settembre 2008, 16:09:01 » |
|
ancora con Z Gundam? ... compratelo in inglese, vah ... che fate prima... tanto non lo trasmetteranno mai subbalo tu no? No perchè quelli sparano a palle incatenate!! Contentatevi dei film..e pensate a chi...non facciamo noi! Mastica amaro il suo filmo con sottotitoli di EVA senza poterlo mettere on line!! Lo tirano fuori..Dio piacendo. O se no perderanno questi benedetti diritti! Un giorno o l'altro scadono vero! ?? Anche secondo me prima o poi scadono e li prende qualcun'altro.. bisogna vedere per quanti anni hanno acquistato i diritti..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aswM Esrdad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #459 il: 11 Settembre 2008, 19:00:04 » |
|
ancora con Z Gundam? ... compratelo in inglese, vah ... che fate prima... tanto non lo trasmetteranno mai subbalo tu no? subito, al volo ... domani mattina ho già finito, un lavoretto da 5 minuti che possono fare tutti! primo sono pesoculo secondo non sono capace terzo è licenziato in Italy quarto impara l'inglese che fai prima
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ixfreeoh
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #460 il: 12 Settembre 2008, 10:11:37 » |
|
Contentatevi dei film..e pensate a chi...non facciamo noi! Mastica amaro il suo filmo con sottotitoli di EVA senza poterlo mettere on line!!
Chi mi subba questa frase?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aswM Esrdad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #461 il: 12 Settembre 2008, 10:32:14 » |
|
Contentatevi dei film..e pensate a chi...non facciamo noi! Mastica amaro il suo filmo con sottotitoli di EVA senza poterlo mettere on line!!
Chi mi subba questa frase? Mod Sub ON Accontentatevi dei film. Qualcuno (non noi) ha subbato il film di eva e se lo tiene in saccoccia, facendosi il sangue amaro, senza poterlo mettere "onlain" perché licensed. Mod Sub OFF ps -
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ixfreeoh
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #462 il: 12 Settembre 2008, 12:17:49 » |
|
Grazie Ed
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aswM Esrdad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #463 il: 12 Settembre 2008, 21:55:41 » |
|
non so se qualcuno l'ha già postata e non ho voglia di andare a controllare... ehm ... l'ho trovata linkata su un altro forum, linko di rimando anche qui... non penso serva a qualcosa... però... qui
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|