Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #435 il: 08 Giugno 2008, 11:20:49 » |
|
in realtà, io sostengo che i passati predicozzi non fossero legati alla secretazione delle notizie (che poi aveva le sue motivazioni) ma che ad eseguirla fossero stati altri che il bisnonno stregone... ma si sà, esistono due pesi e due misure, specie in questo forum... specie quando si parla di un certo moderatore
DUe pesi e due misure no. Il forum è uguale per tutti, sebbene ci sia qualcuno che si ostini a fare troppo di testa sua. E questo non va bene. Che devo risolvere.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kuHari
Tenente Generale
|
|
« Risposta #436 il: 23 Luglio 2008, 09:22:57 » |
|
A questo punto non so se Z Gundam sarà mai trasmetto, nell'attesa potremo goderci da Settembre la serie tv dei GORMITI. Evviva, non vedo l'ora che inizino, anche se non vado più a scuola di certo mi comprerò l'astuccio e lo zaino, fatelo anche voi. (Naturlamente ero ironico).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
hLnlaeuaS
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #437 il: 23 Luglio 2008, 09:45:48 » |
|
Non disprezzare i Gormiti! i miei nipoti che hanno sette e nove anni ne vanno pazzi. Ed almeno da due o tre. Che dire, a noi c'è toccato Gundam a quell'età, o Goldrake, o Mazinga. A loro i Gormiti. Ma con chi si identificano i bambini a cui piacciono i Gormiti? Me lo chiedo sul serio. qualcuno lo sa?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oakJrwbebc
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #438 il: 23 Luglio 2008, 09:47:55 » |
|
al potere luminescente o.O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nGedcio
Generale
|
|
« Risposta #439 il: 23 Luglio 2008, 10:00:31 » |
|
gormiti? bhe poi direi Battista... the amimal!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
feohrexi
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #440 il: 24 Luglio 2008, 10:43:21 » |
|
A questo punto non so se Z Gundam sarà mai trasmetto, nell'attesa potremo goderci da Settembre la serie tv dei GORMITI. Evviva, non vedo l'ora che inizino, anche se non vado più a scuola di certo mi comprerò l'astuccio e lo zaino, fatelo anche voi. (Naturlamente ero ironico). rivitalizzando questo topic mi e' venuto automatico leggere il primo post della pagina... di cui non capivo correlazione... cosi' sono tornato indietro di pagine... ma quanti casini ha creato questo topic? non potremmo chiuderlo e chissenef...? Se faranno vedere Gunzam Zeta ottimo... altrimenti io mi guardo una versione mkv con dialoghi e sottotitoli in inglese... una buona scusa per imparare una lingua internazionale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #441 il: 05 Settembre 2008, 10:57:35 » |
|
Siamo a Settembre e non c'è traccia di Z-Gundam, nonsotante qualcuno fosse pronto ad affermare che sarebbe statoi trasmesso. Direi che covnenga mettersi l'anima in pace...secondo me non vedremo mai nè Z-Gundam nè la serie di Hades di Saint Seiya
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oakJrwbebc
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #442 il: 05 Settembre 2008, 13:27:08 » |
|
sainbt seiya hanno pure interotto la trasmissione della vecchias erie.. e comunque meglio non vederla affato che vederla con le censure e i nomi storpiati^^
anhe se mi avrebbe fato piacere sentire come avrebbero chiamato radamathys (o come si scrive non ricordo)..secondo me gino... oppure beppi si ne sono sicuro... sarebbe stato chiamato.. il cavaliere oscuro beppi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #445 il: 05 Settembre 2008, 16:03:41 » |
|
Hades lo avrebbero censurato sin dalla sigla....per non parlare del Z-Gundam che è bella pesantuccia. Ci sono altre serie di Gundam belle toste? L'alternativa è fare un colony drop sul Moige...vedete voi....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #446 il: 05 Settembre 2008, 16:12:13 » |
|
Dici bene Pan, non servono a nulla, specie se sono firmate in maniera anonima!!! Che ti posso dire , io ho giustamente sottoscritto con nome e cognome, poi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
O-hrionaG
Sergente
|
|
« Risposta #447 il: 05 Settembre 2008, 17:27:18 » |
|
anhe se mi avrebbe fato piacere sentire come avrebbero chiamato radamathys
L'hanno chiamato Radamante.
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
oakJrwbebc
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #448 il: 05 Settembre 2008, 18:34:24 » |
|
anhe se mi avrebbe fato piacere sentire come avrebbero chiamato radamathys
L'hanno chiamato Radamante. beh dai.... credo che sia il nome meno storpiato dopo mu dell'ariete.... allora lameno questo si salva dai..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reDbsi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #449 il: 05 Settembre 2008, 19:17:15 » |
|
La petizione di Char.. ah è vero.
.Sulla trasmissione di Gundam Z...la questione è che effettivamente questi la devono trasmettere. Quando e dove..Mah inizio semplicemente a non volerlo sapere.
Facciano come meglio vogliono lor signori - se pure combinano guai con Saint Seya vuol dire che è follia -
La hanno pagata.La hanno doppiata...e ora che fanno? La tengono li ferma ? Senza usarla ?? Bene! Lo facciano! Fatti loro fra l'altro a rifletterci sul chiaro ho i miei dubbi che funzionerebbe...
Andrebbe benissimo Gundam Seed oppure Gundam 00...ma Gundam Z ?
Avanzo dubbi...Sulle reti digitali è li che devono metterla ed è li che spero vada. Scusate l'elucubrazione personale.
Char è una persona che ci tiene al movimento - sapete che,come moderatore del forum GoNagai, ha ottenuto l'occasione di fare un'intervista alla Panini ?? Ho messo anche io un paio di domande domanda ..sperando che rispondano Una riguarda le sorti del Gundam di Kondo - si dà da fare...questo fà parte del suo modo di operare.
Và incoraggiato direi,anche se la petizione di per se non può andare da nessuna parte. Credo che firmerò anche io.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|