( le vie del mio inferno personale)
Prana nessun segreto - ho pure detto qualcosa in giro! Ieri ho mandato a Matteo una nota di avviso ( è evidente pero che in questo momento non ci capiamo ) - santa pace perchè ieri non guardai il forum!!
Si tratta di un'
intervista a Mazzotta!! arrivatami per gli ottimi uffici di
Mario Bellina .
La avevo chiesta tempo fà ma non ci contavo più.
Parla del doppiaggio di Gundam Z ma non solo. Poichè è stata fatta sia per conto di
Gundam universe che per conto di
Animeclick mi devo barcamenare nelle pubblicazioni, vogliate comprendermi !!
Nessun segreto ma necessario ritardo per la nota di accompagnamento,se vuoi saperlo la ho scritta ieri sera e devo corregerla in un punto,ed anche il fatto che questa benedetta cosa mi era arrivata da pochissimo!! Non lo contate??
Animeclick,poi,ha i suoi tempi interni di lavorazione.Non pensiate che io sia tanto bravo!
C'è dietro ogni News un grande lavoro redazionale!
Ricordate la news su Gundam 00 ???
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17804 Bhè tutte quelle immagini,sistemate a quel modo,erano e sono,di Antonio uno dei nostri redattori interni...
Quel, prega forse era esagerato,in effetti,ma in effetti sei la persona più adatta a darmi una valutazione delle parole di Mazzotta..alcune sue considerazioni su questa benedetta edizione USA di Gundam Z - che ci azzecca, ci azzecca, mi hanno un pochino stupito.
Comunque pazientate un pochino ancora,non è fondamentale nella storia questa intervista sapete,anzi quel che dice su Shin Jeeg per me è ancor più interessante. - sti nipponici! -
Su Animeclick ho posizionato la nota per il
7, domani. e per domani la rendo pubblica anche
qui,e su Mazinga foum e su Starsubber, e Side 7 ed SRW ( va bene ? )
Trascorretevi una tranquilla convention e non ci pensate.
Non dice nulla di trascendentale..alcune cose però...Prana magari potrà spiegarci meglio...
Matteo è a Tours ? Ah. Bene. Viaggio di lavoro contento per te.