Gundam Universe Forum
24 Novembre 2024, 13:17:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 310163 volte)
Erddaa wMss
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #405 il: 05 Giugno 2008, 11:22:16 »

invece di fare il misterioso batti sulla tastiera e rendici partecipi... subito!!! furibondo
Loggato

isDebr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #406 il: 05 Giugno 2008, 11:25:28 »

Citato da: a"ddMEa swrs"
invece di fare il misterioso batti sulla tastiera e rendici partecipi... subito!!! furibondo

No. sto lavorando alla cosa,non ho il tempo di finirla,e quindi aspetterete.

Non è mia appartiene ad Animeclick come ad Gundamuniverse.Se la rivelassi verrei meno a molti doveri.

Ma verra rivelata in pochissimo tempo.A tutti,pubblicamente.

Giusto il tempo di metterla a punto.

La ho ricevuta da meno di 10 ore!! Devo fare la spesa!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oeidcnG
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #407 il: 05 Giugno 2008, 11:45:36 »

uhm...

qualche cattivo annuncio da mediaset?...
Loggato

Paarn
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #408 il: 05 Giugno 2008, 14:10:43 »

Proprio non ti capisco Domenico!!!

A parte il fatto che la convention inizia domani sera (venerdí) e che nessuno è ancora partito per andare da nessuna parte...

Ma fai tanto il predicozzo su chi si tiene segrete le informazioni e poi sei il primo a dire e non dire, fare il misterioso e montare ste nuvole di fumo...

Comunque io, avendo la versione USA di Zeta ho poco da pregare, sto bene cosí. Sono soddisfatto e contento qualunque cosa accada: dell'edizione italiana non me ne è mai importato nulla se non per un motivo, perché contribuirebbe ad espandere l'interesse per la saga.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #409 il: 05 Giugno 2008, 14:23:19 »

correzione davide!!!!!!!

c'è qualcuno che è a 1500 km da casa... (e che vi sta scrivendo usando il suo prode eeepc e vampirizzando il wifi della sala congressi... sapesse la gente cosa può fare un portatile dotato di linux e di un decoder di password...)

è per questo che da una settimana non mi faccio praticamente sentire

ps. la concentrazione di belle figliole da queste parti (Tours) supera la soglia critica di fusione nucleare... ed è direttamente proporzionale allo schifo di cucina... RIVOGLIO GLI SPAGHETTI!!!!!!! (o magari i Bratwurstel bavaresi... mi accontenterei persino della zuppa di gambero del baltico di lubecca... il che è tutto dire...)

ps2

condivido in toto le tue osservazioni

in realtà, io sostengo che i passati predicozzi non fossero legati alla secretazione delle notizie (che poi aveva le sue motivazioni) ma che ad eseguirla fossero stati altri che il bisnonno stregone... ma si sà, esistono due pesi e due misure, specie in questo forum... specie quando si parla di un certo moderatore
Loggato
Inol idB
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #410 il: 05 Giugno 2008, 15:19:59 »

Citato da: "att"me
in realtà, io sostengo che i passati predicozzi non fossero legati alla secretazione delle notizie (che poi aveva le sue motivazioni) ma che ad eseguirla fossero stati altri che il bisnonno stregone... ma si sà, esistono due pesi e due misure, specie in questo forum... specie quando si parla di un certo moderatore

Ti pregherei di lasciare critiche al forum fuori da questioni meramente di carattere personale.
Non ho mai visto "il forum" fare predicozzi, per quanto mi riguarda, ad esempio, credo di far parte del "forum", ma non mi sembra di essere mai intervenuto in questo genere di "predicozzi" primo perche' non mi interessano, secondo perche' li ritengo sterili e fini a se' stessi.

Generalizzare, come saprai bene anche tu, non e' mai bene. wink

Detto cio' credo anch'io che lanciare sassi e ritirare la mano sia un comportamento sbagliato.

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Com'e' il eeepc?
La tentazione e' foooorte... Mr. Green
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Erddaa wMss
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #411 il: 05 Giugno 2008, 15:50:08 »

Citato da: ea Ptin""Gunksrt
Citato da: etam""t

Ti pregherei di lasciare critiche al forum fuori da questioni meramente di carattere personale.
Non ho mai visto "il forum" fare predicozzi, per quanto mi riguarda, ad esempio, credo di far parte del "forum", ma non mi sembra di essere mai intervenuto in questo genere di "predicozzi" primo perche' non mi interessano, secondo perche' li ritengo sterili e fini a se' stessi.

Generalizzare, come saprai bene anche tu, non e' mai bene. wink

Detto cio' credo anch'io che lanciare sassi e ritirare la mano sia un comportamento sbagliato.

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Com'e' il eeepc?
La tentazione e' foooorte... :mrgree:

come sei "profescional" quando fai l'amministratore "serius"
Ps - ieri sera mi si è piantao il pc... per questo sono scomparso... cry
Loggato

Paarn
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #412 il: 05 Giugno 2008, 16:55:30 »

Citato da: tt""eam
correzione davide!!!!!!!

c'è qualcuno che è a 1500 km da casa...
E c'hai raggione! Mi ero dimenticato che stavi fuori, ma per lavoro, e che non vieni a Fiuggi! sad

Comunque ci tengo a precisare che nella mail non ho messo emoticons ma il mio messaggio non era né una predicozzo né una critica aspra. E' proprio che non c'ho capito una ciospa!  asd

Mi sembravo tirato in ballo (se ero connesso avrei ricevuto un MP??? Dovevo pregare???) Boh? Non ho veramente capito di che stiamo a parlare, e visto che entro stasera devo finire un documento importante di cui non ci capisco niente comunque, me ne torno al lavoro!!! sad
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #413 il: 05 Giugno 2008, 16:54:40 »

caro priest, cerchero' di essere più chiaro
purtroppo quando c'è di mezzo dv ormai perdo la pazienza - e la tasierq frqncese non aiuta a calmarmi -

al forum in se non rinfaccio tecnicamente nulla - nè predicozzi che, intendiamoci, hanno avuto ed hanno tuttora una firma ben precisa (DV). pubblicamente pero' dico, e poi la chiudo (se vorrete replicare, io non ho la minima intenzione di prolungare la querelle: non so voi, ma avrei altro da fare), che secondo me un errore questo forum lo commette nel lasciare troppo spazio alle geremiadi, ai predicozzi (suoi) e financo ai vaneggiamenti (ql di là di gundam00 versione DV) di un moderatore che qvrebbe bisogno di essere moderato... da denunce di qtteggiamenti carbonari tipo pellegrinaggi in massa ed in segreto presso sedi di tizio o caio, o giù di li' (spiacente: non dimentico), a tante altre cose che lasciano basiti, stupiti, dico pure schifati... vedi il presente "lancio il sasso, ritiro la mano" manco si stesse parlando di Ustica o della Strage di Bologna...

poi, detto questo, la patata bollente è tutta vostra
nel senso che, ripeto (capito DV? non mi mandare mail, msg privati o chesso' altro, perchè tanto non ti rispondo), si parla di qualcuno che al forum è integrale, e la cui gestione non spetta ad un utente ma al gruppo degli amministratori

mi scuso realmente con tutti per i toni, ma io personalmente, ormai sono alla bile... e dico di più, non fossi stato forzatamente trascinato nella discussione dallo stesso (via mail e msg) queste parole qvrei preferito tenermele per me

saluti a tutti da tours

ps. l'eeepc funziona veramente bene
se viaggi o sei sempre in giro è perfetto - punta pero' al 900 od al 901
Loggato
akwoceJrbb
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #414 il: 05 Giugno 2008, 17:41:26 »

benvenuto nel mio mondo prana XD io nonc apisco na cippa di ciò che mi accade attorno e son felice lo stesso ^^
Loggato

isDebr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #415 il: 06 Giugno 2008, 07:18:35 »

shocked  sad   ( le vie del mio inferno personale)

Prana nessun segreto - ho pure detto qualcosa in giro! Ieri ho mandato  a Matteo una nota di avviso (  è evidente pero  che in questo momento non ci capiamo )  - santa pace perchè ieri non guardai il forum!!

Si tratta di un'intervista a Mazzotta!! arrivatami per gli ottimi uffici di Mario Bellina .

La avevo chiesta tempo fà ma non ci contavo più.

Parla del doppiaggio di Gundam Z ma non solo.

Poichè è stata fatta sia per conto di Gundam universe che per conto di Animeclick mi devo barcamenare nelle pubblicazioni, vogliate comprendermi !!

Nessun segreto ma necessario ritardo per la nota di accompagnamento,se vuoi saperlo la ho scritta ieri sera e devo corregerla in un punto,ed anche il fatto che questa benedetta cosa mi era arrivata da pochissimo!! Non lo contate??

Animeclick,poi,ha i suoi tempi interni di lavorazione.Non pensiate che io sia tanto bravo!

C'è dietro ogni News  un grande lavoro redazionale!

Ricordate la news su Gundam 00 ???

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17804

Bhè tutte quelle  immagini,sistemate a quel modo,erano e sono,di Antonio uno dei nostri redattori interni...

Quel, prega forse era esagerato,in effetti,ma in effetti sei la persona più adatta a darmi una valutazione delle  parole di Mazzotta..alcune sue considerazioni su questa benedetta edizione USA di Gundam Z - che ci azzecca, ci azzecca, mi hanno un pochino stupito.

Comunque pazientate un pochino ancora,non è fondamentale nella storia questa intervista sapete,anzi quel che dice su Shin Jeeg per me è ancor più interessante. - sti nipponici! -

Su Animeclick ho posizionato la nota per il 7, domani.  e per domani la rendo pubblica anche qui,e su Mazinga foum e su Starsubber, e  Side 7 ed SRW  ( va bene ? )

Trascorretevi una tranquilla convention e non ci pensate.

Non dice  nulla di trascendentale..alcune cose però...Prana magari potrà spiegarci meglio...

Matteo è a Tours ? Ah. Bene. Viaggio di lavoro contento per te.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
Paarn
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #416 il: 06 Giugno 2008, 08:00:52 »

Citato da: r"sDei"b
Prana nessun segreto - ho pure detto qualcosa in giro! [..] Nessun segreto ma necessario ritardo per la nota di accompagnamento,se vuoi saperlo la ho scritta ieri sera e devo corregerla in un punto,ed anche il fatto che questa benedetta cosa mi era arrivata da pochissimo!! Non lo contate??
Guarda che capisco benissimo che ci vuole del tempo a fare le cose, ma allora non capisco la fretta di fare accenni per poi creare il polverone. Non sai proprio trattenerti, eh?!? wink

Citato da: ""Dbersi
Trascorretevi una tranquilla convention e non ci pensate.

Non dice  nulla di trascendentale..alcune cose però...Prana magari potrà spiegarci meglio...
GRazie (almeno da parte di mia che ci vado, non è certo che ci vanno tutti) e sarò ben lieto di dare una mano (non so bene come ma vedremo), sole che lunedì parto pure io per lavoro! Quindi se ne riparla quando rientro... Ciao!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Loggato

isDebr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #417 il: 06 Giugno 2008, 08:07:02 »

No è che ha detto una cosa curiosa davvero e che non sapevo ( anzi proprio non mi  risultava!!)

Inolltre io mi immaginavo che eravate partiti per fiuggi...e che erano partiti il gruppo degli Starsubber.

Zooropa la ha commentata l'edizione.(proposito sarà uscito l'episodio 11 )

Bhè buon viaggio anche a te...

Una di quelle situazioni in cui davvero....
Loggato

oeidcnG
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #418 il: 06 Giugno 2008, 12:45:07 »

non è che il nostro caro Debris vuole creare...

suspance?

parla maledetto bastardo!!!!! Cosa sai che noi non sappiamo????????
furibondo  furibondo  furibondo  furibondo

XDXDXDXDXDXDXDXDXD
Loggato

isDebr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #419 il: 06 Giugno 2008, 14:48:57 »

Niente di chè fra l'altro ho già messo una nota su Mazinga world in attesa di domani..allora mettiamo la stessa nota qui e buonanotte!!

Sulla base delle informazioni di Amon dal Napoli Comicon - le ricordate??

http://www.mazinga-world.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=57491#57491

Ho chiesto a Fabrizio Mazzotta un'intervista,grazie alla fattiva ed amichevole cooperazione di Mario Bellina ed l'intervento dello Staff di Gundam Universe l'intervista è stata accettata.

In questi giorni ho ricevuto la risposta.

Poichè la nota appartiene sia ad Animeclick che ad Gundamuniverse si stà  aspettando che Animeclick la pubblichi per renderla pubblica.

- non immaginavo che arrivasse ieri a ridosso della Side Con!! -

Ho inserito la pubblicazione per domani giorno SETTE,fatto anche una richiesta,ma Animeclick ha i suoi tempi di lavorazione. Ed è per questo,perchè è da inserire su Animeclick che non la ho immessa subito...

Nell'intervista,vi accenno ai temi si parla di,Shin Jeeg,Mazinga Z,e di Gundam Z...e dell'esperienza di Mazzotta come doppiatore..niente di più niente di meno non ci sono grandi rivelazioni, credetemi.

Sarà interessante leggerla.

Ovviamente vi rimando innazitutto alle pagine di Animeclick!

http://animeclick.lycos.it/

Anche perchè la dovreste vedere nella sua forma migliore...la redazione  èmolto brava,..la mia nota sarà un pò scarna...

Un ringraziamento ad Amon che mi diede l'idea, ed a Mario Bellina,senza il quale nulla era possibile... e se mi permettete in questa occasione ad una persona che nella nota non cito,Enrico Ruocco...( lui sà perchè).

Detto questo mi scuso per l'annotazione sull'edizione USA...è stato un mio errore...

Solo che una annotazione di mazzotta riguardante il doppiaggio di Gudam Z in italiano mi ha sorpreso...aspettate domani.
Loggato

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: