rkwJocbbae
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #345 il: 07 Maggio 2008, 14:57:15 » |
|
se doppiassero e strasmettessero 08th team ms su italia 1 secondo me riscuoterebbe un bel successo... anche a chi gundam non lo conosce
per quantor iguarda saint seiya... è vero il manga è disegnato da cani.. ma la cosa che uno apprezza ins aint seiya.. è la storia.. sarà scontata.. sarà anche banale... ma non dirmi che almeno una volta non tis ei emozionato.. oppure non sei adnato in giro a gridare.. "fulmine di pegasus iaiiiiiiiiiiiiiiiii!!"
e cmq sia.. gundam appunto epr come è fatto, risulta agli occhi delle nuove generazioni (parlo dello 0079) obsoleto se si parla del lvl di animazione.. e molto molto pesasnte... per un ragazzino abituato a quello che propinano oggi (vedi pokèmon e digimon) mentre saint seiya.. bhe.. la cosa più difficile da capire è come cavolo si fa a pensare che shun(andromeda) sia un uomo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #346 il: 07 Maggio 2008, 15:22:26 » |
|
Beh, a sto punto...Z Gundam no, ZZ no..:;Turn A no...che ce rimane? Trasmettessero G-Saviour, tanto è un film e passa la paura....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nrauFis
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #347 il: 07 Maggio 2008, 15:51:44 » |
|
Beh, a sto punto...Z Gundam no, ZZ no..:;Turn A no...che ce rimane? Trasmettessero G-Saviour, tanto è un film e passa la paura.... Per il target di Italia 1, IMHO nulla. Forse davvero solo G-Gundam, ma è vecchio come animazione. Seed e Double O farebbero la loro bella figura su MTV, o su AXN. Tutti gli OAV dell'UC non sono adatti alla TV Italiana (tranne forse le due emittenti di sopra), quindi amen. Discorso diverso per l'home video.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rnPaa
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #348 il: 07 Maggio 2008, 15:57:14 » |
|
Non c'è molto da inventarsi... il gioco Gundam War esiste già da dieci anni in Giappone (oltre 5000 carte, ed è proprio un clone di Magic): han provato a piazzarlo sul mercato USA ma dopo tre-quattro serie lo hanno stoppato. Ma qualche impavido ha iniziato a tradurlo in italiano e lo presenterà in Side-Con... Giá chi è questo impavido?!?! Riguardo al suggerimento su cosa trasmettere in TV, credo proprio che 08th MS Team potrebbe effettivamente essere una buona scelta: - ha una grafica sufficientemente moderna ed accattivante - non è troppo da censurare (almeno credo... ok qualche taglio ci scappa, una nuditá qua o un po' di sangue lá) - non è troppo corto ma nemmeno troppo lungo - è una storia abbastanza autonoma (credo che si possa vedere anche senza sapere nulla di Gundam, ma comunque al massimo richiede MSG che è giá disponibile e ne potrebbe aumentare le vendite) Per quanto riguarda le vendite, in fondo se Dynit si è cimentata con un opera come Brain Powerd (ma è stata doppiata???), perché non dovrebbe spingersi oltre con Gundam?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rkwJocbbae
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #349 il: 07 Maggio 2008, 16:03:08 » |
|
ma quanti cofanetti/dvd di gundam son stati venduti scusate <.<? di sicuro chi si è preso i dvd di msg si prende pure quelli di z <.<
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
d nBiIlo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #350 il: 07 Maggio 2008, 16:56:15 » |
|
ma quanti cofanetti/dvd di gundam son stati venduti scusate <.<? Non ne ho idea... di sicuro chi si è preso i dvd di msg si prende pure quelli di z <.< Secondo me non è così lineare... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
awdsr EMdsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #351 il: 07 Maggio 2008, 16:59:43 » |
|
ma quanti cofanetti/dvd di gundam son stati venduti scusate <.<? di sicuro chi si è preso i dvd di msg si prende pure quelli di z <.< fai i conti senzxa l'oste... ragazzo... guarda che molti di quelli che hanno comprato/stanno comprando i cofanetti o le uscite singole in DVD di Gundam sono dei nostalgici che vogliono rivedersi Gundam col vecchio doppiaggio e amen ... e nulla gli frega del resto ... compreso Z Gundam ... ( e ti assicuro che sono gigaglioni quelli che non sanno nemmeno che Gundam si è spinto oltre la prima serie...) è triste ma è così...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riPteeRe
Sergente
|
|
« Risposta #352 il: 07 Maggio 2008, 17:07:27 » |
|
di sicuro chi si è preso i dvd di msg si prende pure quelli di z <.<[/quote]
E' quello che, più o meno, sostengo anch'io.
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
rkwJocbbae
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #353 il: 07 Maggio 2008, 17:08:24 » |
|
:O svengo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riPteeRe
Sergente
|
|
« Risposta #354 il: 07 Maggio 2008, 17:24:56 » |
|
guarda che molti di quelli che hanno comprato/stanno comprando i cofanetti o le uscite singole in DVD di Gundam sono dei nostalgici che vogliono rivedersi Gundam col vecchio doppiaggio e amen ... e nulla gli frega del resto ... compreso Z Gundam ... ( e ti assicuro che sono gigaglioni quelli che non sanno nemmeno che Gundam si è spinto oltre la prima serie...) D'accordo, ma i nostalgici del vecchio doppiaggio e quelli che ignorano l'esistenza di altre serie di Gundam dopo la prima non sono veri appassionati di anime (lo dico senza intento denigratorio). Z Gundam invece lo comprano i veri cultori come noi e come un bel po' di altra gente, rintracciabile qui in rete o in luoghi come le varie mostre del fumetto, fra i quali i dvd potrebbero avere, credo, un discreto bacino di utenza. Gli stessi, più o meno, che comprano moltissimi altri anime in vendita oggi nei negozi, anche meno conosciuti. Ripeto, se tante serie, film e OAV nipponici magari non così blasonati si vendono nelle fumetterie, non vedo perchè non dovrebbe essere lo stesso per Z. Salvo errore, naturalmente.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nrauFis
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #355 il: 07 Maggio 2008, 21:45:56 » |
|
ma quanti cofanetti/dvd di gundam son stati venduti scusate <.<? di sicuro chi si è preso i dvd di msg si prende pure quelli di z <.< fai i conti senzxa l'oste... ragazzo... guarda che molti di quelli che hanno comprato/stanno comprando i cofanetti o le uscite singole in DVD di Gundam sono dei nostalgici che vogliono rivedersi Gundam col vecchio doppiaggio e amen ... e nulla gli frega del resto ... compreso Z Gundam ... ( e ti assicuro che sono gigaglioni quelli che non sanno nemmeno che Gundam si è spinto oltre la prima serie...) è triste ma è così... Concordo. Zeta puo' vendere, ma non come MSG.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
odicenG
Generale
|
|
« Risposta #356 il: 07 Maggio 2008, 21:54:03 » |
|
ma quanti cofanetti/dvd di gundam son stati venduti scusate <.<? di sicuro chi si è preso i dvd di msg si prende pure quelli di z <.< fai i conti senzxa l'oste... ragazzo... guarda che molti di quelli che hanno comprato/stanno comprando i cofanetti o le uscite singole in DVD di Gundam sono dei nostalgici che vogliono rivedersi Gundam col vecchio doppiaggio e amen ... e nulla gli frega del resto ... compreso Z Gundam ... ( e ti assicuro che sono gigaglioni quelli che non sanno nemmeno che Gundam si è spinto oltre la prima serie...) è triste ma è così... Concordo. Zeta puo' vendere, ma non come MSG. mah non saprei ci sono meno fan, quello si, ma l'animazione è di molto superiore rispetto al 79, e quindi potrebbe attirare l'attenzione di più giovani come chi guardava Wing e Robotec o chi guarda FMP
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riPteeRe
Sergente
|
|
« Risposta #357 il: 07 Maggio 2008, 21:56:34 » |
|
Concordo. Zeta puo' vendere, ma non come MSG.
Certo.
Si tratta di vedere "quanto" può vendere.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #358 il: 07 Maggio 2008, 22:03:20 » |
|
siamo lì... non credo abbastanza per giustificare un doppiaggio ex-novo, salasso che credo Dynit non volesse e non potesse permettersi
ma se il doppiaggio già c'è---
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
d nBiIlo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #359 il: 07 Maggio 2008, 22:10:42 » |
|
mah non saprei ci sono meno fan, quello si, ma l'animazione è di molto superiore rispetto al 79, e quindi potrebbe attirare l'attenzione di più giovani
come chi guardava Wing e Robotec o chi guarda FMP Non mi sembra così tanto migliore da portelo paragonare a Wing o FMP...magari però il mio occhio mi inganna! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|