anaPr
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #300 il: 04 Maggio 2008, 10:01:30 » |
|
mi pare veramente assurdo e privo di logica spendere un mucchio di soldi per comprare due serie, doppiarle (almeno la prima di sicuro) e poi non trasmetterle. CRedi veramente che i soldi spesi siano "un mucchio" rispetto alle cifre che fanno girare i palinsesti (e a noi utenti di nicchia fanno girare i maroni!!!), quando presentatori (presunti tali) prendono milioni di euro per trasmissioni (presunte tali)??? Il doppiaggio magari lo hanno fatto perché avevano un contratto da rispettare. Ora si ritrovano con un prodotto con cui non sanno che farci e magari alla fine lo svenderanno: che è la speranza di tutti noi (cioé che lo svendano alla Dynit per farci i DVD). Che trasmettano Z in chiaro non me ne frega nulla, visto che l'ho già visto. Che lo trasmettano in chiaro così si faranno proseliti tra i pischelli non ci crederò mai. Se trasmettessero serie nuove (che magari io non apprezzo) tipo il farinone (che tanto successo ha tra i giovani fruitori di fansub) per rimpolpare le file degli appassionati di Gundam, in modo da risvegliare l'interesse generale. Questo sarebbe per me un motivo di interesse. Z e Italia 1 per me è un capitolo chiuso: ci credevo poco prima e non ci credo per niente adesso.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ceabrbJkow
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #301 il: 04 Maggio 2008, 10:18:42 » |
|
se veramente è così.. evviva italia 1...
Gundam Wing ---> Mobile Suit Gundam -----> Farinone
<.<
e poi mi lamento della linea temporale della uc XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dniGoce
Generale
|
|
« Risposta #302 il: 04 Maggio 2008, 10:29:46 » |
|
se veramente è così.. evviva italia 1...
Gundam Wing ---> Mobile Suit Gundam -----> Farinone
<.<
e poi mi lamento della linea temporale della uc XD no oddio no il farinone nooooooooooooooooooooooooooo XD più che altro vi immaginate se viene bloccato dopo due giorni perchè ci sono troppe tette e culi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dsMrdsa aEw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #303 il: 04 Maggio 2008, 10:34:47 » |
|
lo taglierebbero... senza problemi... Ci vedrei meglio Seed in Tv ... ma anche li a meno di tagli sontuosi la vedo dura
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
InodBil
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #304 il: 04 Maggio 2008, 10:55:20 » |
|
Che lo trasmettano in chiaro così si faranno proseliti tra i pischelli non ci crederò mai. Su questo concordo al 1000% Se trasmettessero serie nuove (che magari io non apprezzo) tipo il farinone (che tanto successo ha tra i giovani fruitori di fansub) per rimpolpare le file degli appassionati di Gundam, in modo da risvegliare l'interesse generale. Questo sarebbe per me un motivo di interesse. E pensi che il farinone passerebbe indenne? Al momento non credo che nessuna delle serie "principali" potrebbe passare indenne su una rete nazionale...forse G e Turn A ce la potrebbero fare...forse. (e naturalmente non sto prendendo in considerazione gli ascolti...) Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
dsMrdsa aEw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #305 il: 04 Maggio 2008, 11:38:48 » |
|
Che lo trasmettano in chiaro così si faranno proseliti tra i pischelli non ci crederò mai. Su questo concordo al 1000% Se trasmettessero serie nuove (che magari io non apprezzo) tipo il farinone (che tanto successo ha tra i giovani fruitori di fansub) per rimpolpare le file degli appassionati di Gundam, in modo da risvegliare l'interesse generale. Questo sarebbe per me un motivo di interesse. E pensi che il farinone passerebbe indenne? Al momento non credo che nessuna delle serie "principali" potrebbe passare indenne su una rete nazionale...forse G e Turn A ce la potrebbero fare...forse. (e naturalmente non sto prendendo in considerazione gli ascolti...) Ciao! Priest Guntank. TurnA non ce la farebbe mai ... Spoiler rot 13 fv irqbab yr grggr qv Xvury Urvz r Fbpuvr cebcevb nyyn cevzn chagngn... framn pbagner vy cebvrggvyr pur fv orppn va sebagr Grgrgu r dhnypur nygen pbfvan dhn r yn... forse G potrebbe passare... ma sono sicuro che troverebbero pure li delle cose da tagliare...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arukiH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #306 il: 04 Maggio 2008, 11:38:49 » |
|
Forse basterebbe fare come si fece anni fa per City Hunter, serie che tra tette e culi non era possibile trasmettere su Italia 1, Mediaset lo fece trasmettere ad una delle sue reti secondarie che lo diffuse in tutta Italia con enorme successo, evitando rogne ed ottenendo ottimi ascolti (vista anche l'emittente di poche pretese che lo trasmetteva).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
dniGoce
Generale
|
|
« Risposta #307 il: 04 Maggio 2008, 11:49:51 » |
|
Forse basterebbe fare come si fece anni fa per City Hunter, serie che tra tette e culi non era possibile trasmettere su Italia 1, Mediaset lo fece trasmettere ad una delle sue reti secondarie che lo diffuse in tutta Italia con enorme successo, evitando rogne ed ottenendo ottimi ascolti (vista anche l'emittente di poche pretese che lo trasmetteva). europa sette? ma non è in contrasto con mediaset per via di rete quatro che non si leva dai maroni?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #308 il: 04 Maggio 2008, 12:07:14 » |
|
no, quella che dice Hikaru è EUROPA 7 GOLD quella che dici tu è EUROPA 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arukiH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #309 il: 04 Maggio 2008, 12:08:30 » |
|
Europa 7 Gold faceva parte di Mediaset (almeno questo è quanto seppi all'epoca), visto che Hunter non era presentabile su Italia 1 (sarebbe rimasto forse solo il titolo dopo le censure), Mediaset lo mise in onda su canali minori, per questo non avemmo una graziosa sigla stile Mediaset e i titoli rimasero in giapponese. Cosa similare avvenne per Maison Ikkoku e Quest'allegra gioventù che finirono su Junior Tv.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
ceabrbJkow
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #310 il: 04 Maggio 2008, 12:19:37 » |
|
ti sbagli la sigla c'è!!!
buahahahahaha è un duro ma è dolce come il miele con le donne e poi e poi le fa arrossire oddio mi piego ogni volta che sento la frase ahahahahaha questa invece è indimenticabile
pure col promo XD se non erro l'avevano pure fatta per evangelion.. appena la trovo la posto XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arukiH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #311 il: 04 Maggio 2008, 13:17:34 » |
|
La sigla che dici tu è quella che fu creata per la versione vhs della terza e quarta stagione che furono pubblicate da Yamato Video o Dynamic Italia(non ricordo) e mandate in onda qualche volta su Mtv, la seconda sigla (quella col promo) è quella classica delle prime due stagioni mandate in onda su Europa 7 (proprio perché non destinata a Italia 1 fecero le cose in economia, non si risparmiarono solo nell'adattare i nomi, tranne per Hunter a cui non diedero mai un nome, oltre che usare il soprannome come cognome, che macello mi sono perso).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
InodBil
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #312 il: 04 Maggio 2008, 13:33:11 » |
|
fv irqbab yr grggr qv Xvury Urvz r Fbpuvr cebcevb nyyn cevzn chagngn... framn pbagner vy cebvrggvyr pur fv orppn va sebagr Grgrgu r dhnypur nygen pbfvan dhn r yn... C'hai ragione...la prima me l'ero dimenticata, la seconda ricordavo qualcosa, ma non che fosse così esplicita...(devo rivedermi Turn A! ) Beh, ad ogni modo sarebbero piccoli punti, in confronto a 00 o seed dove dovrebbero fare certe puntate da 5/10 minuti... forse G potrebbe passare... ma sono sicuro che troverebbero pure li delle cose da tagliare... Dato che non me le ricordavo nemmeno in TA, non posso escludere ci sia qualcosa di "inappropriato" anche in G, comunque qualcosa da tagliare lo trovano sempre e comunque... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
dsMrdsa aEw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #313 il: 04 Maggio 2008, 13:53:26 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eetirRPe
Sergente
|
|
« Risposta #314 il: 04 Maggio 2008, 16:11:39 » |
|
CRedi veramente che i soldi spesi siano "un mucchio" rispetto alle cifre che fanno girare i palinsesti (e a noi utenti di nicchia fanno girare i maroni!!!), quando presentatori (presunti tali) prendono milioni di euro per trasmissioni (presunte tali)??? No, ma certo non lo avranno neppure preso gratis. Buttarla via così é pur sempre una rimessa per un'azienda (fermo restando, ovviamente, che non mi intendo minimamente di amministrazione e cose di questo genere). Il doppiaggio magari lo hanno fatto perché avevano un contratto da rispettare. Ora si ritrovano con un prodotto con cui non sanno che farci e magari alla fine lo svenderanno: che è la speranza di tutti noi (cioé che lo svendano alla Dynit per farci i DVD). A questo punto sarebbe la miglior cosa. Come dico sempre, in mancanza di trasmissione televisiva, l'uscita in dvd - purchè a prezzi ragionevoli, s'intende - é l'unico modo per debellare la pirateria. Finchè esisteranno questioni economiche e lungaggini interminabili come questa di Z Gundam e Italia 1, la gente si rivolgerà sempre al mercato 'nero'. Un appassionato ci tiene troppo a vedere le opere che ama.
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
|