Gundam Universe Forum
25 Novembre 2024, 09:35:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 310670 volte)
neeip aHmnpAde
Soldato
*

Nuovo messaggio
« Risposta #165 il: 20 Febbraio 2008, 23:46:02 »

Non ci credo manco se lo vedo che Mediaset manda in onda Z basta vedere lo scempio che hanno fatto della serie storica anche se ho ben capito risale al periodo precedente Margaria.
Questa come sigla di Z si difende piuttosto bene
Loggato
Desbri
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #166 il: 21 Febbraio 2008, 08:56:55 »

In effetti era interessante...

Un pò anzianotta ma bella.

L'ipotesi che Margaria voglia: sollecitare l'interesse non citando Gundam Z  ci stà tutta e la ho citata nel blog ma francamente...così facendo si attira solo un sacco di improperi e maledizioni...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rzooopa
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #167 il: 21 Febbraio 2008, 11:25:11 »

Più passa il tempo, invece, io credo che le possibilità di vedere Z in TV diminuiscano. Il fatto che Margaria non ne abbia nemmeno fatto cenno è indicativa del fatto che probabilmente è una serie al di fuori dei programmi.
Sono molto pessimista.
Loggato

l uaeLhaSn
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #168 il: 21 Febbraio 2008, 12:51:31 »

Giusto Priest .Intendevo quella dell'edizione inglese  .Su you tube è indicata come Zeta's Pulse.
Provo  a linkarla

Loggato

ddssawEr aM
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #169 il: 21 Febbraio 2008, 16:06:35 »

onestamente non me ne frega un tubo che Z Gundam venga passato o meno su Mediaset ... mi basta che qualcuno butti fuori i DVD ...
tanto, parliamoci chiaro ... su mediaset Z Gundam non lo passeranno mai ... vedo già i gufi pronti a smuovere mari e monti al primo morto (e quindi alla prima puntata) ... e nel caso sarà pesantemente edulcorato...
visto che già c'è chi si lamenta di One Piece... figuriamoci con Z...
Loggato

mnnguaud_
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #170 il: 21 Febbraio 2008, 16:59:21 »

Citato da: or"pooza"
Più passa il tempo, invece, io credo che le possibilità di vedere Z in TV diminuiscano. Il fatto che Margaria non ne abbia nemmeno fatto cenno è indicativa del fatto che probabilmente è una serie al di fuori dei programmi.
Sono molto pessimista.

Ciao ZOOROPA...sai quando cessano i diritti della serie di Z GUNDAM che detiene la mediaset? E nel caso non li rinnovassero il gruppo fantastico dei STARSUBBER sarebbe interessato a farne il FANSUB?  smile
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #171 il: 21 Febbraio 2008, 20:46:07 »

nu_gundam, non per deluderti, ma la situazione è molto più intricata...

diciamo che fare il fansub potrebbe essere molto controproducente

e poi lo ripeto: i diritti sono e restano di Mediaset, ma non sono eterni. Dynit ha un ottimo rapporto con ALTRE emittenti e non credo voglia mettere i DVD in vendita prima di un passaggio TV... ERGO...
Loggato
eRrPetei
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #172 il: 21 Febbraio 2008, 23:25:38 »

Certo che spreco...che assurdità...Se ne parlò già qualche tempo addietro, forse sempre su questo topic, ma onestamente non ricordo cosa venne detto: che senso ha per un azienda spendere un mucchio di soldi per acquistare i diritti di una serie, e poi non trasmetterla?? Allora che l'hanno comprata a fare? Di cosa se ne fanno? A me pare un vero delitto, uno scempio detenere i diritti di un'opera, ovvero avere la possibilità di trasmetterla per il grosso pubblico (almeno quello degli anime come noi), e poi non sfruttarli. Sarebbe come comprare una splendida villa da parecchi miliardi e poi lasciarla sempre chiusa e non andarci mai, nemmeno una volta! furibondo
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
eRrPetei
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #173 il: 21 Febbraio 2008, 23:32:28 »

Scusate il post doppio, la prima volta mi aveva dato un messaggio di errore e credevo non l'avesse preso! Embarassed
Loggato

mnnguaud_
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #174 il: 22 Febbraio 2008, 08:12:49 »

Citato da: t"ame"t
nu_gundam, non per deluderti, ma la situazione è molto più intricata...

diciamo che fare il fansub potrebbe essere molto controproducente

e poi lo ripeto: i diritti sono e restano di Mediaset, ma non sono eterni. Dynit ha un ottimo rapporto con ALTRE emittenti e non credo voglia mettere i DVD in vendita prima di un passaggio TV... ERGO...

tranquillo MATTE...lo so che il discorso potrebbe essere più complicato, soprattutto se una ditta tipo DYNIT ne comprasse i diritti (sicuramente però ne sarei felice perchè magari finalmente farebbero i dvd)...era solo curiosità di fan... smile
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
BniodIl
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #175 il: 22 Febbraio 2008, 08:50:02 »

Citato da: "PeR"eiret
Scusate il post doppio, la prima volta mi aveva dato un messaggio di errore e credevo non l'avesse preso! Embarassed

Tolto! razz

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Desbri
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #176 il: 22 Febbraio 2008, 14:04:48 »

No il fansub è escluso. Si creerebbe un problema sul serio.

Quel che dice Matteo è ben esatto.

Il vero guaio degli annunci fatti da Italia Uno è questo. Si può far poco se non attendere ..d'altra parte un'altro punto da capire: ma quanto è noto oltre un certo giro di appassionati Gundam Z ??

C'è una massa sufficiente per garantire la vendita - la vendita remunerativa dei DVD SENZA un passaggio in TV che faccia da cassa di risonanza??

In altre parole se Gundam- Rx-78 - lo conoscono un pò tutti...Gundam Z in quanti lo conoscono fuori dal giro degli appassionati ??

Nè si tratta di un anime in cui si può sperare di "attirare" gente con musichette allegre o personaggi "glamour" anche se ce ne sono.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rzooopa
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #177 il: 22 Febbraio 2008, 14:34:08 »

Citato da: ad""_gnnumu
Citato da: o"ao"zrpo
Sono molto pessimista.

Ciao ZOOROPA...sai quando cessano i diritti della serie di Z GUNDAM che detiene la mediaset? E nel caso non li rinnovassero il gruppo fantastico dei STARSUBBER sarebbe interessato a farne il FANSUB?  smile

Non ho la minima idea di quando scadranno i diritti mediaset... 1,2,5, 10 anni... boh?
Quello che è certo è che la serie ce l'hanno e il doppiaggio pure. Il passaggio TV stimolerebbe la vendita dei DVD è ovvio ma è anche vero che non è indispensabile. Inoltre, DynIT è certamente in pole position per una pubblicazione Home Video in DVD ma anche lì non ci sono notizie certe.

Ovvio che se tutti (Mediaset, DynIT o chi per loro) dicessero di non aver più nulla a che fare con Z Gundam, noi rientreremmo in gioco... Mr. Green
Al momento però non mi pare che questa sia l'aria che tira...
Loggato

eRrPetei
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #178 il: 22 Febbraio 2008, 17:17:40 »

d'altra parte un'altro punto da capire: ma quanto è noto oltre un certo giro di appassionati Gundam Z ??

C'è una massa sufficiente per garantire la vendita - la vendita remunerativa dei DVD SENZA un passaggio in TV che faccia da cassa di risonanza??

In altre parole se Gundam- Rx-78 - lo conoscono un pò tutti...Gundam Z in quanti lo conoscono fuori dal giro degli appassionati ??

Mah..non saprei...ma io credo che una buona fetta di quelli che hanno acquistato e acquisteranno i dvd di Gundam e di Goldrake conoscano anche Gundam Z; spesso si tratta sempre di appassionati.
Loggato

lucrezius
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #179 il: 28 Febbraio 2008, 21:57:05 »

AvE,

a parte MTV (martedì sera) e Cultoon (Sky canale 703), ci sono altri canali che proiettano anime interessanti?
Loggato
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: