Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 07:55:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 309534 volte)
i dBlIon
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 21 Agosto 2007, 20:52:30 »

Citato da: sib"rD"e
Qualcuno ricorda le date di uscita della serie di KSG  su Italia uno ?

Se non sbaglio sono quelle riportate di fianco ai titoli delle puntate sul sito. wink

La prima è stata trasmessa il 24-08-2004.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eiePteRr
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 16 Settembre 2007, 22:11:50 »

Ciao a tutti e benritrovati,  smile ritorno dopo alcuni mesi di assenza per leggere le ultime novità. Qualcuno sa niente di nuovo del topic in oggetto, ovvero della prevista prossima (?) programmazione di Z Gundam su Italia 1?
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Dsiebr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 17 Settembre 2007, 05:24:44 »

Guarda la risposta dovrebbe essere..non ci sono effettive novita ma,devo dire che proprio ieri sera ho colto la segnalazione di Mago Nero...riguardante alcuni cambiamenti del palinsesto di Italia Uno...cambiamenti che comportano per la prima volta dopo tanto tempo l'inserimento di un anime in orario serale...per il momento

- Dragon Ball Z che passa dalle 14 alle 19:40 con due episodi al giorno (fino al 27 settembre, quando finirà dbz e partirà Dragon Ball GT)

- Il ri-ritorno (perchè era già stato sospeso una volta a luglio) di Detective Conan, tutti i giorni alle 13:40

- Naruto ed Hunter X Hunter scalano di 25 minuti passando alle 14:05 al posto di dragon ball z

Fonte citata Blog di Antonio Gennà:

http://antoniogenna.wordpress.com/2007/09/14/telefilm-news-speciale-grandi-rivoluzioni-allora-di-cena-in-casa-mediaset/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 17 Settembre 2007, 08:16:44 »

ci credo quando lo vedo...
Loggato
Dsiebr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 17 Settembre 2007, 08:34:20 »

Citato da: t"tme"a
ci credo quando lo vedo...

Puranco io....
 cool

però potrei chiedere ^__^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
Dsiebr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 04 Novembre 2007, 19:23:31 »

Mi stà venendo un'enorme dubbio...osservate un'attimo questa nota che giuro ho visto solo un'ora fà ( non sono stato in rete per una decina di ore)

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17259&preview=ok

Dal 6 Gennaio alle ore 19:45, I Simpson prenderanno il posto di Dragon Ball GT nella fascia pre-serale di Italia 1. Non è ancora chiaro da che stagione o episodio etc etc.

qualcuno ha il sospetto che ho io??

Certo doveva essere in autunno ma qui l'autunno passa...

Ora io spero,lo ho deto in ML che non sia vero...Spero vivamente  di essere smentito
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 04 Novembre 2007, 21:13:44 »

te lo dicevo in ML: vedrai che ci mettono Bleach ed il nostro fragolino...
Loggato
Dsiebr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 05 Novembre 2007, 09:14:53 »

Citato da: "mte"at
te lo dicevo in ML: vedrai che ci mettono Bleach ed il nostro fragolino...

Ho visto adesso..potevi rispondermi aanche qui!!

lo spero vivissimamente di essere smentito,ma in mancanze di un'informazione buona!!

Guarda io spero proprio di essere fragorosamente smentito!!

Francamente mai mi sarei aspettato i Simpson a quell'orario.

Speravo davvero che lo dessero a Gundam Z.

Davvero.

Gundam Z alle 14 lo annienterebbero..Ale 14,30. idem.

Si potrebbe salvare solo se  trasmesso alla Simpson. Poca pubblicità sigle pressochè integrali...

Ma è quasi impossibile.Mah attendiamo.
Loggato

i dBlIon
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 05 Novembre 2007, 11:13:30 »

Guarda che nemmeno all'ora di GT si salverebbe Z....

Se non ho sentito male, qualche sera fa su studio aperto (stavo per scrivere "al telegiornale"... ) hanno passato l'annuncio che "la puntata di dragonball GT trasmessa un paio di sere prima non era conforma al codice di regolamentazione tv e minori perché mostrava delle scene in cui un vecchio veniva maltrattato" o qualcosa del genere...
Mettere un anime in pre-serale significa solo "esporlo" ad un maggior numero di genitori premurosi che hanno paura che i pargoli imparino a fabbricarsi una bomba su internet!! wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 05 Novembre 2007, 11:23:41 »

Secondo me vedere un prodotto come Z Gundam in programmazione su di una tv generalista è impossibile.
L'unica salvezza per questa ed altre serie sono i canali tematici sul digitale terrestre/satellitare.
Se rompono le scatole per dragonball GT con i maltrattamenti a carico degli anziani (poi vorrei proprio vedere quale maltrattamento...) figuratevi con Z...
Fra authority di controllo e MOIGE arriverebbe alla metà della prima puntata...  sad
tristezza infinita...
Loggato
Dsiebr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 05 Novembre 2007, 19:06:36 »

Citato da: "evuAsn"rggBe
Secondo me vedere un prodotto come Z Gundam in programmazione su di una tv generalista è impossibile.
L'unica salvezza per questa ed altre serie sono i canali tematici sul digitale terrestre/satellitare.
Se rompono le scatole per dragonball GT con i maltrattamenti a carico degli anziani (poi vorrei proprio vedere quale maltrattamento...) figuratevi con Z...
Fra authority di controllo e MOIGE arriverebbe alla metà della prima puntata...  sad
tristezza infinita...

Su questo concordiamo.

Purtroppo secondo i contratti Sunrise devono per forza effettuare un passaggio sulle televisioni in chiaro...in un'orario di punta..ed poichè l'altra volta hanno combinato un disastro...

Si teme un'altro disastro...
Loggato

eiePteRr
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 05 Novembre 2007, 20:59:45 »

In ogni caso quando (e se) andrà in onda me lo registrerò tutto e me lo terrò, questo é poco ma sicuro, per vederlo comunque in italiano, anche se in versione cut. Ma occorrerà senz'altro tenere anche la versione degli Starsubbers per vederlo uncut.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Dsiebr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 06 Novembre 2007, 08:48:48 »

Citato da: teeirP"R"e
In ogni caso quando (e se) andrà in onda me lo registrerò tutto e me lo terrò, questo é poco ma sicuro, per vederlo comunque in italiano, anche se in versione cut. Ma occorrerà senz'altro tenere anche la versione degli Starsubbers per vederlo uncut.

No.

Non ci sarà nessuna versione Starsubber della serie Gundam Z. NON PUO' ESSERCI.!!

Chi ha detto questo??

Guarda,potrei anche chiamara Zooropa in persona a dirtelo,è iscritto e frequenta il forum,ma poichè alcune cose le sò,posso smentirlo personalmente: c'è stato un progetto degli Starsubber su Gundam Z...ma riguardava i film...innanzitutto i film riassuntivi...

L'approccio alla serie c'è stato pure,ma solo come lavoro dello staff un lavoro interno per dir così...magari un pò di puntate saranno pure state subbate a titolo di prova,non sono un menbro operativo,non posso saperlo,ma certamente gli Starsubber,ora che Gundam Z è stato annunciato non solo in fase di doppiaggio ma di imminente rilascio,non faranno alcun fansub della serie!!

Non realizzano fansub di serie sotto copyrigt!!

Guardate per Gundam Z è questione solo di annuncio di date!!

Ben potrebbe andare a sostituire Heidi!!!  E' arrivata alla 37 puntata!!

Facciamoci due conti...sono una 50 di puntate..a questa velocità la esauriscono in tre settimane,più o meno...poi c'è di mezzo dicenbre...

Ben potrebbero mettere Gundam Z all'orario di Heidi. Non facciamoci il sangue amaro...Mediaset è Mediaset..li sappiamo come sono..hanno l'oro ed lo sprecano.

Io propongo un bombardamento di mail a Tv e sorrisi..qualcosa salta fuori.
Loggato

adaEdMs swr
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 06 Novembre 2007, 09:38:25 »

se lo mettono all'orario di Heidi difficilmente riuscirò a seguirlo ... con i probabili cambi d'orario poi... sarà uno stillicidio anche registrarlo  ... cry a meno di portarmi tele e videoregistratore sul lavoro ... (anzi ... a dire il vero la TV al plasma ce già ... razz  ... mi sa che manca solo l'antenna...)
Loggato

aLlSahune
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 06 Novembre 2007, 10:44:43 »

Io lo  registrero' in ogni caso anche se temo sfracelli.  Dpprima ho comprato la versione americana. In 49 episodi . L'episodio in cui Char porta Emma a vedere il 30 bunch finisce a metà! giuro a metà. Dura 10 minuti . Non riuscivo a capire.  Mi sono poi presa un edizione in Inghilterra bella , completa  sotto tutti gli aspetti. Ho rilevato altre differenze minori.  Se passa l'edizione americana presenta già dei tagli di suo. Probabilmente quell'episodio lo elimineranno del tutto. Ed è fondamentale per capire perche' Emma cambia bandiera.
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 58   Vai Su
  Stampa  

Salta a: