In ogni caso quando (e se) andrà in onda me lo registrerò tutto e me lo terrò, questo é poco ma sicuro, per vederlo comunque in italiano, anche se in versione cut. Ma occorrerà senz'altro tenere anche la versione degli Starsubbers per vederlo uncut.
No.
Non ci sarà nessuna versione Starsubber della serie Gundam Z. NON PUO' ESSERCI.!!
Chi ha detto questo??
Guarda,potrei anche chiamara Zooropa in persona a dirtelo,è iscritto e frequenta il forum,ma poichè alcune cose le sò,posso smentirlo personalmente: c'è stato un progetto degli Starsubber su Gundam Z...ma riguardava i film...innanzitutto i film riassuntivi...
L'approccio alla serie c'è stato pure,ma solo come lavoro dello staff un lavoro interno per dir così...magari un pò di puntate saranno pure state subbate a titolo di prova,non sono un menbro operativo,non posso saperlo,ma certamente gli Starsubber,ora che Gundam Z è stato annunciato non solo in fase di doppiaggio ma di imminente rilascio,non faranno alcun fansub della serie!!
Non realizzano fansub di serie sotto copyrigt!!
Guardate per Gundam Z è questione solo di annuncio di date!!
Ben potrebbe andare a sostituire Heidi!!! E' arrivata alla 37 puntata!!
Facciamoci due conti...sono una 50 di puntate..a questa velocità la esauriscono in tre settimane,più o meno...poi c'è di mezzo dicenbre...
Ben potrebbero mettere Gundam Z all'orario di Heidi. Non facciamoci il sangue amaro...Mediaset è Mediaset..li sappiamo come sono..hanno l'oro ed lo sprecano.
Io propongo un bombardamento di mail a Tv e sorrisi..qualcosa salta fuori.