anarP
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #90 il: 06 Novembre 2007, 13:51:54 » |
|
la versione americana. In 49 episodi. L'episodio in cui Char porta Emma a vedere il 30 bunch finisce a metà! giuro a metà. Dura 10 minuti . Non riuscivo a capire. L'edizione americana che ho io (quella in cofanetto da collezione) è di 50 episodi (10 DVD da 5 episodi ciascuno), non ci sono episodi incompleti. Forse è un difetto del DVD che hai te Lalah. Comunque sia non credo che per fare una serie prendano i DVD pubblicati, ma spero che accedano ai master!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alhSLeanu
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #91 il: 06 Novembre 2007, 16:15:25 » |
|
Evidentemente ti è capitata subito quella giusta. Ho due edizioni. Anche io ho quella da collezione in 50 episodi. Sull'altra c'è scritto: serie in 49 episodi. In effetti sono 49 e mezzo. Del famoso episodio al Bunch 30 manca la seconda parte. Che non è proprio l'ideale per il Moige se vai a vedere. E' un edizione " epurata" . Mi aspetto che anche in Italia Zeta subisca simili epurazioni.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ebDsir
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #92 il: 06 Novembre 2007, 16:54:19 » |
|
Esattamente quale è questo episodio di Emma ed Char ?? In questo modo sarà possibile un controllo ed un avvertimento.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
PeeietrR
Sergente
|
|
« Risposta #93 il: 06 Novembre 2007, 18:13:16 » |
|
No.
Non ci sarà nessuna versione Starsubber della serie Gundam Z. NON PUO' ESSERCI.!!
Chi ha detto questo??
Guarda,potrei anche chiamara Zooropa in persona a dirtelo,è iscritto e frequenta il forum,ma poichè alcune cose le sò,posso smentirlo personalmente: c'è stato un progetto degli Starsubber su Gundam Z...ma riguardava i film...innanzitutto i film riassuntivi...
L'approccio alla serie c'è stato pure,ma solo come lavoro dello staff un lavoro interno per dir così...magari un pò di puntate saranno pure state subbate a titolo di prova,non sono un menbro operativo,non posso saperlo,ma certamente gli Starsubber,ora che Gundam Z è stato annunciato non solo in fase di doppiaggio ma di imminente rilascio,non faranno alcun fansub della serie!!
Non realizzano fansub di serie sotto copyrigt!!
Già. Ho sbagliato, dimenticavo che Z é già licensed! Io mi riferivo alla versione che ho io, che é subbata in ita, ma non so da chi sia stata fatta. Mi ero scordato che sicuramente non poteva essere degli Starsubbers.
Guardate per Gundam Z è questione solo di annuncio di date!!
Ben potrebbe andare a sostituire Heidi!!! E' arrivata alla 37 puntata!!
Facciamoci due conti...sono una 50 di puntate..a questa velocità la esauriscono in tre settimane,più o meno...poi c'è di mezzo dicenbre...
Ben potrebbero mettere Gundam Z all'orario di Heidi. Non facciamoci il sangue amaro...Mediaset è Mediaset..li sappiamo come sono..hanno l'oro ed lo sprecano.
Io propongo un bombardamento di mail a Tv e sorrisi..qualcosa salta fuori.[/quote]
Buona idea. Speriamo si sbrighino, così appena l'avrò registrato tutto ho intenzione di iniziare la "grande impresa"...ovvero guardarmi l'intera saga da MS Igloo fino a Stargazer (escluso 00, naturalmente). Chissà quanto mi ci vorrà..
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
PeeietrR
Sergente
|
|
« Risposta #94 il: 06 Novembre 2007, 18:23:25 » |
|
L'edizione americana che ho io (quella in cofanetto da collezione) è di 50 episodi (10 DVD da 5 episodi ciascuno), non ci sono episodi incompleti. Forse è un difetto del DVD che hai te Lalah. Comunque sia non credo che per fare una serie prendano i DVD pubblicati, ma spero che accedano ai master! [/quote] Ho visto che la tua edizione é di quelle "Region 1", ovvero del formato solo per gli USA e il Canada. Hai un lettore dvd che supporta anche questo formato? Oppure non significa niente e può vederla chiunque anche qui in Italia?
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
alhSLeanu
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #95 il: 06 Novembre 2007, 19:00:36 » |
|
Si è proprio quella. E' la piu' bella. Io ho un lettore multi region. Oppure sul p.c. con win dvd 7 la vedo bene. E poi ti forniscono un sacco di tempera matite..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zproaoo
Caporale
|
|
« Risposta #96 il: 06 Novembre 2007, 22:57:08 » |
|
Giusto per puntualizzare visto che sono stato tirato in ballo... Z serie TV è licensed per cui non lo faremo. E'possibile però che si trovino in circolazione i fansub dei primi 9 episodi che abbiamo rilasciato 4-5 anni fa' (in divx4 credo!) ma poi interrotto quando MS fece l'annuncio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anarP
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #97 il: 07 Novembre 2007, 10:27:28 » |
|
Ho visto che la tua edizione é di quelle "Region 1", ovvero del formato solo per gli USA e il Canada. Hai un lettore dvd che supporta anche questo formato? Oppure non significa niente e può vederla chiunque anche qui in Italia? Essendo "Region 1" i DVD li puoi vedere solo se aggiri il blocco regionale (sul PC o sul lettore di DVD). Io, quando ho comprato il mio lettore di DVD, un Philips, mi sono preoccupato per prima cosa di verificare che si potesse sbloccare. Molti lettori hanno un codice segreto (da fare usando il telecomando) che particamente sblocca il controllo regionale (o lo imposta su una secifica regione): su internet si trovano tutti. Normalmente sono tenuti "segreti" per non violare le normative, anche se personalmente lo ritengo una violazione della libertà. Io ho un centinaio di DVD acquistati regolarmente (anche a caro prezzo, con IVA e tasse) e mi si impedisce di poterli vedere? Bah? Per vederli sul PC invece ho un programmino di cui mi sfugge il nome, che aggira il controllo regionale.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anarP
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #98 il: 07 Novembre 2007, 10:30:08 » |
|
Si è proprio quella. E' la piu' bella. E poi ti forniscono un sacco di tempera matite.. Si, è decisamente un buona edizione, con libretto, poster e quei "simpatici" mobile suit montati su basette temperamatite! Li ho apprezzati ancora di più quando in una serie (mi pare 0080 se non sbaglio) il ragazzino rovista tra le macerie e trova i suoi gashapon temperamatite!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ebDsir
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #99 il: 07 Novembre 2007, 11:08:46 » |
|
Per tutti se volete inserire Spoiler utilizzare rot 13... http://www.rot13.com/
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
alhSLeanu
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #100 il: 07 Novembre 2007, 11:23:57 » |
|
[ Li ho apprezzati ancora di più quando in una serie (mi pare 0080 se non sbaglio) il ragazzino rovista tra le macerie e trova i suoi gashapon temperamatite!!! Io ho lo Hyaku Shiki esposto sulla scrivania , qui dove lavoro. Lo devo difendere dai ragazzini che me lo addocchiano. Ce n' è sempre uno che se lo vuole portare via.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inIB lod
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #102 il: 07 Novembre 2007, 13:47:33 » |
|
Ammazzate! E che era uno spoiler il mio?!?! Se interpreto bene, l'intenzione di Debris era solo come promemoria. Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
ahnoOirG-
Sergente
|
|
« Risposta #103 il: 07 Novembre 2007, 16:28:02 » |
|
Ed è fondamentale per capire perche' Emma cambia bandiera. Allora Reccoa, non Emma.
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
ebDsir
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #104 il: 07 Novembre 2007, 21:41:35 » |
|
Si promemoria generale gente..stavo parlando con Lalah via Pm proprio su una questione degli spoiler.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|