matte
Visitatore
|
|
« Risposta #60 il: 19 Agosto 2007, 08:57:40 » |
|
a parte il g-champ sono fiducioso che la Signora in Bianconero e quella in Rosso risollevino almeno l'umore... specie adesso che il lavoro va invero molto meglio!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ka7u7otb
Capitano
|
|
« Risposta #61 il: 19 Agosto 2007, 10:46:04 » |
|
mi pare di capire che tu ed io siamo amanti delle stesse signore........
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bserDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #62 il: 19 Agosto 2007, 13:12:07 » |
|
Forza raga che il 27,forse,nello speciale di TV e sorrisi, magari troviamo una sorpresa...
Non è detto ma ci spero...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #63 il: 19 Agosto 2007, 18:00:27 » |
|
cosa vuoi... si vede che apparteniamo all'upper class...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
KTH_EDEU
Caporale
|
|
« Risposta #64 il: 19 Agosto 2007, 18:18:20 » |
|
... Signora in Bianconero... Ne conosco una sola... ed è la Grande del Calcio Italiano ed Internazionale... Ci accumuna la fede calcistica oltre a quella gundamica? Un POST in Off-Topic Section non sarebbe male... se fosse adeguatamente moderato... Bha Vedremo!
|
|
|
Loggato
|
THE_DUKE"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..." old_duke@alice.it
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #65 il: 19 Agosto 2007, 18:20:31 » |
|
dall'ideatore dell'Ordine di Thule non mi aspettavo che la comune fratellanza in bianconero (e non parliamo di Udinese,Siena od Ascoli)...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ka7u7otb
Capitano
|
|
« Risposta #66 il: 19 Agosto 2007, 20:41:52 » |
|
scusate colleghi di passione ma se volete un ot-con un moderatore stradiparte e stradifede....mi offro volontario, anzi matte se non sbaglio ic coppa italia c'è parma - juve.... chiudo l'OT prima che venga colpito dalla ban-saber.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #67 il: 20 Agosto 2007, 09:11:00 » |
|
non ti sbagli! io ci vado di sicuro... se passi di qua...
/OT
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bserDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #68 il: 21 Agosto 2007, 14:49:17 » |
|
Vediamo di riportare ordine...!! Apritevi un post ad hoc per il campionato!! Premesso che nel sito di Italia uno non sembra essere presente una scheda su Gundam Z... premesso che manca una settimana allo speciale di Tv e sorrisi [ ma non è detto che ne sapremo qualcosa ] premesso che noi sigle come queste in Italia non le avremo...
premesso tutto questo: a chi secondo voi assegneranno le sigle??
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
ka7u7otb
Capitano
|
|
« Risposta #69 il: 21 Agosto 2007, 14:59:44 » |
|
ordine ristabilito.....io e matte ci sfogheremo in un topic apposito su mw.... per quanto riguarda la tua domanda secondo me affideranno ( o forse affiderebbero.....) la sigla a giorgio vanni, molto più famigliare al gundam rispetto ai soliti, visto che, se non erro, la sigla di gundam wing era proposta dalle sue corde vocali......
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bserDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #70 il: 21 Agosto 2007, 15:07:03 » |
|
Giorgio Vanni...me disgraziato.....d'altra parte....
Mi chiedo cosa potrà dire?? Z Gundam Gundam Z quanto sei bello quanto sei forte...Camille...
^_^
Ho paura di quel che salterà fuori.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rueVsali
Caporale
|
|
« Risposta #71 il: 21 Agosto 2007, 18:33:28 » |
|
potrebbe pure avere una sigla non sigla...tipo il KSG di due anni fà no?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lBn iIdo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #72 il: 21 Agosto 2007, 18:47:52 » |
|
potrebbe pure avere una sigla non sigla...tipo il KSG di due anni fà no? Possibilissimo... E forse tutto sommato preferisco non vedere la sigla che sentire certe cose... -___- Ma questa volta per adattamento e doppiaggio hanno lasciato a briglie sciolte MS?? Oppure come è stato per (parte) di MSG c'è stata una supervisione "seria"? Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
rPana
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #73 il: 21 Agosto 2007, 19:11:46 » |
|
Le sigle di apertura e chiusura presenti sul DVD americano sono molto belle: strumentali senza cantato. Quella di apertura è una musica maestosa in tema col la drammaticità della serie. Quella di chiusura invece è una specie di musichetta fusion anni '80.
Magari usassero queste. Forse risparmiano pure qualche soldo.
Ciao Davide
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bserDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #74 il: 21 Agosto 2007, 20:23:08 » |
|
Il vero dramma è il non sapere nulla!! Accidenti..bhè comunque settembre si avvicina..man mano che si avvicina l'autunno deve saltare fuori qualcosa...certo più passa il tempo più vorrei scambiare due parole con Mazzotta... Sapete il mio timore vero quale è?? Il dover aspettare Lucca per avere qualche notizia buona per l'uscita di Gundam Z... Qualcuno ricorda le date di uscita della serie di KSG su Italia uno ? P.s. oh a proposito..il sito di Gundam su IT 1 c'era! http://www.mediaset.it/trasmissione/schedatrasmissione/1617.shtmlBisognava cambiare la chiave di ricerca.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|