Anticipazione da Animeclick...ma non diciamolo troppo in giro!!
Fino a domani grazie.
In queste settimane abbiamo ricevuto alcune sollecitazioni da parte di nostri utenti ( fatto vero...poi io ne ho avute un paio personali...)
che ci chiedevano notizie del modello allegato al primo DVD Box di Gundam Rx-78 edito dalla Dynit.
Si trattava di una interessante unità lo
HCM-Pro RX-78-2 Gundam Limited Version.L' iniziativa era stata successivamente rimandata,dato il successo di vendite del Box di Gundam probabilmente, e sostituita, con l'invio,in omaggio, del modello stesso previo invio da parte degli acquirenti delle "prove d'acquisto",dei DVD Box.
Dynit aveva effettuato uno sconto di una decina di euro sul prezzo dei DVD Box.
Per tutte queste sollecitazioni citiamo la dura nota di Neo Lorrnoke
Dopo ben un mese dall'uscita dei 2 box della serie di Gundam e dopo aver spedito prontamente i punti con tagliando annesso non ho ancora ricevuto il modellino promesso da Dynit.
A questo punto sono sconcertato dal fatto che la Dynit abbia deciso di non comprendere all'acquisto il modello ed abbia escogitato i famosi punti che alla fine hanno portato i clienti a comprare i cofanetti sperando nel modellino giustamente e che invece ancora oggi sono rimasti a bocca asciutta , che si vergognino...aspetto con ansia e se non arriva ne riparleremo.Abbiamo contattato del tutto informalmente, alcuni esponenti
[GRAZIE]della società,e condotto alcuni accertamenti sul sito.
Gli
esponenti Dynit ci hanno ricordato come il termine per la scadenza delle richieste,scadrà a febbraio,esattamente come indicato nelle note del sito.
Vedere al termine della nota.
Quando Dynit avra' tutti gli ordini iniziera' a evaderliE' del tutto evidente,comunque che il pubblico italiano non sembri pronto a questo genere di operazioni, abituali peraltro,nel mondo giapponese.
Il sito Dynit con la nota sul modello ...forse Dynit poteva essere un "pizzico" più chiara. Un pizzico.
Se permettete la personale opinione.
http://www.dynit.it/mini/news.asp?mini=mobile+suit+gundam&sez=2&idnews=30